Danielosky Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 http://www.mondoxbox.com/news/16277/the-st...canna-vera.html un gioco di pesca con un controller stupendissimo a forma di canna ???? ragazzi aiutoo lo voglio subito !!!che figata è??? dite che si potrà giocare anche con gli altri simulatori di pesca come rapala??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Aprile 2009 Condividi Inviato 23 Aprile 2009 Se non erro su gametrailers era uscito anche un video Speriamo che esca anche in europa o che quanto meno sia region free in quanto mi potrebbe piacere. è dai tempi della PS 1 che non gioco ad un titolo di pesca. Spontaneamente mi viene da chiedere se per caso questo controller conterrà un qualche sensore di movimento che permetta di emulare il lancio, anche se ne dubito data la presenza dello stic analogico Sarebbe stato TROPPO bello Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Se non erro su gametrailers era uscito anche un video Speriamo che esca anche in europa o che quanto meno sia region free in quanto mi potrebbe piacere. è dai tempi della PS 1 che non gioco ad un titolo di pesca. Spontaneamente mi viene da chiedere se per caso questo controller conterrà un qualche sensore di movimento che permetta di emulare il lancio, anche se ne dubito data la presenza dello stic analogico Sarebbe stato TROPPO bello ahah si be ovviamente stando attenti all'amo e a non beccare nessuno ..è sempre pericoloso !!!XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ahah si be ovviamente stando attenti all'amo e a non beccare nessuno ..è sempre pericoloso !!!XD LOL Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 ma qualcuno sa se hanno ufficializzato l'uscita di questo titolo anche in europa ??? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 di certo questo gioco non mancherà alla mia collezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ma si sa una data d'uscita precisa?? ma è vero che il controller a forma di canna sarà con il filo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ci sono info precise sul sito ufficiale credo..prova a dare un'occhiata http://www.thestrikegame.com/ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Uscita 2 ottobre. Non si capisce se verrà venduto anche in Europa. Se esce solo in USA speriamo sia region free. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ficata! speriamo sia region free!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
N3xius Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Bellisimo, sarà mio appena esce :loving: Peccato per la fregatura del controller ... chissa quanto te lo faranno pagare e sopratutto si potra usare con questo gioco Modificato 31 Agosto 2009 da N3xius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Mah...a me graficamente pare veramente scandaloso,i giochi di pesca poi sono quasi tutti una mezza delusione,ci spero poco...No dai lo sto riguardando,sembra un gioco della Play 1 di grafica,per favore...pero'il controller è una figata... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sdickeye Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Vabbè dai in giochi del genere IMHO la grafica è un aspetto "secondario". La cosa fondamentale è il gameplay. Speriamo non sia come quello dei rapala che è come la corazzata potemkin a fantozzi colpisce ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 20 Settembre 2009 Condividi Inviato 20 Settembre 2009 ma questa STRAFICATA di gioco quando esce? ho visto il video dimostrativo dell'articolo che ha pubblicato mondoxbox, il link rimanda a gametrailers, lì è annunciato per settembre (09/2009)... Lo voglio, anche se sicuramente non sarà un gioco economico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 23 Settembre 2009 Condividi Inviato 23 Settembre 2009 uscita 2 ottobre. purtroppo non sono riuscito a trovare nemmeno sul sito ufficiale notizie riguardanti il fatto che sia o no region free. qualcuno ha news a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.