Vai al contenuto

Addestramento armatura antiatomica.

Alexander '92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Possiedo Fallout 3 per PC e mentre giocavo questa mattina con il mio PG a lv 5 ho seccato due Rinnegati della confraternita (quale confraternita poi non lo sò), e gli ho fregato due armature e due elmi antiatomici, però non verdi come si vede nei video del gioco ma rosse (probabilmente perchè sono anzi erano dei rinnegati mentre quelle verdi sono degli appartenenti alla confraternita), allora ho provato ad indossarne una ma mi dice che ci vuole l'addestramento per l'armatura antiatomica, dove posso farlo??? Inoltre mentre gioco posso conservare elmo e armatura nella mia casa a Megaton come accadeva con Oblivion oppure poi spariscono??? :??:

Grazie a tutti! :D

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Più avanti con la storia potrai farlo, solo quando avrai accesso alla Cittadella. Prima non mi sembra che sia possibile...

Per conservarla basta che la metti in uno degli armadietti nella tua casa.

Ah ok grazie! :mrgreen: Allora è come Oblivion che puoi conservare gli oggetti in casa :acc: .

Ma alla cittadella ci si arriva molto avanti nella storia? Inoltre fà parte della storia principale? La fratellanza sai dirmi se è buona o malvagia? Dovrebbe essere buona a quanto ho capito... :??:

Un ultima cosa, l'addestramento richiede requisiti particolari (tipo ingenti somme di denaro, oggetti unici e roba del genere)?

Scusa per tutte queste domande ma da esperto giocatore di GDR sono abituato (e anche terrorizzato :mrgreen:) dall'idea di dover ricominciare il gioco daccapo perchè ho fatto un scelta sbagliata che altrimenti mi avrebbe condizionato per tutto il resto del gioco (tipo come mi accadde tempo fà con Gothic 3 :piange: ).

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...