Vin Dego Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) 800 MP... Mio al lancio!!! Mi aspettavo 1200MP...meglio così!!! Anche io me lo piglio al volo...quasi quasi ne prendo 2!!! Modificato 10 Luglio 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 assolutamente mio! non vedo l'ora Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Mi aspettavo 1200MP...meglio così!!! Anche io ma sinceramente per 1200 ci avrei pensato su se prenderlo o meno... 800 è perfetto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Saranno 20 anni che non gioco a The Secret of MI, me lo sono completamente ed ampiamente dimenticato è come se fosse un gioco nuovo per me...perciò avrei speso volentieri anche 1200 senza pensarci più di tanto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Anche perchè il gioco ne ha solo 19 di anni... 20 anni fa decisamente non ci potevi giocare ' Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) Siamo lì dai... Ora ho la veneranda età di 30 !!! L'ultima volta ci ho giocato ancora frequentavo la 1 media :baby: ... Non sfottere siamo più o meno nella stessa situazione Modificato 10 Luglio 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) già... tra l'altro tra pochi giorni arrivo a 29...*sigh... Però in compenso tutti me ne danno 25!!! ahahah Comunque non vedo l'ora di tirare fuori penna e calamaio (ai nostri tempi si usavano quelli) ed iniziare a prender nota di tutti gl'insulti!!! Modificato 10 Luglio 2009 da Prog80 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ti riferisci a quelli che Guybrush pronunciava per allenarsi alla sfida col Maestro di Spada? GRANDE GIOCO non se ne fanno più di così belli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 gli insulti erano da sbellicarsi dalle risate!! .. io sto peggio ne ho 35 di anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 Ti riferisci a quelli che Guybrush pronunciava per allenarsi alla sfida col Maestro di Spada? GRANDE GIOCO non se ne fanno più di così belli. Esattamente!!! Concordo un giocone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 (modificato) Ma che e' il topic degli anziani?Invece di pensare a questi giochini andate ai bar a giocare a carte dai...lasciate queste cose a "noi giovani" Scherzi a parte questo gioco e' veramente MAGICO visto che solo a sentirlo nominare vengo catapultato indietro di 20 anni(okey,19 anni)a quando ero poco piu' di un poppante e passavo i pomeriggi interi a casa di mio cugino davanti al pc,a "viaggiare con la mente" in quel mondo piratesco.E quando si rimaneva bloccati in un punto non ci dormivamo la notte talmente eravamo presi.Eh si...ci sentivamo tutti un po' Guybrush Threepwood.. Poi fu sorprendente per un semplice motivo:era l'unico gioco che ci dava un po' di liberta' d'azione:poter combinare oggetti,dialogare con gli abitanti dell'isola Mêlée e dover scegliere le risposte adatte ci lascio' a bocca aperta.Per non parlare delle musiche...dei personaggi strambi....del grande umorismo presente per tutta la durata dell'avventura... La Lucasarts centro' in pieno il bersaglio e i nostri cuori....e lo fece anche con Indiana Jones :loving: Piccola parentesi.Con la grafica originale spacca...la versione restaurata sara' bella da vedere...ma a livello di sensazioni non mi trasmette nulla. http://www.noantri.com/wp-content/uploads/2008/02/monkey06.gif Modificato 10 Luglio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 io sul ds lo faccio partire solo per sentirmi la musica dell'intro forse sarà il primo arcade che compro sul live... