karcoran Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) ... Poi su natal e dimitri il discorso è più ampio, chi è entrato da poco in questo mondo già starà sognando, io invece rabbrividisco al pensiero di abbandonare il mio caro vecchio pad. Troppo old school? può darsi e sono già pronto psicologicamente a darmi al retrogaming, nel caso queste nuove tecnologie prenderanno piede nell'industria, evitando di relegarsi in party game e simili. Almeno il remote del wii è un "ampliamento" del concetto di pad, qui invece si da il via ad un processo di "eliminazione" che non condivido affatto... Possibilmente risposte serie, eh. Magari da qualcuno che ama ancora il "vecchio" concetto di videogioco. Non e' cosi' semplice sostituire le funzionalita' del pad, credo che ci vorra' tempo. Di questo metodo, il Natal, adottato da Microsoft non ho ancora capito una cosa. Mi sembra che possa andare molto bene per articolare i movimento di braccia e gambe a personaggio fermo, ma come si fa a farlo muovere sulla scena del gioco, a farlo girare o semplicemente guardarsi attorno ? Il metodo adottato da Sony, di cui ho visto il filmato del personaggio con spada e scudo, puo' basarsi su eventuali tasti presenti sull'hardware impugnato dal giocatore, ma in quello di Microsoft non si dispone di alcunche', come si risolve ? Non vorrei che ci si spostasse con comandi a voce o ... non ci si spostasse affatto. ... a meno che al sistema non venga aggiunto un telecomando da impugnare, allora si che ci sarebbero i tasti per muoversi sulla scena e girarsi. Modificato 4 Giugno 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 non penso propio che il pad verrà messo da parte, semplicemente ci saranno aplicazioni della dashboard e giochi dedicati, ma il vecchio controller non se ne va in soffitta. se ti piacciono i platform e lo stile di gioco nintendo fai bene ad essere soddisfatto, però se segui il forum scopri in fretta che la maggioranza degli utenti qui non è particolarmente amante di nintendo e soprattutto del wii a causa del suo eccessivo orientamento verso il casual-game, quindi i commenti seguono quella linea, nintendo non ha proposto nulla di nuovo qualdo alcuni si aspettavano una virata verso l'hardcore game. p.s. c'è qualcuno in questo forum che dovrebbe venire a lezione da te per imparare come si fa ad esprimere un parere discordante e critico senza offendere nessuno ed usando i toni giusti, se hai seguito la discussione sai a chi mi riferisco Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Peter Molyneux diventa direttore creativo di Microsoft Games Studios Europe Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Peter Molyneux diventa direttore creativo di Microsoft Games Studios Europe vai mulinello! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Mi son letto molte pagine e svariati vostri commenti sulla conferenza microsoft, sony e nintendo. Avrei voluto scrivere molto, rispondere a roba tipo: "galaxy e mario bros i soliti seguiti riciclati" oppure: "speriamo arrivi ff14, anche se non lo compro basta che arriva", o ancora: "microsoft vince ancora, abbasso playstation", invece vi voglio rivolgere un solo quesito, al quale spero rispondiate seriamente senza fanboysmi vari: se a qualcuno non piacciono gli sparatutto/racing game simulativi, se ne sbatte di film/musica/facebook su una console, ma invece preferisce GIOCARE con platform e avventure (grafiche, action o chi che sia) alla zelda/ico/okami/metroid/monkey island tanto per farvi capire, che cosa gli rimane di cosi spettacolare annunciato da microsoft? E' stata davvero così stratosferica? Poi su natal e dimitri il discorso è più ampio, chi è entrato da poco in questo mondo già starà sognando, io invece rabbrividisco al pensiero di abbandonare il mio caro vecchio pad. Troppo old school? può darsi e sono già pronto psicologicamente a darmi al retrogaming, nel caso queste nuove tecnologie prenderanno piede nell'industria, evitando di