Vai al contenuto

domanda un po' stupida.


Davide B

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Oddio, non ti piacciono giochi che mettono "paura" e non ti piacciono giochi difficili..

Ma non dovevi comprare una consolle, ma uno di quei videogiochini portatili.. :rotfl:

 

Ti consiglio questo.. spero non ti metta paura e ansia

 

 

http://www.bliz.eu/prodotti/immagini/NCR01088.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo eh.. Non ti offendere :D

 

Non lo comprerò, mi fa troppa pauraaa!!! :rotfl: :rotola: :rotola:

 

 

Lol Quello non è proprio il mio tipo di videogioco , se poi lo vogliamo considerare tale ... :mrgreen:

Veramete io ho detto che non cercavo un gdr troppo impegnativo perché sono nuovo in questo genere, non che non mi piacciono giochi difficili (ho finito gow 2 in folle, halo 3 a leggendario ecc.) :ok:

Comunque per me è un piacere scherzare con voi! :ok: :cincin:

ps. odio i gormiti!

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ May 20 2009, 20:27) <{POST_SNAPBACK}>
Non lo comprerò, mi fa troppa pauraaa!!! :rotfl: :rotola: :rotola:

 

 

Lol Quello non è proprio il mio tipo di videogioco , se poi lo vogliamo considerare tale ... :mrgreen:

Veramete io ho detto che non cercavo un gdr troppo impegnativo perché sono nuovo in questo genere, non che non mi piacciono giochi difficili (ho finito gow 2 in folle, halo 3 a leggendario ecc.) :ok:

Comunque per me è un piacere scherzare con voi! :ok: :cincin:

ps. odio i gormiti!

 

Quello è stato il primo videogiochino di mio cugino a 4 anni.. ora che ne ha 5 è passato alla nitendo DS.. :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Riecco una nuova puntata de: "L'odissea di Davide B" tantarataaaaa!

Ho acquistato il gioco tre settimane fa e lo trovo semplicemente stupendo!

E' mille anni luce meglio di Fable 1! Per adesso sono arrivato al punto prima di andare

alla Malatorre
, ma prima di partire voglio fare un po' di side-quests.

Non pensavo che mi prendesse così tanto. Per adesso ho una bella dimora che affaccia sul mercato di Bowerstone, centro di tutte le mie attività, che si spingono fino al ponte vicino all'entrata. Sono felicemente sposato con una bella donna :loving: che mi ha da poco donato uno splendido maschietto che ancora riposa nella sua calda culla sotto le coperte. Il mio fedele Bobby :mrgreen: mi segue ovunque e a volte mi da anche una mano con i banditi, ma soprattutto piace alla gente, che non perde occasione per accarezzarlo!

Mi sono procurato una cicatrice sulla guancia destra durante l'Ordalia, ma fa tanto figo! :mrgreen:

A Bowerstone mi amano tutti e ogni persona mi vuole sposare. Sarà forse perché l'indicatore di bellezza è al massimo? Boh, non so, ma la mia cara mogliettina dice che l'aspetto non è tutto. (ha ragione!)

Sono buono ed ho salvato il tempio della luce: nel diario c'è scritto che sono un santo! :angel:

Dico solo una cosa: questo gioco :rulez:

Nei prossimi giorni ci giocherò di sicuro e poi gli andrà a fare compagnia un certo Prototype! :mrgreen:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho una vaga idea della storia della Malatorre, però non ne sono sicurissimo. C'è qualcuno che può spiegarmi per bene la sua funzione e la sua storia? Io seguo sempre i dialoghi, però purtroppo quello in cui lo spiegava Theresa non l'ho capito molto bene.

Grazie in anticipo.

Da quello che so è una specie di centro di attività dei malvagi e ricostruirla per Lord Lucien vuol dire far tornare a regnare il Male. E' così?

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...