keiji Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) si quello è un modo di pensare ma il concetto di esclusiva rimane sempre tra console. Modificato 4 Giugno 2009 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Stanno facendo vedere AC2...hanno paarlato anche un pò della storia..praticamente Ezio era un casanova, un piacione (IlCesa in pratica ) non un assassino, poi gli succede qualcosa di brutto e inizia a fare l'assassino! ahaha ma guarda, calcolanco che è svolto a Firenze e che sono diventato poi un assassino, potrebbe poi essere un gioco fatto sulla mia vita :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) ormai E3 e finito e come ogni anno la MICROSOFT ci stupisce invece la SONY :flush: ha fatto schifo Modificato 5 Giugno 2009 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 E basta con questi discorsi. Qui si parla di e3 Microsoft e voglio leggere dell'e3 Microsoft. Fare console war dicendo che sony ha fatto schifo è uno sbaglio. Chissà in quanti vorrebbero giocare quel capolavoro tecnico di Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 ed altri. Non sputate su una console perchè non potete permettervela o peggio, perchè vi sta sulle palle. Microsoft vi da uno stipendio? no. Allora siate videogiocatori e tifate per il videogioco, non per la ditta che lo produce o la casa che crea la console. Crescete e di conseguenza crescerà anche questo forum. Anche io nel mio piccolo sono un fanboy, scrivo su un sito only Xbox e ne sono strafelice, i multi li prendo su Xbox perchè la preferisco (e spesso sono anche migliori). Ma non vedo l'ora di giocare anche ai titoli Ps3 perchè se sono di qualità godo. Facendo così chi ne perde siete voi videogiocatori. Con questo basta OT, se volete parlare parlate dell'e3 Microsoft, se siete ancora novizi un motivo ci sarà, e vedo che è anche giusto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ok chiedo rispettivamente scusa non credevo che le mie parole potevano farvi arrabbiare così tanto sono nato con l'xbox sia la prima che la 360 e per questo sono stato dalla parte della MICROSOFT chiedo di nuovo scusa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Chissà in quanti vorrebbero giocare quel capolavoro tecnico di Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 ed altri. Non sputate su una console perchè non potete permettervela o peggio, perchè vi sta sulle palle. Quoto fortemente quoto. Cercate di essere videogiocatori prima e "xboxari" dopo. Nel senso che uno può anche tranquillamente avere solo la 360, perchè magari non può permettersi altre console o non vede un sufficiente numero di esclusive interessanti sulla concorrenza tanto da giustificare un acquisto, ma non mettetevi a spalar **** sulle altre piattaforme solo tanto per far console war. Io personalmente ho lasciato la mascella a terra vedendo la dimostrazione di Uncharted 2 e mi sono quasi commosso vedendo il trailer di The Last Guardian, un gioco che, se mantiene quello che promette il trailer, potrei anche arrivare a definire "il gioco della generazione" per quanto sembra artisticamente ed emotivamente valido. Ovviamente mi sono esaltato molto anche durante la conferenza Microsoft: per l'annuncio di Crackdown 2, visto che considero ancora il primo uno dei migliori giochi di questa generazione, poi per le demo di ODST e Alan Wake, per le grandi possibilità offerte da Natal e anche per la direzione "social" che sta prendendo Microsoft con l'integrazione di Facebook, Last.fm e Twitter, anche se avrei amato vedere un canale YouTube (ma quello ormai essendo di Google la vedo dura). Avete solo Xbox, seguite solo quella? Va benissimo così, ma non serve attaccare le altre piattaforme solo per sentire di aver fatto la scelta giusta. Avete una fantastica console con degli incredibili giochi in arrivo, vi basti questo Ma tanto già so che sono parole al vento... sigh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Vedetela