relegarsi in party game e simili. Almeno il remote del wii è un "ampliamento" del concetto di pad, qui invece si da il via ad un processo di "eliminazione" che non condivido affatto... Possibilmente risposte serie, eh. Magari da qualcuno che ama ancora il "vecchio" concetto di videogioco. quotone...non vedo novita' eclatanti...di giochi nuovi presentati ci sono solo mgsr e poi agent per ps3(anche se in mano ai rockstar il che nonmi dispiace affatto).Per il controller sono daccordo, ma non credo proprio che venga eliminato il controller definitivamente ma si inizieranno a vedere titoli che supportano la sua assenza totale. Di questa opinione cmq sono daccordo anche quelli di EA http://ps3.console-tribe.com/news/5-6-2390...er-di-sony.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) * Modern Warfare 2 dimostrato alla conferenza * Modern Warfare 2: esclusiva temporale per due DLC * Final Fantasy XIII ha una data in USA * Epic presenta Shadow Complex * Joy Ride, nuovo racer per Live Arcade * Crackdown 2 mostrato in trailer all'E3 * Il nuovo Sam Fisher mostrato all'E3 * Left 4 Dead 2 in arrivo a novembre, esclusiva Xbox 360 * Forza Motorsport 3 annunciato, arriva ad ottobre * Halo 3: OSDT mostrato e giocato all'E3 * Halo: Reach svelato all'E3 * Alan Wake, dimostrazione di gioco all'E3 * Last.fm: si espande la multimedialità di Xbox 360 * Facebook e Twitter sbarcano su Xbox 360! * Hideo Kojima annuncia MGS: Rising per Xbox 360 * Microsoft annuncia Natal, la videocamera motion control * Molyneux mostra Project Milo questi titoli ti dovrebbero interessare (i tre in corsivo sono dubbi, non so i tuoi gusti) crackdown 2 tanto desiderato da tutti ve lo siete già dimenticato? Alan Wake? e anche L4D2 Modificato 4 Giugno 2009 da marvel fan Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 quotone...non vedo novita' eclatanti...di giochi nuovi presentati ci sono solo mgsr e poi agent per ps3(anche se in mano ai rockstar il che nonmi dispiace affatto).Per il controller sono daccordo, ma non credo proprio che venga eliminato il controller definitivamente ma si inizieranno a vedere titoli che supportano la sua assenza totale. Di questa opinione cmq sono daccordo anche quelli di EA http://ps3.console-tribe.com/news/5-6-2390...er-di-sony.html qua ti lamenti di novità mancate e di titoli non originali...nel 3d di Infamous invece sei entusiasta di un gioco che potrebbe anche essere beeeeellissimo,ma non mi pare che porti chissa quali innovazioni...i poteri li abbiam già visti in una moltitudine di giochi, chessò mai sentito Bioshock???io proprio non ti capisco e non venirmi a dire che ti sto provocando perchè sarebbe una muccata.. :mucca: :mucca: :mucca: Light, se cerchi platform hai sbagliato console, ma anche generazione visto il drastico calo di questo genere di giochi, purtroppo. ti converrebbe farti una Wii se punti decisamente a quel genere, ormai gli action la fanno da padrone e dei buoni vecchi platform è rimasto proprio poco, a meno che la Rare non tiri fuori qualcosa dal cilindro all'improvviso! riguardo a Natal, che dovrebbe fare una casa come Microsoft vedendo il successo planetario di Nintendo e dei suoi Casual? dai ragazzi, purtroppo è il mercato, i grossi guadagni si fanno coi casual, non credo ci siano piu dubbi a riguardo. discutibile quanto volete, ma è la sacrosanta verità, noi "giocatori" siamo una minoranza. e non è che si metteranno tutti a far solo ed unicamente quel genere di giochi, continuerà come è sempre stata, aggiungendoci anche quei particolari giochini un pò spastici ma che ti fanno fare quattro risate tra amici Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Si infatti,Alan Wake è un pò tipo uncharted,e poi neanche io voglio abbandonare il controller,infatti chissà quando arriverà questa tecnologia in italia,e quando l'applicheranno ai titoli come si deve,forse fra 10 anni ??? