Vai al contenuto

l'uomo duplicato

BeRtA

Messaggi raccomandati

non mi sembra che devi recuperarli per forza tutti. Anzi, per finire la quest in una certa maniera non c'è bisogno di recuperarne nemmeno uno :fischio:

quindi io recupero quello della clinica d rivert city e vado a parlare al professore nela prua della nave giust?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... no, prima di tornare da chi ti ha dato la missione a Rivet City devi comunque trovare prima l'uomo duplicato, oppure come dicevo prima potrai tornare dal tizio e finire la quest in un altro modo... continua a gironzolare e prima o poi succederà qualcosa :D

ok grz :bow:

ma posso lo stesso recuperare il fucile al plasma?grz ancora :bow: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) x recuperare il fucile devi per forza sgamare l'identità del cyborg

2) c'è 1 modo x ottenere sia il perk dello scenziato proprietario del cyborg che per ottenere il fucile al plasma. se vuoi saperlo appena stai x recuperare il plasma salva e se non ci arrivi tu te lo dico io... :fischio:

fidati, conviene ottenere entrambe le cose... oki perderai poko poko di karma ma ne vale la pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ho completato la quest dicendo una bugia. In pratica ho detto al Dr.Zimmer a Rivet City che l'androide era morto, pur non avendo mai avuto il piacere di incontrarlo, consegnandogli tra l'altro anche le prove...

Mi sa che ricarico un salvataggio...a parte il fatto che in questo modo la quest finisce in modo molto deludente, mi è rimasta la curiosità di conscere l'androide :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

conviene sgamare l'androide perchè

se gli prometti di uccidere zimmer o di non dire nulla ti da 1 fucile al plasma oggetto unico fortissimo... poi non contento puoi invece spifferare tutto a zimmer (che ti darà un perk che migliora la % in V.A.T.S. e dopo magari se vuoi pattare il karma per essere neutrale uccidi zimmer e guardia del corpo... oppure te ne sbatti, hai preso entrambi i premi... e ciao ciao androide... :fischio:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...