Vai al contenuto

Tony Hawk's Ride

Backer

Messaggi raccomandati

come come comeeeeeeeeeeee??????

giuro, se volete fornisco prova fotografica

sicuro di aver visto il ride e non il proving ground o altri?

Aveva lo Skate, non mi sono sbagliato!

Versione Xbox360

Versione PS3

Versione Wii

cavolo ma l'hanno veramente stroncato quelli di gametrailers... non so se prenderlo... magari aspetto l'occasione di provarlo visto che comunque costa un cifrone!

Modificato da ElPaso
http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Viva la Svizzera!

mi sa che in questo caso siete stati "serviti" ben prima di noi!

Paso, sei disposto mica a far da Pusher di Tony Hawk Ride? potrei essere interessato!!!! =)

nel senso comprarlo qua e spedirtelo?

non credo ti convenga sai? oltre al prezzo del gioco la scatola è piuttosto grande... la spedizione non sarebbe proprio a buon mercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

nel senso comprarlo qua e spedirtelo?

non credo ti convenga sai? oltre al prezzo del gioco la scatola è piuttosto grande... la spedizione non sarebbe proprio a buon mercato...

T_T

mmm, dici che la Fnac Svizzera lo spedirà in Italia?

quasi quasi vengo addirittura in terra Elvetica! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei riuscito ad averlo mapo?

no, il mio francese è fermo alla terza media, quindi non ho nemmeno provato a contattarli.

boh, il gioco esce domani, magari qualche negozio lo importa, vedrò i prezzi e deciderò il da farsi.

viste le ristrettezze economiche comunque mi sa che lo aspetterò... :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il mio francese è fermo alla terza media, quindi non ho nemmeno provato a contattarli.

boh, il gioco esce domani, magari qualche negozio lo importa, vedrò i prezzi e deciderò il da farsi.

viste le ristrettezze economiche comunque mi sa che lo aspetterò... :squile:

anche io aspetto che scenda di prezzo... ora è davvero troppo costoso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ragazzi lasciate perdere, io ho qualche americano che ci gioca e confermano tutti le pessime impressioni dei recensori, a difficoltà casual vai come su binari, appena la alzi un poco diventa frustrantissimo, più che altro perchè la tavola non registra i comandi anche se fati bene oppure lo fa con quel mezzo secondo di ritardo che ti manda tutta la tempistica a putt...

Immaginate com'è fare sequenze di trick...

Oltretutto mi dicono che anche se la tavola avesse funzionato alal perfezione, il gioco ha comunque difetti intrinseci, grafica scialba e menu pessimi in primis.

Consiglio mio è di risparmiare questi soldi e di prendere due bei gioconi ad inizio anno prossimo, o qualche buon usato per Natale, poi se volete batterci la testa fate voi, che vi devo dire... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah ragazzi lasciate perdere, io ho qualche americano che ci gioca e confermano tutti le pessime impressioni dei recensori, a difficoltà casual vai come su binari, appena la alzi un poco diventa frustrantissimo, più che altro perchè la tavola non registra i comandi anche se fati bene oppure lo fa con quel mezzo secondo di ritardo che ti manda tutta la tempistica a putt...

Immaginate com'è fare sequenze di trick...

Oltretutto mi dicono che anche se la tavola avesse funzionato alal perfezione, il gioco ha comunque difetti intrinseci, grafica scialba e menu pessimi in primis.

Consiglio mio è di risparmiare questi soldi e di prendere due bei gioconi ad inizio anno prossimo, o qualche buon usato per Natale, poi se volete batterci la testa fate voi, che vi devo dire... :mrgreen:

La schiavitù non era stata abolita? :rolleyes: :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sto continuando a leggere recensioni varie, che dire, è un massacro!!!

l' espressione che ritrovo perennemente in varie recensioni è " Fallimento Totale", con i soliti discorsi riguardo alla tavola che non trasmette bene i comandi ed altre belle cose simili...

un peccato enorme, ci speravo tantissimo, ma mi sto rassegnando all' idea che questo Ride è da evitare come la peste... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che il buon vecchi Tony è incaz.zato nero...si è lamentato pubblicamente con le riviste specializzate che a suo dire stanno letteralmente masscrando il gioco senza averlo neppure provato, per partito preso...capisco che puo dar fastidio accostare il proprio nome ad un prodotto che poi si è rivelato scadente sotto tutti i punti di vista, ma uno dovrebbe essere anche piu obiettivo e capire che a volte è meglio stare zitto...comunque pare che la periferica sia stata una sua idea, forse è per quello che le critiche non gli vanno giu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte che il buon vecchi Tony è incaz.zato nero...si è lamentato pubblicamente con le riviste specializzate che a suo dire stanno letteralmente masscrando il gioco senza averlo neppure provato, per partito preso...capisco che puo dar fastidio accostare il proprio nome ad un prodotto che poi si è rivelato scadente sotto tutti i punti di vista, ma uno dovrebbe essere anche piu obiettivo e capire che a volte è meglio stare zitto...comunque pare che la periferica sia stata una sua idea, forse è per quello che le critiche non gli vanno giu...

boh, ammetto che son comunque moooooooooolto tentato da Ride, nonostante i pareri quasi sempre negativi, qualche folle a cui è piaciuto esiste, magari sono uno di quelli!

l' ho trovato a 104€ online, boh, non so...

riguardo alla news sulle "lamentele" di Tony, probabilmente lui è convinto della bontà del prodotto, certamente l' avrà provato e riprovato ed inoltre si è sbattuto mica poco a promuoverlo, visto che era in tutte le manifestazioni importanti di Videogames, a Colonia c' era e ci ha pure fatto un autografo. Ovviamente, portando il suo nome, piacere non deve fare leggere critiche davvero aspre.

poi bisogna anche considerare una cosa: il peso medio di un americano sarà attorno ai 120 kg, magari incide anche questo, se uno è un colosso con la mobilità di una villetta schiera lo vedo piuttosto male con un gioco ed una periferica come queste.

boh, vedo se fare la follia, male che vada mi autofustigherò a colpi di tavola in testa! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero che 8 americani su 10 saranno sovrappeso o obesi, però come si spiega allora il successo del Wii?!

Secondo me quando una periferica non risponde a dovere, c'è poco da fare... :piange:

Questo ci dovrebbe far pensare su Natal, questi motion controller devono essere integrati in maniera diversa e con meccaniche diverse su console "hardcore" come 360 e PS3...

Comunque Mapo, se vuoi fare da cavia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...