tostau Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ho letto che si possono lasciare gli oggetti nella propria casa... Ecco questa non la sapevo... quale sarebbe casa mia? spesso mi trovo a lasciare qualcosa per strada perchè non ho più forza per portare tutto.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Appena arrivi a Megaton lo sceriffo ti chiede di disinnescare la bomba locata nella zona della chiesa dei bambini dell'atomo; ci sono vari modi per svolgerla ma ad ogni modo al termine lo sceriffo od il figlio dovrebbero consegnarti la chiave della casa. Una volta fatto ciò puoi trovare la casa orientandoti con la mappa e comunque per farti capire meglio la locazione entrando a Megaton appena comincia la discesa volta alla tua sinistra "dove per terra è situata una grossa tubatura" costeggia la casa sino ad arrivare all'entrata, là puoi lasciare per comodità tutto quello che vuoi nei vari armadi, cassette ecc ecc. Spero d'esserti stato d'aiuto Buon Divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ah ecco.. sinceramente a Megaton non ho fatto la missione di disinnescare la bomba :sleep: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 c'è anche la casa alla torre di tempenny qualora non disinneschi la bomba... trovi 1 certo tizio nel bar di moiarity... insomma c'è la scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 tostau stai attento che iwangor ti vuole tentare con dei pensieri maligni (scherzo ovviamente), non distruggere megaton così tutti ti vorrano bene e avrai la casa a megaton! DISINNESCA LA BOMBAAA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 in effetti di norma io la bomba la faccio sempre esplodere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.