x6xburzumx6x Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Salve a tutti ragazzi ^^ Ho appena fatto 9 ore di gioco...ma mi sento tremendamente solo e perso in questo gioco XD Ho sbloccato 5 miseri Obbiettivi (si sono a cavallo -59 XD) e volevo chiedervi se tra voi c è una qualche anima pia che si fa aggiungere sul live...e in caso d aiuto mi dia un consiglio XD Mi interessano ben poco tutti i segreti del gioco e balle varie,voglio solo sbloccare gli obbiettivi...ma ci capisco poco con Karma sfide di eloquenza ed altro XD Cerco solo un Guru di Fallout che mi indichi la retta via XD Grazie a tutti anticipatamente^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 non ho il live ma sono disponibile per qualunque ocsa Paldino Vamar al suo servizio signore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x6xburzumx6x Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 non ho il live ma sono disponibile per qualunque ocsa Paldino Vamar al suo servizio signore! XD Oddio non merito un Tale trattamento CMQ vorrei sapere...il Karma in base a cosa va...poiiiiiiiii dovevo andare alla radio Galaxi ma parlando con la dottoressa Lee la Missione segui le orme o qualcosa del genere è finita...Ora....ciò influisce sull obbiettivo "radio Galaxi"? E dato che gia ho rotto,quindi finisco l opera XD Puoi dirmi qualcosa sugli obbiettivi non legati alle missioni... Minchia che rompino che sono XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) allora...Spoiler! --Clicca per mostrare--la quest del galaxy puoi farla comunque... anzi non vincere la sfida eloquenza vs tre cani altrimenti non ti manda a prendere il satellite... è xp extra e qualche locazione nuova da scoprire... vale la pena farla... tutte le altre sfide eloquenza però VINCILE! salva spesso, usa sempre bevande alcoliche e items che alzano eloquenza e carisma e vincile perchè 1 degli obiettivi più rognosi è proprio diavolo di eloquenza dove devi vincere ben 50 sfide eloquenza! per facilitarti questo obiettivo consiglio anche karma principalmente buono, in alcuni casi aiuta un pelino. e alzati 1 po carisma ed eloquenza. inoltre appena puoi trova paradise falls e il vault 108 per bambolina di eloquenza e carisma.a dirla tutta pero'... la sua è di avere non karma buono ma possibilmente neutrale... salva spesso e controllalo in modo tale da averlo quasi sempre neutrale... soprattutto salva quando stai per fare: LV8, LV14, LV20, LV30 (sul 30 solo se hai broken steel). durante il game fatti subito la casa, conservati tutte le bottiglie di acqua pura così se sei neutrale o malvagio e ti serve divenire buono per l'obiettivo abbotti 1 diseredato di quelli fuori la città che chiede acqua pura e ti alzi il karma. se superi il lv8 o 14 senza fare di questi magheggi sei costretto a rifarti 1 personaggio per sti obiettivi... io ti ho avvertito. i più rognosi son quelli e diavolo eloquente... poi altra cosa... cerca di scassinare e manomettere i computers più che puoi... non saranno difficili come obiettivi ma ti toccherà girarci parecchio... prima li elimini prima di godi il gioco senza ste rogne XD. Ah, ultima cosa... conserva tutte le nuka cola quantum, e quando trovi (se lo trovi) il mercante random che te ne offre una per 100 tappi... è una ladrata ma accetta comunque... son sempre meno nuka cola quantum da raccogliere... conviene che queste nuka cola le raccogli fino a 30 e le conservi... soprattutto se non hai broken steel... e se vuoi ti spiego anche il perchè... per altre cose tipo il behemoth e tanto altro chiedi pure... io ti ho dato delle basi per non buttare tempo inutile se aspiri a fare gli obiettivi... preciso che per diavolo eloquente e la storia del karma ti godi meno la storia... sempre costretto a fare il neutrale e ricaricare poco prima del livello, rifare determinate cose per passare il livello e poco prima abbottamento di acqua purificata o grezzate di ladrate per tarare il karma cosi sblocchi l'obiettivo del LV8/14/20/30 da BUONO/NEUTRALE/MALVAGIO.. spesso ti ritroverai anche a grezzare e subito dopo fare il buon samaritano per pattare... costretto a portarti sempre acqua purificata o a conservarla in casa... e via dicendo... è 1 po una rottura comunque per diavolo eloquente... qualora