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Hitman 5


S.V.G.

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qualche indizio pensavo... alcune situazioni potrebbero ripetersi, altre no, così se non sei attento ti trovi per forza con una strada complicata da intraprendere, ma a volte capitava che la soluzione migliore era sfruttabile all'inizio senza alcun indizio cosa che è impossibile da prevedere per il giocatore... così insomma non hai mai il controllo del gioco... non c'è differenza fra un giocatore attento e uno che lo gioca alla viva il parroco... addirittura difetto cronico delle serie era che facendo missioni a spanella sparando a destra e sinistra il gioco era più facile... ok non va giocato così, ma io sono di una generazione in cui il videogame era sfida e concentrazione... preferisco sentire la differenza di risultato quando mi muovo in una certa maniera o un'altra... in questo gioco c'è molta approssimazione, cosa del resto tipica dei giochi eidos... grande creatività... cura zero dei particolari... gameplay e grafica non eccellenti... in splinter cell c'è già secondo me una maggior cura da questo punto di vista, se lo vuoi giocare pulito e stai attento ad ogni passo che fai, non devi andare per forza a tentativi... anche in hitman pur avendo una struttura diversa credo si potrebbe fare, oltre al brifing, potrei avere una fase di 4/5 minuti nella varie zone in cui è possbile raccogliere indizi su determinati movimenti, questa fase se c'è talvolta non è molto curata... in più sicuramente è da rendere molto difficile proseguire armi alla mano... è uno dei quei giochi che devi giocare te nel modo giusto per divertirti, cosa che a me riusciva, è così anche assassin creed, ma io preferisco che i giochi siano strutturati bene e non che il giocatore debba farsi dei viaggi mentali per giocarlo nella maniera divertente altrimenti se lo brucia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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verrebbe una porcata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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ma assolutamente no... Single player 4ever per Hitman... se mettono il multi, imo, verrebbe uno schifo... (parlo del multi, non che verrebbe tutto uno schifo XD)

 

cioè, con che pretesto?... l'agente 47 è uno e lavora comunque solo... in due (o più) che si dovrebbe fare? che senso avrebbe? una modalità deathmatch? ma perchè se Hitman è tutto basato sullo sparare meno possibile?...

 

io evito proprio di pensarci lol... (e per Dio, che sia DIFFICILE... non voglio lo trasformino nel solito titolo che si adegua alle esigenze dei bimbiminkia... qui si deve sudare e sudare e sudare... anche perchè i livelli son pochi -di solito- e se devo perderci ore ben venga, basta che mi duri e che mi dia soddisfazioni)

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al limite ci può stare qualcosa come i challenge di batman o le stanze a tempo di metal gear, con statistiche e punti per le missioni, alla fine è roba secodnaria rispetto al single player, però quelle si potrebbero anche fare...

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uccidere il postino!? no no...stai sbagliando!

 

appena inizia la missione dovresti vedere davanti a te uno della sicurezza che piscia, uccidilo, portalo sulla montagna e lascialo li, prendigli i vestiti ed entra dalla stessa porta da cui lui è uscito per andare a pisciare! vai subito nel garage che ti trovi a pochi metri di distanza, prendi il fucile da cecchino e torna sulla montagna iniziale! aspetta che il don esca a giocare a golf e BAAAM! è morto! devi essere fortunato a farlo cadere dal balcone così diventa tutto più facile, altrimenti se resta li fa lo stesso, vai e gli prendi la chiave...dopodichè il gioco diventa facile...

no io lo faccio in un altro modo. prendo il posto del postino, arrivo fino a dentro casa, poi passo in un terrazzino che e' comunicantecon la stanza del don, io entro lo strnagolo col cavo di acciaio e me ne esco indisturbato senza farmi scoprire

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se lo fanno multiplayer potrebbero esserci due hitman con un obiettivo e si fa a gara a chi uccide prima... oltretutto potrebbe esserci la carognata... magari il primo hitman si traveste da postino e uno da poliziotto, quello da poliziotto va dai colleghi e denuncia il fatto che un postino è sospetto, così quelli vanno a controllare e lo seccano... la carognata darebbe un bonus alla fine del gioco... però per fare la carognata devi vedere l'altro hitman, altrimenti non si attivnao le icone della carognata... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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  • 1 anno dopo...

