Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se dice PC non è esclusiva Xbox :mrgreen:

mo te magnano


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Mass Effect 2 sarà un'altra escusiva Xbox? Perche in questo video ( http://e3.gamespot.com/video/6211391/ ) alla fine dice solo 360 e PC!!

360 e pc, come il primo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul project natal vedo che tutti avete più o meno un idea conforme con la mia, bene il primo punto del mio discorso ci siamo già arrivati. Noto però che non avete capito tantissimo la prima parte del mio post. Non era una richiesta su quale console facesse al caso mio, io ho già il wii, ma a farvi capire che non si può fare 36 e passa pagina di topic in sezione videogiochi sfottendo le conferenze delle altre due case, solo perchè probabilmente avete dei gusti che si discordano con quanto presentato da nintendo e sony. Ognuno deve essere contento per gli annunci che sono stati fatti e rispecchiano i suoi gusti, ma non si può riempire di perculamenti vari i restanti giochi solo perchè non rispecchiano il proprio concetto di videogioco.Ciò che per me è un videogioco l'ho espresso prima, e infatti la conferenza che mi ha soddisfatto di più è stata quella nintendo. Come per voi quella microsoft con i vari halo, crackdown etc. Ad ognuno il suo, ma con il dovuto rispetto.

 

Guarda, io di solito in queste discussioni non intervengo perchè poi alle volte si finisce per fare discussioni litigiose per nulla....Ti dirò che da possessore di tutte e tre le console e da videogiocatore la line-up presentata da Microsoft mi è sembrata sicuramente la più convincente, Sony si è salvata in corner con qualche bel titolo (GoW III in primis, che è l'unico gioco che mi spinge a tenere ancora in casa la PS3) mentre Nintendo mi ha fatto tanta tenerezza, ormai pare che non sappiano più che fare e a parte Mario Galaxy 2 e forse Metroid non c'è nulla di convincente per chiunque non sia un casual gamer. Alla fine secondo me Mcrosoft si è comportata meglio degli altri, ma alla fine chi col Wii, chi con Xbox 360 o chi (pochi) con PS3 l'importante è che ci si diverta tutti, e da quello che si è visto per questo inverno non ci saranno problemi!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che qui si prediligano certi generi non ci sono dubbi, il brutto è aver visto determinati commenti. Come dicevo prima, non chiedo di veder scritto: mario galaxy2 che spettacolo! ma evitare perculamenti, che derivano unicamente da delle preferenze date ad un genere rispetto ad un altro. Comunque vedo che utenti col quale si può discutere seriamente ci sono, speriamo che i miei post abbiano fatto quanto meno "calmare" gli utenti un pò più diffidenti nei confronti delle altre due console. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che qui si prediligano certi generi non ci sono dubbi, il brutto è aver visto determinati commenti. Come dicevo prima, non chiedo di veder scritto: mario galaxy2 che spettacolo! ma evitare perculamenti, che derivano unicamente da delle preferenze date ad un genere rispetto ad un altro. Comunque vedo che utenti col quale si può discutere seriamente ci sono, speriamo che i miei post abbiano fatto quanto meno "calmare" gli utenti un pò più diffidenti nei confronti delle altre due console. :ok:

 

beh qualche maleducato o qualcuno preso dall'enfasi del momento è inevitabile (pensa che nella sezione varie in una discussione riguardante gli esperimenti nucleari coreani un utonto ha risposto "Sporchi musi gialli", quindi fai te, purtroppo uno spazio aperto a tutti inevitabilmente trova dentro di tutto) , comunque si, penso che il tuo intervento sia molto utile a riequilibrare, (almeno per un paio di pagine).

 

p.s.

mi piace molto la parola "perculamenti" ma devo ammettere l'ignoranza, ho capito il senso per il quale la usi, però non l'avevo mai sentita, che vuol dire esattamente?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dice PC non è esclusiva Xbox :mrgreen:

 

Come già detto in passato il PC non conta...pensavo uscisse multipiatta questa volta...meglio per noi allora...gran gioco lo aspetto con ansia...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace molto la parola "perculamenti" ma devo ammettere l'ignoranza, ho capito il senso per il quale la usi, però non l'avevo mai sentita, che vuol dire esattamente?

 

A Roma, vuol dire più o meno "prendere per i fondelli, minchionare una persona"...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft: Project Natal sarà retrocompatibile

 

E' indubbio che Microsoft punti molto su Project Natal, la particolare telecamera/sensore 3D che ci permetterà di giocare senza utilizzare alcun controller. Il direttore degli studi di sviluppo Shane Kim ha dichiarato che, se gli sviluppatori lo vorranno, anche i giochi già usciti potrebbero essere resi compatibili con la nuova periferica, semplicemente rilasciando un aggiornamento sul Live.

