marvel fan Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ragazzi, siccome già sulla prima xbox era disponibile il gioco di worms 4 e quello sul live lascia molto a desiderare vorrei sapere se fosse possibile fare una petizione per averlo su live arcade, o magari come originals, che ne dite? a dir la verità servirebbe proprio un nuovo worms Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ragazzi, siccome già sulla prima xbox era disponibile il gioco di worms 4 e quello sul live lascia molto a desiderare vorrei sapere se fosse possibile fare una petizione per averlo su live arcade, o magari come originals, che ne dite? a dir la verità servirebbe proprio un nuovo worms Bhuuuu per il 3D!! Io voglio l' asino di cemento, la superpecora, l' attacco chimico,........ servirebbe un bell' aggiornamento con l' inserimento di tutte le armi!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ho sentito che faranno un nuovo Armageddon per live arcaed ma non sono molto fiducioso Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 A me personalmente l'ultimo Worms uscito sul primo botolo lo ho trovato MOLTO bello! Peccato che a quanto ne so non sia compatibile con l'emulatore della 360 Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.