Vai al contenuto

Condemned, lo sleeper hit di Xbox 360


Neural

Messaggi raccomandati

Sei gia' arrivato dove i manichini si muovono e si mettono uno a fianco dell'altro per bloccarti la strada?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti spiego io seguo le tracce dove viene trascinato il corpo...le tracce mi portano davanti ad un ascensore dove il corpo viene buttato giù...finito il piccolo filmato tolgo la mazza che impedisce all'ascensore di chiudersi...torno indietro e tre manichini si muovono li uccido e poi non so più che fare!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi trovare una porta chiusa con un lucchetto che devi rompere con la mazza che hai trovato.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, sono bloccato a condemned nella biblioteca nel punto dove dice che devo andare nella stanza dei libri rari dove c'è un pc acceso e forse lo sta usando la donna (non ricordo il nome). Ho seguito le indicazioni dei cartelli sui muri e sono bloccato nella stanza prima di quella dei libri rari, non sò come andare nell'altra stanza. Ci sono dei cancelli che non si aprono e tanti scaffali di libri ma non trovo nessuna via di accesso all'altra stanza.

Ringrazio chiunque mi darà una mano.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo non ho condemned però se capisci un po' l'inglese ti consiglio di leggerti questa guida di gamefaqs: http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/926309/42160 e magari trovi la soluzione qui! :ok:

PS: se non ti dovesse aiutare questa apri altri "walkthrough" nella pagina principale legata al link

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il punto dove penso io...la tipa di colore è per terra e tu devi andare da lei?? tra voi due c'è una grata che vi divide??? se è questo, leggi sotto...

 

guardando verso la grata, devi andare verso la parte destra, ti trovi una fila di libri...bene...poco distante da li, sulla parete di scaffali c'è una scala che ti permette di andare dalla tipa!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il punto dove penso io...la tipa di colore è per terra e tu devi andare da lei?? tra voi due c'è una grata che vi divide??? se è questo, leggi sotto...

 

guardando verso la grata, devi andare verso la parte destra, ti trovi una fila di libri...bene...poco distante da li, sulla parete di scaffali c'è una scala che ti permette di andare dalla tipa!

 

 

Si esatto è proprio cosi come dici tu!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Finito in un sol boccone (5 gg).

Peccato per la durata troppo breve, ma mi metteva cosi tanta fifa che ho tirato un sopiro di sollievo quando l'ho finito, ringrazio nafta che ha postato il chiarimento sul finale, fraccamente non intuibile dal gioco!

Volevo sapere se secondo voi il secondo è all'altezza o manda a schifio il primo?

Modificato da Rasco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...