 

In questi giorni infatti i giornalisti presenti a Los Angeles già possono provare il nuovo sistema dicontrollo con una versione modificata di Burnout Paradise, facendo finta di avere un volante tra le mani, e le reazioni sono anche tutte molto positive. Speriamo di poter provare presto anche noi questo dispositivo, per potervi così fornire le nostre impressioni.

 

http://www.mondoxbox.com/news/17081/micros...ompatibile.html

 

 

A Roma, vuol dire più o meno "prendere per i fondelli, minchionare una persona"...

 

grazie

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Se dice PC non è esclusiva Xbox :mrgreen:

nel mondo console non conta il pc, halo 2 è esclusiva xbox ma è uscita anche su pc, la stessa cosa gear of war, metal gear solid per ps1 e pc, final fantasy 7 ecc... e molti altri.

basta anche ragionare, perchè strappare a suon di milioni di dollari esclusive alla concorrenza per poi dichiararle proprie e poi magari esce anche per pc? il pc non è il marchio di nessuno, non ha marca, è di tutti e non conta nel mondo console, è sempre stato così da 20 anni.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

nel mondo console non conta il pc, halo 2 è esclusiva xbox ma è uscita anche su pc, la stessa cosa gear of war, metal gear solid per ps1 e pc, final fantasy 7 ecc... e molti altri.

basta anche ragionare, perchè strappare a suon di milioni di dollari esclusive alla concorrenza per poi dichiararle proprie e poi magari esce anche per pc? il pc non è il marchio di nessuno, non ha marca, è di tutti e non conta nel mondo console, è sempre stato così da 20 anni.

 

in realtà la maggior parte dei giochi PC sono "Windows Games"...quindi sì, pesa anche il pc...

 

e pesa soprattutto quando si pensa che un gioco sviluppato per Pc E Xbox, inevitabilmente finisce per svantaggiare la versione console, che non sfrutta a dovere l'hardware della macchina...

 

questo, IMHO, è il grande svantaggio di MS su Sony

 

 

ma basta OT

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà la maggior parte dei giochi PC sono "Windows Games"...quindi sì, pesa anche il pc...

 

e pesa soprattutto quando si pensa che un gioco sviluppato per Pc E Xbox, inevitabilmente finisce per svantaggiare la versione console, che non sfrutta a dovere l'hardware della macchina...

 

questo, IMHO, è il grande svantaggio di MS su Sony

 

 

ma basta OT

è windows perchè è un sitema operativo sempre microsoft ma non è una marca, chiedi a chiunque che se ne intenda e ti dirà che le esclusive si contano tra console, il pc è una cosa a parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è windows perchè è un sitema operativo sempre microsoft ma non è una marca, chiedi a chiunque che se ne intenda e ti dirà che le esclusive si contano tra console, il pc è una cosa a parte.

Sì ok, anche per me sono cose diverse il mondo pc e il mondo console: non potrei mai pensare di aggiornare di continuo il pc per far girare i giochi della 360. Però è vero d'altra parte che chi tiene sempre il pc aggiornato per essere sempre prestante con i giochi dirà che se deve scegliere una console, probabilmente gli conviene la PS3 visto che praticamente tutti (o quasi) i giochi Xbox escono anche per PC...e per queste persone le esclusive "vere" per la 360 diminuiscono sensibilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno facendo vedere AC2...hanno paarlato anche un pò della storia..praticamente Ezio era un casanova, un piacione (IlCesa in pratica :rotfl: ) non un assassino, poi gli succede qualcosa di brutto e inizia a fare l'assassino!

ahaha ma guarda, calcolanco che è svolto a Firenze e che sono diventato poi un assassino, potrebbe poi essere un gioco fatto sulla mia vita :rotfl: :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E basta con questi discorsi. Qui si parla di e3 Microsoft e voglio leggere dell'e3 Microsoft. Fare console war dicendo che sony ha fatto schifo è uno sbaglio. Chissà in quanti vorrebbero giocare quel capolavoro tecnico di Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 ed altri. Non sputate su una console perchè non potete permettervela o peggio, perchè vi sta sulle palle. Microsoft vi da uno stipendio? no. Allora siate videogiocatori e tifate per il videogioco, non per la ditta che lo produce o la casa che crea la console. Crescete e di conseguenza crescerà anche questo forum.

Anche io nel mio piccolo sono un fanboy, scrivo su un sito only Xbox e ne sono strafelice, i multi li prendo su Xbox perchè la preferisco (e spesso sono anche migliori). Ma non vedo l'ora di giocare anche ai titoli Ps3 perchè se sono di qualità godo.

