marvel fan Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 beh in ogni caso io non lo comprerò, l'11 è stato una delusione e dopo il 10 non sono più usciti FF degni di questo nome... PS:beccati questo Boxaro Suka Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 aspetta non lo so, magari questa volta è un titolone... a me il trailer è piaciuto tantissimo. Non tecnicamente, ovvio che non giudico la tecnica di un video, ma per quanto riguarda i personaggi, i mostri e le ambientazioni mi pare un ritorno al fantasy puro che manca da un bel pò. Speriamo bene, può solo andare a nostro vantaggio se fanno un buon gioco speriamo, dopotutto ho già appurato che il tuo legame con FF e grandissimo e quindi so che sia a te che a me dispiacerebbe vedere la serie cadere in rovina (come sta per accadere a KH-.-) perciò speriamo in un Jump In, Cactus, Gelatine e mostri cipolla a gogo! Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Questa notizia in Home è molto interessante. Riusciremo a realizzare la digital delivery per i giochi retail anche su console? In questo modo si abbasseranno i costi e si riuscirà a scongiurare la pirateria? Pur essendo un duro colpo per i collezionisti, in futuro non avremo altra plastica...Ovviamente, il mercato dell'usato rischia grosso. E altro problema, il discorso sulle licenze. Già abbiamo avuto spiacevoli esperienze con gli Arcade da riscaricare a pagamento... Modificato 4 Giugno 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 si ma alla fin fine se il 14 è online... non so quanto ci sarà da discutere... cioè l'XI non è stato un granchè... forse il XIV lo sarà ma quanti ci giocheranno?... io non credo (a meno che non sarà gratis... pagando solo il live normale ovviamente)... comunque ribadisco che secondo me i FF sono finiti con il X dato che dopo il team (compreso il papà di ff) han fondato la Mistwlaker... non dico che i prossimi faran schifo, solo che boh... non mi convincono più di tanto... (anche questo XIII, a conti fatti si discosta mooolto dalle origini di FF... pare quasi un altro gioco...) vedremo in futuro... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 già leon e tidus non erano il massimo ma dopo il dieci siamo caduti in rovina... chi creà il topic di FF14 così ci trasferiamo li? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Sul project natal vedo che tutti avete più o meno un idea conforme con la mia, bene il primo punto del mio discorso ci siamo già arrivati. Noto però che non avete capito tantissimo la prima parte del mio post. Non era una richiesta su quale console facesse al caso mio, io ho già il wii, ma a farvi capire che non si può fare 36 e passa pagina di topic in sezione videogiochi sfottendo le conferenze delle altre due case, solo perchè probabilmente avete dei gusti che si discordano con quanto presentato da nintendo e sony. Ognuno deve essere contento per gli annunci che sono stati fatti e rispecchiano i suoi gusti, ma non si può riempire di perculamenti vari i restanti giochi solo perchè non rispecchiano il proprio concetto di videogioco. Ciò che per me è un videogioco l'ho espresso prima, e infatti la conferenza che mi ha soddisfatto di più è stata quella nintendo. Come per voi quella microsoft con i vari halo, crackdown etc. Ad ognuno il suo, ma con il dovuto rispetto. Hai ragione, però cerca anche di essere comprensivo. Questo è un forum only-xbox ed è normale che ci sia una concentrazione di "tifosi" che evidentemente apprezzano questa piattaforma più di altre e se è così un motivo c'è (le altre non lo soddisfano). personalmente la conferenza Nintendo mi ha fatto ridere e mi vergognavo per loro, ovviamente sulla base delle mie aspettative ed è ovvio che invece un fan di Nintendo possa aver gradito. Comunque il succo è che questo è un forum dedicato e non la camera dei lord ma uno spazio popolare in cui anche un bambino di 11 anni può esprimersi, quindi quando si viene qui o si ha qualche passione da condividere o inevitabilmente, se si hanno altri orientamenti, si rischia di non trovarlo equilibrato, neanche nella forma. pretendere che sia diverso è una battaglia contro i mulini a vento come pretendere che in un forum dedicato alla ferrari si