keiji Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) dicono che hanno problemi e non possono farlo vedere, lo registrano e lo mandano più avanti, cerco se altri la danno. la sto seguendo da un blog in diretta, allora è salito kojima è ha annunciato 4 giochi: -Metal Gear Arcade per le salagiochi con occhiali 3d uscita 2009 in japan -Metal Gear Solid Peacewalker per psp visto ieri -Metal Gear Solid Rising presentato da microsoft -Mask Modificato 3 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 dicono che hanno problemi e non possono farlo vedere, lo registrano e lo mandano più avanti, cerco se altri la danno. la sto seguendo da un blog in diretta, allora è salito kojima è ha annunciato 4 giochi: -Metal Gear Aracade per le salagiochi con occhiali 3d uscita 2009 in japan -Metal Gear Solid Peacewalker per psp visto ieri -Metal Gear Solid Rising presentato da microsoft -Mask hanno deciso di sfruttare il brand Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma allora è esclusiva Xbox?? Che è Mask??? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) ha detto che il personaggio principale di mgs peacewalker sarà naked snake, ambientato 10 anni dopo il 3, uscita 2010. ora fanno vedere un trailer di mgs rising mgs rising è definitivamente multipiatta è comparso il logo ps3 con quello x360 e anche pc. ha detto che sarà uno stealth game com egli altri, e che è un esperimento per usare lo stesso motore grafico su più giochi come fanno in tanti. è arrivato mask, titolo vero lord of shadow, action in stile god of war Modificato 3 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) alla fine del filmato è uscito il titolo intero, CASTLEVANIA lord of shadow, 2010 ps3 e x360. Modificato 3 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Voglio vedere!!!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) alla fine del filmato è uscito il titolo intero, CASTLEVANIA lord of shadow bene aspettavo castlevania basta che non facciano la solita shifezza in 3d Modificato 3 Giugno 2009 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Castelvania è un open world - action game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Non ho capito cosa significa usare lo stesso motore grafico per più giochi. Sarebbe usare lo stesso motore grafico su tutte e 3 le piattaforme o lo steso motore grafico tipo di metal gear solid 4 anche su questo? quindi alla fine è uno stealth? bene ha detto che vuole fare come le soft house occidentali che usano lo stesso motore per più giochi su diverse console, quindi dovrebbe usare lo stesso di metal gear 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ora tocca la gioco del film Saw. stesso trailer che trovate a pagina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ma a sta conferenza hanno detto che il grosso del team di MGS 4 lavorerà al capitolo per PSP, nel topic di RISING si è detto che Kojima in Rising non ci sarà, ma chi cavolo lo dovrebbe fare sto Rising allora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ma a sta conferenza hanno detto che il grosso del team di MGS 4 lavorerà al capitolo per PSP, nel topic di RISING si è detto che Kojima in Rising non ci sarà, ma chi cavolo lo dovrebbe fare sto Rising allora? Il team ninja LOL Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) tutto multi piatta sta Konami, sia Castelvania sia Rising almeno Castelvania hanno detto che è open world, dovrebbe essere bello, hanno detto grande grafica Modificato 3 Giugno 2009 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 tutto multi piatta sta Konami, sia Castelvania sia Rising almeno Castelvania hanno detto che è open world, dovrebbe essere bello, hanno detto grande grafica voglio castlevania Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 su IGN c'è una demo d Left 4 Dead 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ora toocca a karaoke revolution, contenuti scaricabili online, multiplayer online fino a 16 giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 su left 4 dead hanno messo il pompa spara molotov Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) ora tocca a dance dance revolution, con canzoni di moby, lady gaga ecc...., per la versione Wii supporto wii balance board. vari giochini ds, deca sports 2 per wii Modificato 3 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 su IGN fra 5 minuti mostreranno una nuova demo di Assassin's Creed 2 e alle 02:00 la demo di Battlefield Bad Company 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Stanno facendo vedere AC2...hanno paarlato anche un pò della storia..praticamente Ezio era un casanova, un piacione (IlCesa in pratica ) non un assassino, poi gli succede qualcosa di brutto e inizia a fare l'assassino! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Stanno facendo vedere AC2...hanno paarlato anche un pò della storia..praticamente Ezio era un casanova, un piacione (IlCesa in pratica ) non un assassino, poi gli succede qualcosa di brutto e inizia a fare l'assassino! vedendo le cortigiane ! :loving: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) SEmpre più convinto che APB sarà una figata!!! :loving: Per chi se l'è persa, vista l'ora, ecco la mini conferenza: http://video.ign.com/streaming/e3-2009/ind...foxign/5591.qvt Modificato 4 Giugno 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Non sembra male! sapete dirmi cosa hanno detto più o meno? l'inglese non è il mio forte Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Mi son letto molte pagine e svariati vostri commenti sulla conferenza microsoft, sony e nintendo. Avrei voluto scrivere molto, rispondere a roba tipo: "galaxy e mario bros i soliti seguiti riciclati" oppure: "speriamo arrivi ff14, anche se non lo compro basta che arriva", o ancora: "microsoft vince ancora, abbasso playstation", invece vi voglio rivolgere un solo quesito, al quale spero rispondiate seriamente senza fanboysmi vari: se a qualcuno non piacciono gli sparatutto/racing game simulativi, se ne sbatte di film/musica/facebook su una console, ma invece preferisce GIOCARE con platform e avventure (grafiche, action o chi che sia) alla zelda/ico/okami/metroid/monkey island tanto per farvi capire, che cosa gli rimane di cosi spettacolare annunciato da microsoft? E' stata davvero così stratosferica? Poi su natal e dimitri il discorso è più ampio, chi è entrato da poco in questo mondo già starà sognando, io invece rabbrividisco al pensiero di abbandonare il mio caro vecchio pad. Troppo old school? può darsi e sono già pronto psicologicamente a darmi al retrogaming, nel caso queste nuove tecnologie prenderanno piede nell'industria, evitando di relegarsi in party game e simili. Almeno il remote del wii è un "ampliamento" del concetto di pad, qui invece si da il via ad un processo di "eliminazione" che non condivido affatto... Possibilmente risposte serie, eh. Magari da qualcuno che ama ancora il "vecchio" concetto di videogioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Mhh onestamente è difficile che non piaccia tutta sta roba però comunque si potrebbe prendere un altra console, credo che 3 tipi diversi di console servano a questo; se vorresti magari un platform la wii è perfetta Mario Galaxy è un capolavoro e forse il miglior gioco del genere hanno annunciato il 2 ancora meglio! l'E3 a mio parere è stata "vinta" da microsoft perchè a presentato molti titoli di vario genere per accontentare un pò tutti...poi anchio non sono convinto nella "rimozione del pad" io spero sia più un modo di concepire alcuni giochi,non tutti! Certo che poi alla fine conta sopratutto la necessità del utente stesso,con questo intendo che se un gioco per te può essere un capolavoro per me può essere un gioco brutto...nessuno dei due a torno ne ragione! perciò può essere anche l'E3 migliore del secolo, ma se a te stesso i titoli offerti non ti piaciono non può essere colpa dei altri! La microsoft può avere fatto la miglior conferenza del E3 secondo me,come potrebbe aver fatto schifo per te... Se non ai capito molto è normale,sono le 5.50 di mattina è non ci stò molto Modificato 4 Giugno 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.