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Si infatti,Alan Wake è un pò tipo uncharted,e poi neanche io voglio abbandonare il controller,infatti chissà quando arriverà questa tecnologia in italia,e quando l'applicheranno ai titoli come si deve,forse fra 10 anni ??? eeeeeeh certo,millemila anni... Dimitri è una Tech Demo,quindi non è detto nemmeno che venga commercializzata una cosa simile,ma per Natal credo che verrà lanciato abbastanza presto,sicuramente entro il 2010.Microsoft ci ha sempre abituato ad annunciare qualcosa già prossimo alla sua realizzazione, tranne Alan Wake e basta con sta storia del vecchio controller abbandonato, è assurdo e nessuno ha parlato nemmeno lontanamente di un'eventualità simile. semplicemente il parco titoli della 360 verrà nettamente ampliato con quel genere di giochi, tutto qui! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Nemmeno Nintendo ha abbandonato il vecchio controller...e a quanto pare i soliti brand (TROLLATA!!!)... http://www.penny-arcade.com/images/2009/20090603.jpg (oggi sono penny-arcade-addicted...) Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ragazzi secondo me è meglio che non vi facciate troppo prendere dagli annunnci... 1)non penso proprio che dopo l'arrivo di natal lnon ci saranno mai piu dei giochi che supportino il joypad...natal è un sistema fatto per le famiglie,per chi vuole giocare con gli amici, un sistema stile wii...per giocare un GTA o un Modern Warfare 3 secondo me ci sarà sempre bisogno dell'aiuto di un joypad... 2)vi preoccupate adesso?abbiamo un novembre di giochi esaltante,assassin creed,modern warfare 2,pes,fifa,halo e piu tardi ancora final fantasy,metal gear,halo reach!!!per adesso natal non è che mii importi tanto 3)pensate che natal ve lo regaleranno?penso che costerà,e non poco!quindi non si può pensare a una eliminazine del joypad totale...almeno per i prossimi 3 anni secondo me...quindi,dire di satre tranquilli per adesso....e goderci i titoli che stanno per arrivare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maz Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 eeeeeeh certo,millemila anni... Dimitri è una Tech Demo,quindi non è detto nemmeno che venga commercializzata una cosa simile,ma per Natal credo che verrà lanciato abbastanza presto,sicuramente entro il 2010.Microsoft ci ha sempre abituato ad annunciare qualcosa già prossimo alla sua realizzazione, tranne Alan Wake e basta con sta storia del vecchio controller abbandonato, è assurdo e nessuno ha parlato nemmeno lontanamente di un'eventualità simile. semplicemente il parco titoli della 360 verrà nettamente ampliato con quel genere di giochi, tutto qui! quoto quello che dici!non fa una piega ma ora ti chiedo:mettiamo caso che questa nuova tecnologia prenda piede,come ha preso piede wii,e le case produttrici inizieranno a sviluppare giochi per questa tecnologia,i giochi per gli amanti del pad che fine faranno?so che non saranno mai eliminati ma che futuro hanno secondo te e secondo voi!?vedremo le varie minestre già mangiate 2000 volte arrivare ancora e ancora e ancora?!vedremo giochi di nuovo stampo BELLI (belli come intendo io già ora ce n'è pochi in giro) visto che le case saranno concentrate a sviluppare dove ci saranno più incassi e quindi più verso natal che per il classico pad?!il pad diventerà di nicchia e quindi pochi giochi di nicchia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 non credo che possa finire cosi. la 360 è sempre stata considerata una console da Hardcore gamer ed i trentamilioni di pezzi venduti sono un dato confortante e non c'era Natal che tenga. le mega produzioni a cui siamo abituati continueranno ad esserci,solo che saranno affiancate dai giochi per la nuova periferica. inoltre non sappiamo ne il prezzo,ne tantomeno l'uscita di Natal,quindi inutile fasciarsi la testa sin d'ora IMHO. ci son ancora troppe variabili in campo per poter farsi un'idea precisa,di certo non sarei drammatico nel pensare ad un folle accantonamento dei mega gioconi a cui siamo abituati,in quanto a marketing non si possono fare chissà che critiche a Microsoft in ambito 360,non credo che puntino al suicidio! io per ora mi godo la moltitudine di nuove uscite che ci aspettano,non riesco a pensare ad altro! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 qua ti lamenti di novità mancate e di titoli non originali...nel 3d di Infamous invece sei entusiasta di un gioco che potrebbe anche essere beeeeellissimo,ma non mi pare che porti chissa quali innovazioni...i poteri li abbiam già visti in una moltitudine di giochi, chessò mai sentito Bioshock???io proprio non ti capisco e non venirmi a dire che ti sto provocando perchè sarebbe una muccata.. :mucca: :mucca: :mucca: provocando?..a parte che infamous lo vedo mooolto diverso da bioshock e gia' il fatto di essere uno in prima e l'altro in 3a persona lo stacca nettamente..guarda che qui forse non avete proprio capito ma a quanto pare se ad una persona questo e3 non l'ha fatta sobbalzare dalla sedia qui non puo' scrivere xè è evidente ormai questo. Ripeto...non ci sono giochi nuovi, titoli nuovi che a me possano piacere particolarmente se non mgsr. Ma per caso ho mai scritto che i vari giochi elencati fanno schifo o altro di denigratorio?? no, sfido chiunque a dire il contrario. Sono continuazioni o prequel di giochi gia' esistenti. Alan w. non mi piace e left 4 dead non è un genere che mi interessa..sicuramente prendero' crackdown xè il primo era favoloso e mi divertiva un sacco (questo si che un po' lo si puo' accostare ad infamous)e mgsr..rimane il dubbio agent per ps3 del quale si sa pochissimo. Dei vari controlli mi sono gia' espresso e tra l'altro anche EA ha rilasciato una dichiarazione contestabile ma simile alla mia nel forum quindi nn so. Tra l'altro...non mi sembra di avere parlato bene di sony denigrando ms nè viceversa, come invece volete far credere. non credo che possa finire cosi. le mega produzioni a cui siamo abituati continueranno ad esserci,solo che saranno affiancate dai giochi per la nuova periferica. inoltre non sappiamo ne il prezzo,ne tantomeno l'uscita di Natal,quindi inutile fasciarsi la testa sin d'ora IMHO. ci son ancora troppe variabili in campo per poter farsi un'idea precisa,di certo non sarei drammatico nel pensare ad un folle accantonamento dei mega gioconi a cui siamo abituati,in quanto a marketing non si possono fare chissà che critiche a Microsoft in ambito 360,non credo che puntino al suicidio! quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ma si ragazzi non vi preocupate per i nuovi dispositivi,alla fine il controller non verrà mai abbandonato ,è solo un evoluzione del gioco tutto qua ,come per guitar hero !!ovviamentre più si va avanti più ci sarannò novità e anche periferiche di gioco,dobbiamo solo abbandonare il pensiero di staccarci dal controller(abbiamo troppa paura ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ma il mio mesaggio su iron man non l'ha letto nessuno? La microsof secondo me troverà il modo di far convivere hard core e natal assieme, basta menate su omini che sembrano cloni che giocano a golf, secondo me arriverà qualcosa di poderoso, tipo un hack'n'slash o altro Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 il paragone con Bioshock era per i poteri simili ai plasmidi,mica per il gioco!!! il discorso "eventuale provocazione" era per metter le mani avanti,visto che è capitato che qualcuno lanci un sasso e poi nasconda la mano. il discorso delle novità,delle innovazioni lo capisco,in parte potrei anche condividerlo,ma sinceramente di fronte a tanti gioconi,riesco a rinunciare alle invocate novità a favore di prodotti già triti e ritriti,ma di sicuro effetto per quel che sono i miei gusti!più di cosi da questo E3 non potevo desiderare! e comunque se non son innovativi Project Natal e Project Dimitri non saprei proprio che dirti,i generi dei videogiochi classici quelli sono e quelli restano,alcuni stilisticamente più originali come The Saboteur,ma è inutile invocare chissà quali innovazioni,è da mo che non ce ne sono più! ma non è che non sei sobbalzato perchè ti aspettavi chissache dalla concorrenza ed invece chupaaaaaaaaa??? :mrgreen: (è una battuta,non voglio provocare!) Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ma non è che non sei sobbalzato perchè ti aspettavi chissache dalla concorrenza ed invece chupaaaaaaaaa??? :mrgreen: (è una battuta,non voglio provocare!) no no calma piatta assoluta ma infatti non ho elogiato nessuno..anzi mi sa che dopo infamous appena preso mi prendero' giochi che con l'e3 non centrano nulla..tipo rf guerrilla e prototype(anche xè x gli altri ci vogliono mesi se non piu' di 1 anno)...mi piace questo genere di giochi con molta liberta'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Red Faction spero non mi deluda,domani lo compro ed essendo anche io molto attratto dai free roaming in genere,mi aspetto molto! comunque,dopo aver visto un paio di filmati,il mio "Best of E3 2009" è indubbiamente Forza Motorsport 3,mi ha impressionato! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Ma mi pare così ovvio che il project natal sarà utilizzato soltanto con games progettati apposta per essere gocati con questo rivoluzionario sistema di controllo!! Mi sembra così stupido pensare che abbiano intenzione di avviare una campagna genocida contro i pad tradizionali... Anche perchè sarebbe una ghigliottina per le loro finanze!!!... Modificato 4 Giugno 2009 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Mi son letto molte pagine e svariati vostri commenti sulla conferenza microsoft, sony e nintendo. Avrei voluto scrivere molto, rispondere a roba tipo: "galaxy e mario bros i soliti seguiti riciclati" oppure: "speriamo arrivi ff14, anche se non lo compro basta che arriva", o ancora: "microsoft vince ancora, abbasso playstation", invece vi voglio rivolgere un solo quesito, al quale spero rispondiate seriamente senza fanboysmi vari: se a qualcuno non piacciono gli sparatutto/racing game simulativi, se ne sbatte di film/musica/facebook su una console, ma invece preferisce GIOCARE con platform e avventure (grafiche, action o chi che sia) alla zelda/ico/okami/metroid/monkey island tanto per farvi capire, che cosa gli rimane di cosi spettacolare annunciato da microsoft? E' stata davvero così stratosferica? Poi su natal e dimitri il discorso è più ampio, chi è entrato da poco in questo mondo già starà sognando, io invece rabbrividisco al pensiero di abbandonare il mio caro vecchio pad. Troppo old school? può darsi e sono già pronto psicologicamente a darmi al retrogaming, nel caso queste nuove tecnologie prenderanno piede nell'industria, evitando di relegarsi in party game e simili. Almeno il remote del wii è un "ampliamento" del concetto di pad, qui invece si da il via ad un processo di "eliminazione" che non condivido affatto... Possibilmente risposte serie, eh. Magari da qualcuno che ama ancora il "vecchio" concetto di videogioco. Ciao io personalmente sono rimasto più soddisfatto di altre volte dalla conferenza Microsoft per un semplice motivo: sono un giocatore incallito e dire qual è il mio genere preferito è difficile perchè l'elenco è lungo. Ora col passare del tempo e con questa conferenza mi sento ancora più coperto da Microsoft un po' su tutti i generi. Racing game, fps e trhiller, ok ci sono, voglio un gioco più casual, c'è questo Joy Ride che scemo scemo secondo me diverte parecchio. Un nuovo Crackodown lo adoro perchè mi pare l'evoluzione esaltante dei vecchi platform. Allora cosa manca, mancano di certo quelli che dici tu: Ico, Zelda ......un vago ricordo di Ico però l'ho già avuto con Prince of Persia, e quello che mi manca ancora è un Monkey island, che sta tornando. Zelda e mario non li vedrò mai su xbox, però non mi basta per prendermi pure una wii (magari avessi più soldi) stessa cosa per Uncharted. Un Banjoo su xbox l'ho avuto, giocato e mi sono divertito, poi però voglio tornare all'azione frenetica di