come una frase detta in ritardo perchè oramai hanno già parlato altre persone,masono daccordo con voi.Insomma,che mi ha fatto la Sony per andarle contro?Nulla,anche se possiedo console MS non vado mai contro la console Sony.Ragazzi,cerchiamo piuttosto di guardare avanti,cercando di vedere ciò che le rispettive MS e Sony possono darci,così da divertirci sempre di più.Oramai è anche scontato dire che la Sony non ha fatto tanto rispetto alla MS perchè da una parte posso capire,la giocia del Progetto Natal che ha sbalordito tutti e nessuno lo ha superato,ma bisogna notare le parti buone della SOny,coem i giochi presentati o comunque i titoli che noi possesori di 360 non potremoavere e che,se solo i possessori PS3 volessero,ci prenderebber in giro per non averli in quanto capolavori IMHO.E dai,cresciamo un pò su,non è che poi dopo queste offese gratuite verso un altra ocnosle ce ne usciamo con dichiarazione personali "Io sono un gamer PRO":no,non lo sei per niente,un gamer PRO non prende in giro un altra console,meno ancora è di parte,è sempre obiettivo.La preferenza è d'obligo,ma non il fanatismo per una console dai...il mio parere è questo ragazzi,ma chiudiamo l'OT che è meglio,altrimenti qua si dilunga troppo la cosa. Stando in tema di E3 2009 che è finito e ci ha regaalto (almeno credo,io parlo per me sempre e comunque ) tante soddisfazioni da tutte le parti,un giudizio finale glielo vogliamo dare?Io le do un bel 9,meritatissimo,tra tutte le novità e i giochi presentati nel corso dei giorni.Si sarebbe beccato il 10,ma le conferenze minori sono state dei disastri IMHo,quindi... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Passata l'esaltazione a caldo, il mio voto all'E3 di Microsoft è 8 Di roba spettacolare ne hanno presentata, Forza 3 è splendido, Crackdown 2, finalmente alan wake, i due Halo e il progetto Natal meritano la mia curiosità. Però ci sono state delle cose che non mi sono piaciute, due soprattutto. Mistwalker e Rare dove sono finite? e poi sono incavolato perchè non mi hanno mandato i pass per l'E3 La cosa spettacolare è che tra un paio di mesi tutto questo ben di dio lo giocheremo a Colonia :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 quoto tutto quello che avete detto. Oramai anche l'euforia dell'E3 è passata e se prima poteva passare un battuta forte vista la grossa euforia ora sembra proprio fuori luogo. Comunque non so voi, a parte qualche scaramuccia e mi ci metto pure io, rispetto agli anni passati un pochino meglio si è andati dai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Mistwalker e Rare dove sono finite? Rare posso dirtelo io: è una news di oggi, la pubblicheremo tra poco... sono al lavoro su più progetti dedicati al Natal. Ormai mi sa che la Rare "per hardcore gamers" possiamo pure scordarcela... La cosa spettacolare è che tra un paio di mesi tutto questo ben di dio lo giocheremo a Colonia :loving: Puoi dirlo forte cazzaroletta! Due mesiiiiii questa volta vengo anche iooo! Quest'anno noi dello staff saremo almeno in 6 all'evento, e ovviamente mi farà molto piacere poter fare una sorta di "mini-raduno" con gli utenti che andranno alla fiera. Poi più avanti aprirò un topic per vedere chi va e organizzare qualche incontro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Rare posso dirtelo io: è una news di oggi, la pubblicheremo tra poco... sono al lavoro su più progetti dedicati al Natal. Ormai mi sa che la Rare "per hardcore gamers" possiamo pure scordarcela... io sa nooo quindi niente killer instinct 3? Che brutta notizia che mi ai.. Per la convention sono felice di essere dei vostri. Più o meno l'anno scorso quanto avete speso tra una cosa e l'altra? giusto per farmi due conti in modo da iniziare ad organizzarmi L'anno scorso si faceva a Lipsia e la cosa era un po' complicata. Prenotammo molto tardi e l'aereo Roma-Monaco-Lipsia/ Lipsia- Dusserdholf-Roma ci costò circa 250 euro andata e ritorno. Albergo in doppia non mi ricordo. Ma essendo piccola come città, prenotammo un albergo "leggermente" fuori mano (10 minuti a piedi e si arrivava in stazione, così ci diceva la vale ). Ovviamente eravamo a 10 km dalla stazione A colonia sarà diverso, la città è grande e c'è posto per tutti, ti conviene muoverti subito però, noi abbiamo gia fatto tutto da Febbraio. Con santa Ryanair paghiamo 110 euro andata e ritorno, senza fottuti scali. