patrizio Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Salve, un saluto a tutti,... sono nuovo fel forum, vengo al dunque, ò due controller xbox360 wireless, che uso su pc,..... ultimamente su ebay ò comperato una xbox1 media center, è possibile usarli sulla vecchia xbox , sapete consigliarmi come fare? Grazie Patrizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 ciao benvenuto. non è possibile, ma se ne vuoi nuovi per xbox1 da gamestop ci sono quelli marchiati gamestop che costano poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ciao benvenuto. non è possibile, ma se ne vuoi nuovi per xbox1 da gamestop ci sono quelli marchiati gamestop che costano poco. Ciao, peccato, farò come ai detto tu Grazie Patrizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Patrizio sai che il verbo avere al passato in prima persona si scrive HO? Non ò....xD Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius26 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 Patrizio sai che il verbo avere al passato in prima persona si scrive HO? Non ò....xD presente semmai...cmq c'è stato un periodo che si considerava giusto scrivere ho senza h e con l'accento XD ora non più credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico-93 Inviato 6 Luglio 2009 Condividi Inviato 6 Luglio 2009 presente semmai...cmq c'è stato un periodo che si considerava giusto scrivere ho senza h e con l'accento XD ora non più credo grammaticalmente è corretto però è un termine un po desueto... al giorno d'oggi si usa di più come abberviazione Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/N1C0M4ST3R.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.