BeRtA Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Ciao a tutti, qualkuno sa qual'è il perk dell'Operation: Anchorage dopo ke si trovano le valigette? :??: :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 (modificato) basta vederlo su fallout wikia:Spoiler! --Clicca per mostrare--credo dia tipo +3 ad alcune skills... niente di che onestamente XD se vuoi trovo preciso e ti copio qui di preciso non mi ricordo Modificato 7 Maggio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 basta vederlo su fallout wikia:Spoiler! --Clicca per mostrare--fa tipo +3 ad alcune skills... niente di ke onestamente XD se vuoi trovo preciso e ti linko o copio qui di preciso non mi ricordoE' vietato scrivere in stile sms Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ops l'ho fatto meccanicamente scusate... correggo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.