Facendo così chi ne perde siete voi videogiocatori. Con questo basta OT, se volete parlare parlate dell'e3 Microsoft, se siete ancora novizi un motivo ci sarà, e vedo che è anche giusto :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai E3 e finito e come ogni anno la MICROSOFT ci stupisce :ok: invece la SONY :flush: ha fatto schifo

 

Lo mandate via questo ragazzo? è l'ennesimoannuncio che fa "xbox win sony lose" .. è un insulto alla nostra intelligenza!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiedo rispettivamente scusa non credevo che le mie parole potevano farvi arrabbiare così tanto :piange: sono nato con l'xbox sia la prima che la 360 e per questo sono stato dalla parte della MICROSOFT chiedo di nuovo scusa

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok chiedo rispettivamente scusa non credevo che le mie parole potevano farvi arrabbiare così tanto :piange: sono nato con l'xbox sia la prima che la 360 e per questo sono stato dalla parte della MICROSOFT chiedo di nuovo scusa

 

Devi avere più rispetto per i videogiochi se li ami cosi' tanto, e soprattutto per te stesso se ti reputi una persona quantomeno equilibrata. Nessuno ti vieta di criticare alcune opere commerciali, ci mancherebbe , però devi motivarle e non scrivere solo e sempre le stesse frasi senza una motivazione alla base. Inoltre basta scriverle una volta le cose cosi', poi basta.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà in quanti vorrebbero giocare quel capolavoro tecnico di Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 ed altri. Non sputate su una console perchè non potete permettervela o peggio, perchè vi sta sulle palle.

 

Quoto fortemente quoto. Cercate di essere videogiocatori prima e "xboxari" dopo. Nel senso che uno può anche tranquillamente avere solo la 360, perchè magari non può permettersi altre console o non vede un sufficiente numero di esclusive interessanti sulla concorrenza tanto da giustificare un acquisto, ma non mettetevi a spalar **** sulle altre piattaforme solo tanto per far console war.

 

Io personalmente ho lasciato la mascella a terra vedendo la dimostrazione di Uncharted 2 e mi sono quasi commosso vedendo il trailer di The Last Guardian, un gioco che, se mantiene quello che promette il trailer, potrei anche arrivare a definire "il gioco della generazione" per quanto sembra artisticamente ed emotivamente valido. Ovviamente mi sono esaltato molto anche durante la conferenza Microsoft: per l'annuncio di Crackdown 2, visto che considero ancora il primo uno dei migliori giochi di questa generazione, poi per le demo di ODST e Alan Wake, per le grandi possibilità offerte da Natal e anche per la direzione "social" che sta prendendo Microsoft con l'integrazione di Facebook, Last.fm e Twitter, anche se avrei amato vedere un canale YouTube (ma quello ormai essendo di Google la vedo dura).

 

Avete solo Xbox, seguite solo quella? Va benissimo così, ma non serve attaccare le altre piattaforme solo per sentire di aver fatto la scelta giusta. Avete una fantastica console con degli incredibili giochi in arrivo, vi basti questo :ok:

 

Ma tanto già so che sono parole al vento... sigh :rolleyes:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedetela come una frase detta in ritardo perchè oramai hanno già parlato altre persone,masono daccordo con voi.Insomma,che mi ha fatto la Sony per andarle contro?Nulla,anche se possiedo console MS non vado mai contro la console Sony.Ragazzi,cerchiamo piuttosto di guardare avanti,cercando di vedere ciò che le rispettive MS e Sony possono darci,così da divertirci sempre di più.Oramai è anche scontato dire che la Sony non ha fatto tanto rispetto alla MS perchè da una parte posso capire,la giocia del Progetto Natal che ha sbalordito tutti e nessuno lo ha superato,ma bisogna notare le parti buone della SOny,coem i giochi presentati o comunque i titoli che noi possesori di 360 non potremoavere e che,se solo i possessori PS3 volessero,ci prenderebber in giro per non averli in quanto capolavori IMHO.E dai,cresciamo un pò su,non è che poi dopo queste offese gratuite verso un altra ocnosle ce ne usciamo con dichiarazione personali "Io sono un gamer PRO":no,non lo sei per niente,un gamer PRO non prende in giro un altra console,meno ancora è di parte,è sempre obiettivo.La preferenza è d'obligo,ma non il fanatismo per una console dai...il mio parere è questo ragazzi,ma chiudiamo l'OT che è meglio,altrimenti qua si dilunga troppo la cosa.

 

Stando in tema di E3 2009 che è finito e ci ha regaalto (almeno credo,io parlo per me sempre e comunque :mrgreen: ) tante soddisfazioni da tutte le parti,un giudizio finale glielo vogliamo dare?Io le do un bel 9,meritatissimo,tra tutte le novità e i giochi presentati nel corso dei giorni.Si sarebbe beccato il 10,ma le conferenze minori sono state dei disastri IMHo,quindi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...