non dovessi farcela... ti porto in un posto dove sblocchi subito l'obiettivo... ma così non c'è gusto ti avverto... nemmeno io ho il live al momento ma se hai MSN tramite pm ci scambiamo i contatti e mi chiedi tutto quello che vuoi io son a disposizione Modificato 12 Maggio 2009 da Iwangor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 se vuoi ti aiuto aggiungimi oggi sono sul live quindi mi puoi chiedere quello che ti pare sono xAssaltKillerx Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x6xburzumx6x Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 allora...Spoiler! --Clicca per mostrare--la quest del galaxy puoi farla comunque... anzi non vincere la sfida eloquenza vs tre cani altrimenti non ti manda a prendere il satellite... è xp extra e qualche locazione nuova da scoprire... vale la pena farla... tutte le altre sfide eloquenza però VINCILE! salva spesso, usa sempre bevande alcoliche e items che alzano eloquenza e carisma e vincile perchè 1 degli obiettivi più rognosi è proprio diavolo di eloquenza dove devi vincere ben 50 sfide eloquenza! per facilitarti questo obiettivo consiglio anche karma principalmente buono, in alcuni casi aiuta un pelino. e alzati 1 po carisma ed eloquenza. inoltre appena puoi trova paradise falls e il vault 108 per bambolina di eloquenza e carisma.a dirla tutta pero'... la sua è di avere non karma buono ma possibilmente neutrale... salva spesso e controllalo in modo tale da averlo quasi sempre neutrale... soprattutto salva quando stai per fare: LV8, LV14, LV20, LV30 (sul 30 solo se hai broken steel). durante il game fatti subito la casa, conservati tutte le bottiglie di acqua pura così se sei neutrale o malvagio e ti serve divenire buono per l'obiettivo abbotti 1 diseredato di quelli fuori la città che chiede acqua pura e ti alzi il karma. se superi il lv8 o 14 senza fare di questi magheggi sei costretto a rifarti 1 personaggio per sti obiettivi... io ti ho avvertito. i più rognosi son quelli e diavolo eloquente... poi altra cosa... cerca di scassinare e manomettere i computers più che puoi... non saranno difficili come obiettivi ma ti toccherà girarci parecchio... prima li elimini prima di godi il gioco senza ste rogne XD. Ah, ultima cosa... conserva tutte le nuka cola quantum, e quando trovi (se lo trovi) il mercante random che te ne offre una per 100 tappi... è una ladrata ma accetta comunque... son sempre meno nuka cola quantum da raccogliere... conviene che queste nuka cola le raccogli fino a 30 e le conservi... soprattutto se non hai broken steel... e se vuoi ti spiego anche il perchè... per altre cose tipo il behemoth e tanto altro chiedi pure... io ti ho dato delle basi per non buttare tempo inutile se aspiri a fare gli obiettivi... preciso che per diavolo eloquente e la storia del karma ti godi meno la storia... sempre costretto a fare il neutrale e ricaricare poco prima del livello, rifare determinate cose per passare il livello e poco prima abbottamento di acqua purificata o grezzate di ladrate per tarare il karma cosi sblocchi l'obiettivo del LV8/14/20/30 da BUONO/NEUTRALE/MALVAGIO.. spesso ti ritroverai anche a grezzare e subito dopo fare il buon samaritano per pattare... costretto a portarti sempre acqua purificata o a conservarla in casa... e via dicendo... è 1 po una rottura comunque per diavolo eloquente... qualora non dovessi farcela... ti porto in un posto dove sblocchi subito l'obiettivo... ma così non c'è gusto ti avverto... nemmeno io ho il live al momento ma se hai MSN tramite pm ci scambiamo i contatti e mi chiedi tutto quello che vuoi io son a disposizione Spero non mi chiederai un pagamento in Natura O____OCmq dammi msn ò.ò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 paldino Vamar è triste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x6xburzumx6x Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 paldino Vamar è triste Io No *___* 11000 punti *__* arriverò a 12000 con F3 *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iwangor Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Spero non mi chiederai un pagamento in Natura O____O Cmq dammi msn ò.ò veramente non ti avevo chiesto nulla... comunque ti mando pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.