Metal Freezer Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ciao, ho fatto la missione per far resuscitare lady gray e essendo crudele me la sono tenuta per me senza farla innamorare del becchino...solamente che appena la missione è terminata lei è scappata via per la mia crudeltà e non riesco più a trovarla!! dove diavolo sta?? ho girato tutto il cimitero 50 volte!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manchester U.T.D Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 sfigato!!!!!!!!!!! :rotola: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ma che risposta è? se è scappata prova a cambiare locazione, dormire per 7 giorni e poi tornare... se non torna nemmeno così, probabilmente è un bug Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.