ilmagno82 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Sono da un paio di giorni passato anche all'on line. Molto bello davvero, ma inutile dirvi che quasi tutti mi distruggono. Sicuramente sono ancora un principiante e non conosco bene molti circuiti, ma ho notato che un buon 70% dipende dalla macchina che si possiede. E' evidente che io non sono bravo a settarle, a potenziarle. Qualcuno mi darebbe qualche consiglio sul come settare una macchina, in modo da essere più competitivo? Esiste qualche tutorial nel web? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ecco qua un topic direttamente da Mondoxbox per regolare l'assetto. Buon lavoro! Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 28 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2009 (modificato) Ecco qua un topic direttamente da Mondoxbox per regolare l'assetto. Buon lavoro! Grazie davvero! Giocando on line ho parlato con dei ragazzi che, pur giocando in una gara solo per vetture di classe A, avevano delle macchine con potenza di 800! Mi chiedo: ma com'è possibile?! Quando vado in "acquista potenziamenti" non appena supero massimo i 350 di potenza, passo alla classe successiva! Dov'è il "trucco"? Modificato 28 Aprile 2009 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Basta regolare i potenziamenti che installi sulla macchina. Se hai un'auto di classe A 790 e devi cambiare le gomme senza però far cambiare la classe, non sceglierai le gomme da gara professionali (quelle lisce per intenderci), bensì quelle di minore "potenza". Il tutto è applicabile su qualsiasi pezzo dell'auto. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 2 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Basta regolare i potenziamenti che installi sulla macchina. Se hai un'auto di classe A 790 e devi cambiare le gomme senza però far cambiare la classe, non sceglierai le gomme da gara professionali (quelle lisce per intenderci), bensì quelle di minore "potenza". Il tutto è applicabile su qualsiasi pezzo dell'auto. Quello che dici è vero. Ma se non applico la massima "potenza", è vero che non sconfinerò nella classe successiva, ma è altrettanto vero che non sarò mai competitivo abbastanza. Invece on line ci sono macchine, come vi dicevo, che hanno dei potenziamenti assurdi senza lo sconfinamento di classe. Mi e vi chiedo: come ci sono riusciti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 se per massima potenza intendi solo potenziamenti motore sei fuori strada, quelli sono prorpio gl ultimi che si dovrebbero montare Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 3 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2009 se per massima potenza intendi solo potenziamenti motore sei fuori strada, quelli sono prorpio gl ultimi che si dovrebbero montare Forse è come dici tu... Ma allora mi spieghi come fa certa gente ad avere, ad esempio, in classe A una macchina con oltre 800 di potenza?? Comunque sia vorrei solo sapere un esempio di potenziamento macchina fatto bene, di macchina competitiva. Ad esempio in Classe A. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eneru Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 800 cosa km/h, classe auto??, io abitualmente uso una subaru 22b che non è velocissima sul dritto ma in curva non si batte, a volte in stanza entrano dei nubbioni che tutti belli ti sparano una mercedes srl o peggio. Fighi ti sorpassano alla partenza e alla prima curva o fuori o irrimediabilmente dietro. L'unica consiglio che ti posso dare è prova ogni auto e confronta i tempi, le tue sensazioni di guida non contano Cita http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.