un Halo o un Red Faction Ma sinceramente ne faccio a meno purtroppo senza che questo sinceramente mi pesi. Perchè? Perchè non ha mai avuto così la sensazione che una console cercasse di accontentarmi un po' su tutto. Ogni tanto qualche RPG fatto bene ci vuole, e sulla prima Xbox col cavolo che se ne vedevano, oggi non faccio in tempo a terminarne uno che già ne sono usciti altri due. Oramai l'industria è proiettata in avanti, ma ci sono sempre corsi e ricorsi storici, e questi di solito si verificano quando vengono proposte nuove periferiche, ed è per questo che sono felicissimo anche dell'arrivo di Natal. Se mi dai la possibilità di fare delle cose semplici come si facevano un tempo ma in maniera più corporea, più partecipata con tutti o quasi i sensi, allora può essere che trovo il gusto di giocare a cose vecchie-nuove in maniera completamente nuova e più appagante. Se in un RTS come ENDWAR con il 3d e la telecamera mobile non ci avrei mai capito un tubo di cosa-fare-dove-quando-come, è bastata una cuffietta per farmi sentire potente e rapido,veloce di pensiero, libero dal pad e senza nuovi impedimenti, ben vengano queste nuove tecnologie. Io il pad spero e sono convinto che rimarrà, ma spero anche in un nuovo uso delle levette analogiche, magari integrandole con la telecamera all'interno del pad stesso, per far si che le leve siano più precise di quelle che sono oggi, magari un pad completamente nuov che restituisca un feeling amplificato rispetto alla vibrazione che abbiamo oggi, magari toglierle proprio le levette e usare i polpastrelli......... Non so non so cosa ne verrà fuori, però sono entusiasta che ogni anno, con Microsofot ci sia proprio il desiderio del bambino che vuole giocare e invetare cose nuove e più belle, e questo mi fa contento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Sul project natal vedo che tutti avete più o meno un idea conforme con la mia, bene il primo punto del mio discorso ci siamo già arrivati. Noto però che non avete capito tantissimo la prima parte del mio post. Non era una richiesta su quale console facesse al caso mio, io ho già il wii, ma a farvi capire che non si può fare 36 e passa pagina di topic in sezione videogiochi sfottendo le conferenze delle altre due case, solo perchè probabilmente avete dei gusti che si discordano con quanto presentato da nintendo e sony. Ognuno deve essere contento per gli annunci che sono stati fatti e rispecchiano i suoi gusti, ma non si può riempire di perculamenti vari i restanti giochi solo perchè non rispecchiano il proprio concetto di videogioco. Ciò che per me è un videogioco l'ho espresso prima, e infatti la conferenza che mi ha soddisfatto di più è stata quella nintendo. Come per voi quella microsoft con i vari halo, crackdown etc. Ad ognuno il suo, ma con il dovuto rispetto. Modificato 4 Giugno 2009 da Light Yagami Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) ma a farvi capire che non si può fare 36 e passa pagina di topic in sezione videogiochi ma ti riferisci al topic E3 per Ninentdo e Sony? io lì me ne lavo le mani , però sei così educato e civile che mi sento in colpa lo stesso dei perculamenti su questo topic qui :oops: Modificato 4 Giugno 2009 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 già....posso dire un ultima cosa? che la sony si vergogni di aver mentito sull'esclusività di FFXIV per PS3, ho capito che siete in difficoltà ma mentire in questo modo... Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Il platform ormai è un genere superato..però dovresti guardare vari titoli del Xbox Live Arcade, li ce ne sono di molto belli e ho appena visto una notizia in home di un platform che sembra carino si chiama TRINE qui c'è la notizia e il video: http://www.mondoxbox.com/news/17072/trine-...-xbox-live.html Ricordo che su IGN alle 20 parleranno di Splinter cell e alle 21 di Mass Effect 2...due titoloni! Modificato 4 Giugno 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.