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 E' dal 19 al 23 agosto 2009. I primi due giorni però sono solo per la stampa. Noi partiamo il 18 Comunque siamo OT, se ho tempo apro un topic per Colonia così vi potete mettere d'accordo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 E basta con questi discorsi. Qui si parla di e3 Microsoft e voglio leggere dell'e3 Microsoft. Fare console war dicendo che sony ha fatto schifo è uno sbaglio. Chissà in quanti vorrebbero giocare quel capolavoro tecnico di Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 ed altri. Non sputate su una console perchè non potete permettervela o peggio, perchè vi sta sulle palle. Microsoft vi da uno stipendio? no. Allora siate videogiocatori e tifate per il videogioco, non per la ditta che lo produce o la casa che crea la console. Crescete e di conseguenza crescerà anche questo forum. Anche io nel mio piccolo sono un fanboy, scrivo su un sito only Xbox e ne sono strafelice, i multi li prendo su Xbox perchè la preferisco (e spesso sono anche migliori). Ma non vedo l'ora di giocare anche ai titoli Ps3 perchè se sono di qualità godo. Facendo così chi ne perde siete voi videogiocatori. Con questo basta OT, se volete parlare parlate dell'e3 Microsoft, se siete ancora novizi un motivo ci sarà, e vedo che è anche giusto quotone! Rare posso dirtelo io: è una news di oggi, la pubblicheremo tra poco... sono al lavoro su più progetti dedicati al Natal. Ormai mi sa che la Rare "per hardcore gamers" possiamo pure scordarcela... ma Rare non ha più team? immagino non saranno tutti su natal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) E3 finito c'è solo una cosa da fare... Grazie Mille Keiji!! Un topic anche quest'anno fantastico e ordinatissimo...grazie ancora Modificato 5 Giugno 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bravo Keiji, lavorone anche quest'anno! Ritornando brevemente sull'E3, anche io son rimasto deluso per l'assenza completa di Rare. Possibile che non abbiano in mente niente quelli? Io mi aspettavo almeno due grandi annunci da parte loro e invece niente, sembra quasi che si stiano croggiolando sugli allori. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 per me anche un altra cosa strana e perche non hanno presentato Ghost recon avanced warfighter 3... o sempre voluto un seguito ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Di Rare oramai si è capito che è stata incaricata da Microsoft quasi a tempo pieno di sviluppare la piattaforma di Xbox in tutte le sue sfaccetature, poi se stanno lavorando a qualche progetto segreto è ovvio che lo faranno sapere solo a tempo debito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Prime immagini di Perfect Dark su Live Arcade. Mio al lancio! :hot: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Bravo Keiji, lavorone anche quest'anno! Ritornando brevemente sull'E3, anche io son rimasto deluso per l'assenza completa di Rare. Possibile che non abbiano in mente niente quelli? Io mi aspettavo almeno due grandi annunci da parte loro e invece niente, sembra quasi che si stiano croggiolando sugli allori. la Rare aveva annunciato un grosso annuncio per l'E3 di quest'anno ma è stato cancellato perchè la Sony non si è dimostrata in grado di tener testa alla microsoft, comunque c'è da dire che la Sony ha lavorato bene, è stata la microsoft che ha dato spettacolo metendo le altre due case in ombra, un