Dopo diversi rumor del passato, si torna a parlare di Hitman 5: un annuncio lavorativo da parte di IO Interactive ha rivelato che lo sviluppatore sta lavorando su un "titolo action tripla A non ancora annunciato", che lo studio descrive come "uno dei progetti più entusiasmanti in dieci anni di storia di IO Interactive". Questo annuncio, spuntato sul sito del team questa mattina, rivela anche che lo studio ha "diversi progetti in diverse fasi", tutti con componenti apparentemente ambiziose.

 

"Stiamo cercando un candidato eccezionale che si unisca al nostro team come Lead Character Artist per completare il progetto più entusiasmante in più di dieci anni di storia del nostro studio. Siamo pronti ad accettare solo i migliori talenti al mondo".

 

Tutto ciò farebbe ovviamente pensare a Hitman 5, il cui sviluppo è già stato suggerito in passato: gli ultimi rumors risalgono a novembre, quando due programmatori di IO Interactive sostennero di essere al lavoro proprio sul nuovo capitolo delle avventure dell'Agente 47.

 

A questo punto non ci resta che attendere una dichiarzione da parte del team, se non addirittura un annuncio ufficiale.

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non ho mai giocato la saga di Hitman... solo un pò all'inizio con il secondo per PS2, ma ricordo che mi arresi subito, un pò perchè non capivo che fare e un pò per il gampleay non molto gradito.

 

Attendo comunque questo titolo con curiosità.

 

A proposito, ma per XBOX 360 c'è qualche capitolo di Hitman da giocare ?

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non ho mai giocato la saga di Hitman... solo un pò all'inizio con il secondo per PS2, ma ricordo che mi arresi subito, un pò perchè non capivo che fare e un pò per il gampleay non molto gradito.

 

Attendo comunque questo titolo con curiosità.

 

A proposito, ma per XBOX 360 c'è qualche capitolo di Hitman da giocare ?

si il blood money dovrebbero tirarlo dietro ormai.

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Dopo diversi rumor del passato, si torna a parlare di Hitman 5: un annuncio lavorativo da parte di IO Interactive ha rivelato che lo sviluppatore sta lavorando su un "titolo action tripla A non ancora annunciato", che lo studio descrive come "uno dei progetti più entusiasmanti in dieci anni di storia di IO Interactive". Questo annuncio, spuntato sul sito del team questa mattina, rivela anche che lo studio ha "diversi progetti in diverse fasi", tutti con componenti apparentemente ambiziose.

 

"Stiamo cercando un candidato eccezionale che si unisca al nostro team come Lead Character Artist per completare il progetto più entusiasmante in più di dieci anni di storia del nostro studio. Siamo pronti ad accettare solo i migliori talenti al mondo".

 

Tutto ciò farebbe ovviamente pensare a Hitman 5, il cui sviluppo è già stato suggerito in passato: gli ultimi rumors risalgono a novembre, quando due programmatori di IO Interactive sostennero di essere al lavoro proprio sul nuovo capitolo delle avventure dell'Agente 47.

 

A questo punto non ci resta che attendere una dichiarzione da parte del team, se non addirittura un annuncio ufficiale.

 

Io vorrei tanto che facessero Freedom Fighters 2

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non voglio uscire troppo fuori topic. faccio solo questa domanda:

blood money è stato sviluppato anche per XBOX (la prima intendo). La grafica è la stessa sulla 360 o è stato riadattato ?

un pò meglio ma nulla di che, la versione x360 è solo in inglese pure il manuale.

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