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Luglio 2009 Condividi Inviato 10 Luglio 2009 si , mi sa che sarà anche il mio primo gioco arcade comprato. a me la vecchia grafica nn attira tanto, certo bei ricordi (non ci giocavo 19 anni fa come snake1982, ma 12/13 penso di si), però a vederla oggi mi verrebbe il mal di testa con tutti quei pixel (soprattutto poi in uno schermo da 42 pollici). penso che lo giocherò con la nuova grafica. certo, potrei ache giocarlo a tempo perso cn entrambi, giusto per riassaporare i tempi passati. quanti ricordi è stato il primo gioco originale che ho comprato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Snake solo il fatto che a 19 anni di distanza ti rievoca le stesse sensazioni ti fa capire che era un capolavoro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Penso che se fanno la furbata di rilasciare tutti i titoli della LucasArts come ad esempio (solo per i più giovani !): tutta la serie di Monkey island Loom The Dig (spettacolare!) Day of the Tentacle Sam e Max Full throttle Indiana Jones (questi due sotto non ci ho mai giocato, purtroppo e me ne rammarico) maniac mansion zack mckracken Zio Bill Gates farà i miliardi a palate (ops... ce li ha già !) e farebbero la felicità di molti di noi vecchietti e i giovani riscoprirebbero la bellezza di questi capolavori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) Penso che se fanno la furbata di rilasciare tutti i titoli della LucasArts come ad esempio (solo per i più giovani !): tutta la serie di Monkey island Loom The Dig (spettacolare!) Day of the Tentacle Sam e Max Full throttle Indiana Jones (questi due sotto non ci ho mai giocato, purtroppo e me ne rammarico) maniac mansion zack mckracken Zio Bill Gates farà i miliardi a palate (ops... ce li ha già !) e farebbero la felicità di molti di noi vecchietti e i giovani riscoprirebbero la bellezza di questi capolavori! Hai citato alcuni dei titoli con cui ho perso la verginità videoludica, nei titoli che riporti ce ne sono 2 che ho veramete fuso, Day of the tentacle & il mitico Sam & Max :baby: :baby: Modificato 11 Luglio 2009 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Hai citato alcuni dei titoli con cui ho perso la verginità videoludica, nei titoli che riporti ce ne sono 2 che ho veramete fuso, Day of the tentacle & il mitico Sam & Max :baby: :baby: io invece l'ho persa con zack mcracken... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 (modificato) Penso che se fanno la furbata di rilasciare tutti i titoli della LucasArts come ad esempio (solo per i più giovani !): tutta la serie di Monkey island Loom The Dig (spettacolare!) Day of the Tentacle Sam e Max Full throttle Indiana Jones (questi due sotto non ci ho mai giocato, purtroppo e me ne rammarico) maniac mansion zack mckracken Non dirlo a me!!! Per questo genere di giochi andavo pazzo, li compravo tutti!!! Ho ancora le versioni originali (in bella esposizione sulla mensola sopra questo pc) di: Day of the Tentacle Sam & Max: Hit the Road The Dig Call of Chtulhu: Shadow of the Comet (un'atmosfera incredibile, da provare assolutamente...all'epoca me ne innamorai!!!) Under a Killing Moon Pandora Directive The Curse of Monkey Island (il terzo per capirci) Discworld Ne avrei di altri, Grim Fandango e Day of the Tentacle compreso, ma purtroppo non so più che fine hanno fatto...li avrò prestati a qualcuno e non saranno più tornati indietro:bang: Modificato 11 Luglio 2009 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Ne avrei di altri, Grim Fandango e Day of the Tentacle compreso, ma purtroppo non so più che fine hanno fatto...li avrò prestati a qualcuno e non saranno più tornati indietro:bang: noooooooooooooooooooooooo sguinzagliagli l'F.B.I. + il K.K.B. + la D.e.a. + MI9 e anche james Tont Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 12 Luglio 2009 Condividi Inviato 12 Luglio 2009 Ci penseranno er Monnezza, il Commissario Auricchio e Pasquale Zagaria che ama la mamma e la polizia (parola d'ordine: pere che il pompelmo faccia mele). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 novità???? quindi esce mercoledì 15 luglio??? non vedo l'ora ma gli obiettivi sono tutti segreti??? oppure ho letto male??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 A me piaceva molto anche Woodruff per Pc,non so se ve lo ricordate... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 "Io sono la gomma, tu la colla." ahahaha non vedo l'ora! Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Tra meno di 24 ore si torna tutti bambini!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Tra meno di 24 ore si torna tutti bambini!!! veramente anche se ho 35 anni, mi sento ancora un "pischello" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.