Elnotaro Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Salve a tutti. HO questo problema: poco fa stavo giocando a gears of war WINDOWS e durante un caricamento mi e saltata la luce. Quando ho riacceso il gioco ho scoperto che tutti i progressi erano stati annullati e che avrei dovuto reiniziare il gioco da capo. Ho anche provato a ripristinare i sistema, ma niente... Qualcuno mi puo aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Oggi, dopo un bel pò che non ci giocavo, ho deciso di farmi una partita alla campagna del primo gears con un amico a schermo condiviso.... il probema è che era come se non rilevasse più il salvataggio (che era presente, ho controllato); anche se sceglievo "carica capitolo precedente" mi dava solo il primo disponibile, anche se io ho finito la campagna a folle Anche le piastrine si erano risettatte nonostante le abbia raccolte tutte; ma perchè :??: :??: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Hai per caso fatto il trasferimento da un hard disk piccolo ad uno più capiente (tipo da 20 a 120 GB) ? Te lo chiedo perchè a me sono spariti i salvataggi del primo Gears dopo aver fatto questa procedura. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Ci ho giocato dopo aver acquistato la console nuova; quindi nessun trasferimento Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Allora non so per quale motivo ti siano spariti i salvataggi. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.