pollice alto a sony, un rituale di adorazione aa MS e un calcio nel didietro a nintendo Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 I migliori secondo 1UP Best of E3 360 Game Splinter Cell: Conviction Runners Up: Alan Wake, Left 4 Dead 2, Halo ODST, Forza 3 Best of E3 PS3 Game Uncharted 2 Runners Up: God of War 3, MAG, Heavy Rain, Ratchet and Clank:A Crack in Time Best of E3 Wii Game New Super Mario Bros Wii Runners Up: Fragile, Sin & Punishment, Muramasa, Red Steel 2 Best of E3 Action Game Bayonetta Runners Up: Splinter Cell:Conviction, Assassin's Creed 2, Uncharted 2, God of War 3 Best of E3 Shooting Game Call of Duty: Modern Warfare 2 Runners Up: Left 4 Dead 2, Halo ODST, Bad Company 2, Bioshock 2 Best of E3 Role-Playing Game Mass Effect 2 Runners Up: Dragon Age, Star Wars:The Old Republic, Final Fantasy 13, The Legend Of Zelda:Spirit Tracks Best of E3 Strategy Game Supreme Commander 2 Runners Up: R.U.S.E., Order of War Best of E3 Fighting Game Tatsunoko vs. Capcom Runners Up: Tekken 6, Soul Calibur PSP, King of Fighters XII, Fight Night Round 4 Best of E3 Download Game Shadow Complex Runners Up: Trine, PixelJunk Shooter, Mario vs. Donkey Kong:Minis March Again, Monkey Island Best of E3 Music Game The Beatles Runners Up: DJ Hero, Guitar Hero 5, Scratch, Guitar Hero:Van Halen Best of E3 Sports Game Madden NFL 10 Runners Up: Wii Sports Resort, Tiger Woods Wii, Fifa 10, Tony Hawk Ride Best of E3 Racing Game Forza 3 Runners Up: Split/Second, Gran Turismo PSP, Blur, Need for Speed:Shift Best of Show Uncharted 2 Runners Up: CoD:Modern Warfare 2, Brutal Legend, God of War 3, Assassin's Creed 2 Lista Completa http://www.1up.com/do/feature?pager.offset=0&cId=3174543 Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair93 Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ragazzi una volta microsoft disse di avere in serbo giochi migliori di killzone 2, certo ha fatto grandi annunci metalgear project natal ma un gioco veramente bello esclusiva nn ce. io amo l'xbox 360 ma vedete la ps3 ha fatto quel god of war3 e grazie ad esso farà un sacco di soldi nn possiamo andare avanti con shooter e suvival-horror noooooo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 ragazzi una volta microsoft disse di avere in serbo giochi migliori di killzone 2, certo ha fatto grandi annunci metalgear project natal ma un gioco veramente bello esclusiva nn ce. io amo l'xbox 360 ma vedete la ps3 ha fatto quel god of war3 e grazie ad esso farà un sacco di soldi nn possiamo andare avanti con shooter e suvival-horror noooooo? Sai cosa?Ti dico,la MS credo si sia accorta della grande potenza che Sony ha tra le mani (parlo di esclusive come K2 e GoW3),ma stai certo che se veramente la SOny arreccava danni e/o fastidi,di sicuro noi non eravamo ancora suoi clienti.Mi spiego?Cioè,ti sei accorto che noi non ne risentiamo della mancanza di questi titoli?E guarda che non stiamo andando avanti solo di FPS,ma parliamo anche di altri generi che sono davvero molto giocato online e sopratutto su Xbox 360. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Mass Effect e ho detto tutto. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Mass Effect e ho detto tutto. Abbia pazienza,ma non basta di certo Mass Effect a tenere a freno K2 e GoW3. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 (modificato) Non capisco ma cos'hanno questi due titoli di tanto incredibile? A me GOW3 grafica a parte mi ha lasciato letteralmente indifferente, e KZ2 non è niente altro che uno sparatutto come ce ne sono tanti altri. boooooo io ho preferito di gran lunga le esclusive Microsoft, vedi ODST e Forza motorsport, pe quelli che usciranno a brevissimo, poi Alan Wake è su un altro pianeta p.s. e non venite a dirmi che dico così solo perchè ho la 360, io da quello che ho visto dico quello che ho detto Modificato 6 Giugno 2009 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.