debba per forza parlar bene della porche, insomma è come pretendere di snaturarlo. Sia chiaro che non sto dicendo che non devi postare o che non hai fatto bene a sotolineare certe cose, anzi mi sono complimentato con te per come ti sei espresso CHIARAMENTE senza voler provocare od offendere nessuno, dico solo che se qui si concentrano appassionati di una certa filosofia di gioco è normale che l'annuncio di un platform non susciti l'entusiasmo di nessuno, anzi! Questa notizia in Home è molto interessante. Riusciremo a realizzare la digital delivery per i giochi retail anche su console? In questo modo si abbasseranno i costi e si riuscirà a scongiurare la pirateria? Pur essendo un duro colpo per i collezionisti, in futuro non avremo altra plastica...Ovviamente, il mercato dell'usato rischia grosso. E altro problema, il discorso sulle licenze. Già abbiamo avuto spiacevoli esperienze con gli Arcade da riscaricare a pagamento... la notizia non parla dell'abbandono dei supporti, ma del fatto che qualche mese dopo la loro regolare uscita nei negozi verrà data la possibilità di comprarli online sul marketplace. se la cosa rimane questa non mi dispiace, se puntano ad eliminare i supporti allora è un'altra storia e non sarei affatto daccordo. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Sì, infatti, ho azzardato con le conclusioni. Mi ricordavo di una piccola polemica, prima dell'apparizione del Blu-Ray: si diceva che il mondo dell'intrattenimento avrebbe dirottato i contenuti sulla Digital Delivery, per abbassare i costi, accorciando la filiera, e per scoraggiare la pirateria, allora i supporti non avrebbero avuto senso...Ma tant'è, le previsioni tardano a realizzarsi e forse è un bene, a volte. Modificato 4 Giugno 2009 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) di certo questo servizio è comodo, ma i negozi di videogames fanno sempre offerte, vendono giochi usati, fanno sconti e danno noleggi, qui la vedo un po' dura, non credo che faranno ciò che ho scritto però mettendo un servizio di noleggio on-line non ci sarebbe problema di "esaurimento scorte" e il gioco sarebbe facile da trovare ma d'altrocanto chi gioca per obiettivi si noleggerebbe i giochi che non valgono l'acquisto ma sfiziosi e così il commercio di games non killer-app sarebbe in crisi :? Modificato 4 Giugno 2009 da marvel fan Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 CUT Willy ha espresso in pieno il mio stesso punto di vista! Hai ragione, però cerca anche di essere comprensivo. Questo è un forum only-xbox ed è normale che ci sia una concentrazione di "tifosi" che evidentemente apprezzano questa piattaforma più di altre e se è così un motivo c'è (le altre non lo soddisfano). personalmente la conferenza Nintendo mi ha fatto ridere e mi vergognavo per loro, ovviamente sulla base delle mie aspettative ed è ovvio che invece un fan di Nintendo possa aver gradito. Comunque il succo è che questo è un forum dedicato e non la camera dei lord ma uno spazio popolare in cui anche un bambino di 11 anni può esprimersi, quindi quando si viene qui o si ha qualche passione da condividere o inevitabilmente, se si hanno altri orientamenti, si rischia di non trovarlo equilibrato, neanche nella forma. pretendere che sia diverso è una battaglia contro i mulini a vento come pretendere che in un forum dedicato alla ferrari si debba per forza parlar bene della porche, insomma è come pretendere di snaturarlo. Sia chiaro che non sto dicendo che non devi postare o che non hai fatto bene a sotolineare certe cose, anzi mi sono complimentato con te per come ti sei espresso CHIARAMENTE senza voler provocare od offendere nessuno, dico solo che se qui si concentrano appassionati di una certa filosofia di gioco è normale che l'annuncio di un platform non susciti l'entusiasmo di nessuno, anzi! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ma Mass Effect 2 sarà un'altra escusiva Xbox? Perche in questo video ( http://e3.gamespot.com/video/6211391/ ) alla fine dice solo 360 e PC!! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Se dice PC non è esclusiva Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Se dice PC non è esclusiva Xbox mo te magnano Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ma Mass Effect 2 sarà un'altra escusiva Xbox? Perche in questo video ( http://e3.gamespot.com/video/6211391/ ) alla fine dice solo 360 e PC!! 360 e pc, come il primo. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Sul project natal vedo che tutti avete più o meno un idea conforme con la mia, bene il primo punto del mio discorso ci siamo già arrivati. Noto però che non avete capito tantissimo la prima parte del mio post. Non era una richiesta su quale console facesse al caso mio, io ho già il wii, ma a farvi capire che non si può fare 36 e passa pagina di topic in sezione videogiochi sfottendo le conferenze delle altre due case, solo perchè probabilmente avete dei gusti che si discordano con quanto presentato da nintendo e sony. Ognuno deve essere contento per gli annunci che sono stati fatti e rispecchiano i suoi gusti, ma non si può riempire di perculamenti vari i restanti giochi solo perchè non rispecchiano il proprio concetto di videogioco.Ciò che per me è un videogioco l'ho espresso prima, e infatti la conferenza che mi ha soddisfatto di più è stata quella nintendo. Come per voi quella microsoft con i vari halo, crackdown etc. Ad ognuno il suo, ma con il dovuto rispetto. Guarda, io di solito in queste discussioni non intervengo perchè poi alle volte si finisce per fare discussioni litigiose per nulla....Ti dirò che da possessore di tutte e tre le console e da videogiocatore la line-up presentata da Microsoft mi è sembrata sicuramente la più convincente, Sony si è salvata in corner con qualche bel titolo (GoW III in primis, che è l'unico gioco che mi spinge a tenere ancora in casa la PS3) mentre Nintendo mi ha fatto tanta tenerezza, ormai pare che non sappiano più che fare e a parte Mario Galaxy 2 e forse Metroid non c'è nulla di convincente per chiunque non sia un casual gamer. Alla fine secondo me Mcrosoft si è comportata meglio degli altri, ma alla fine chi col Wii, chi con Xbox 360 o chi (pochi) con PS3 l'importante è che ci si diverta tutti, e da quello che si è visto per questo inverno non ci saranno problemi! Modificato 4 Giugno 2009 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Sul fatto che qui si prediligano certi generi non ci sono dubbi, il brutto è aver visto determinati commenti. Come dicevo prima, non chiedo di veder scritto: mario galaxy2 che spettacolo! ma evitare perculamenti, che derivano unicamente da delle preferenze date ad un genere rispetto ad un altro. Comunque vedo che utenti col quale si può discutere seriamente ci sono, speriamo che i miei post abbiano fatto quanto meno "calmare" gli utenti un pò più diffidenti nei confronti delle altre due console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Sul fatto che qui si prediligano certi generi non ci sono dubbi, il brutto è aver visto determinati commenti. Come dicevo prima, non chiedo di veder scritto: mario galaxy2 che spettacolo! ma evitare perculamenti, che derivano unicamente da delle preferenze date ad un genere rispetto ad un altro. Comunque vedo che utenti col quale si può discutere seriamente ci sono, speriamo che i miei post abbiano fatto quanto meno "calmare" gli utenti un pò più diffidenti nei confronti delle altre due console. beh qualche maleducato o qualcuno preso dall'enfasi del momento è inevitabile (pensa che nella sezione varie in una discussione riguardante gli esperimenti nucleari coreani un utonto ha risposto "Sporchi musi gialli", quindi fai te, purtroppo uno spazio aperto a tutti inevitabilmente trova dentro di tutto) , comunque si, penso che il tuo intervento sia molto utile a riequilibrare, (almeno per un paio di pagine). p.s. mi piace molto la parola "perculamenti" ma devo ammettere l'ignoranza, ho capito il senso per il quale la usi, però non l'avevo mai sentita, che vuol dire esattamente? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Se dice PC non è esclusiva Xbox Come già detto in passato il PC non conta...pensavo uscisse multipiatta questa volta...meglio per noi allora...gran gioco lo aspetto con ansia... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 mi piace molto la parola "perculamenti" ma devo ammettere l'ignoranza, ho capito il senso per il quale la usi, però non l'avevo mai sentita, che vuol dire esattamente? A Roma, vuol dire più o meno "prendere per i fondelli, minchionare una persona"... Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Microsoft: Project Natal sarà retrocompatibile E' indubbio che Microsoft punti molto su Project Natal, la particolare telecamera/sensore 3D che ci permetterà di giocare senza utilizzare alcun controller. Il direttore degli studi di sviluppo Shane Kim ha dichiarato che, se gli sviluppatori lo vorranno, anche i giochi già usciti potrebbero essere resi compatibili con la nuova periferica, semplicemente rilasciando un aggiornamento sul Live. In questi giorni infatti i giornalisti presenti a Los Angeles già possono provare il nuovo sistema dicontrollo con una versione modificata di Burnout Paradise, facendo finta di avere un volante tra le mani, e le reazioni sono anche tutte molto positive. Speriamo di poter provare presto anche noi questo dispositivo, per potervi così fornire le nostre impressioni. http://www.mondoxbox.com/news/17081/micros...ompatibile.html A Roma, vuol dire più o meno "prendere per i fondelli, minchionare una persona"... grazie Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Yagami Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Esatto, prendere in giro etc. etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Se dice PC non è esclusiva Xbox nel mondo console non conta il pc, halo 2 è esclusiva xbox ma è uscita anche su pc, la stessa cosa gear of war, metal gear solid per ps1 e pc, final fantasy 7 ecc... e molti altri. basta anche ragionare, perchè strappare a suon di milioni di dollari esclusive alla concorrenza per poi dichiararle proprie e poi magari esce anche per pc? il pc non è il marchio di nessuno, non ha marca, è di tutti e non conta nel mondo console, è sempre stato così da 20 anni. Modificato 4 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 nel mondo console non conta il pc, halo 2 è esclusiva xbox ma è uscita anche su pc, la stessa cosa gear of war, metal gear solid per ps1 e pc, final fantasy 7 ecc... e molti altri. basta anche ragionare, perchè strappare a suon di milioni di dollari esclusive alla concorrenza per poi dichiararle proprie e poi magari esce anche per pc? il pc non è il marchio di nessuno, non ha marca, è di tutti e non conta nel mondo console, è sempre stato così da 20 anni. in realtà la maggior parte dei giochi PC sono "Windows Games"...quindi sì, pesa anche il pc... e pesa soprattutto quando si pensa che un gioco sviluppato per Pc E Xbox, inevitabilmente finisce per svantaggiare la versione console, che non sfrutta a dovere l'hardware della macchina... questo, IMHO, è il grande svantaggio di MS su Sony ma basta OT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 in realtà la maggior parte dei giochi PC sono "Windows Games"...quindi sì, pesa anche il pc... e pesa soprattutto quando si pensa che un gioco sviluppato per Pc E Xbox, inevitabilmente finisce per svantaggiare la versione console, che non sfrutta a dovere l'hardware della macchina... questo, IMHO, è il grande svantaggio di MS su Sony ma basta OT è windows perchè è un sitema operativo sempre microsoft ma non è una marca, chiedi a chiunque che se ne intenda e ti dirà che le esclusive si contano tra console, il pc è una cosa a parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) errata corrige. Modificato 4 Giugno 2009 da RaistlinMajere Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 è windows perchè è un sitema operativo sempre microsoft ma non è una marca, chiedi a chiunque che se ne intenda e ti dirà che le esclusive si contano tra console, il pc è una cosa a parte. Sì ok, anche per me sono cose diverse il mondo pc e il mondo console: non potrei mai pensare di aggiornare di continuo il pc per far girare i giochi della 360. Però è vero d'altra parte che chi tiene sempre il pc aggiornato per essere sempre prestante con i giochi dirà che se deve scegliere una console, probabilmente gli conviene la PS3 visto che praticamente tutti (o quasi) i giochi Xbox escono anche per PC...e per queste persone le esclusive "vere" per la 360 diminuiscono sensibilmente. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.