Vai al contenuto

The Secret of Monkey Island - Special Edition

TheFury87

Messaggi raccomandati

allora:il quinto capitolo sara' diviso in 5 parti.Ora in USA e' uscito il primo episodio e ne uscira' uno al mese.Appena tutti e 5 saranno usciti verra' tradotto in molte lingue(compreso l'italiano).

Si, mi sono informato e ho trovato che sarà localizzato in italiano. È una grande notizia!! Grazie anche a te per l'ulteriore conferma! =)

qualcuno mi potrebbe dire quali obiettivi ci sono!!

oggi giornataccia al lavoro e prima di stasera tardi non rientrerò a casa almeno così pregusto cosa dovrò fare!

Grazie :piange: :piange: :piange:

Per il momento ho sbloccato solo quello che si attiva se provi entrambi le versioni (tasto back in qualsiasi momento)

Ho anche provato la versione dei TellTale, Tales of Monkey Island... e nonostante sia solo per PC (sigh) merita davvero! Lo aspetto impazientemente in italiano

Modificato da ElPaso
http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao,non conosco la serie ma ne o sentito parlare bene specialmente per la sua comicità avrei delle domande.

1.è sottolineato in italiano?

2.in cosa consiste?

3.Quanto costa?

Ho sentito dire sopratutto che è una serie storica.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,non conosco la serie ma ne o sentito parlare bene specialmente per la sua comicità avrei delle domande.

1.è sottolineato in italiano?

2.in cosa consiste?

3.Quanto costa?

Ho sentito dire sopratutto che è una serie storica.

1. Sottotitolato in italiano, audio in inglese

2. È un'avventura grafica

3. 800MP

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sottotitolato in italiano, audio in inglese

2. È un'avventura grafica

3. 800MP

Si che era un avventura grafica lo avevo capito,intendo come si svolge etc :??:

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo un pò tutti e due :mrgreen:

Il gameplay si basa sul solito concetto di avventura grafic cioè ( Raccogli , parla risolvi enigmi ecc) la storia si basa su questo giovane ragazzo di nome guybrush che vuole diventare un temibile pirata... ma durante la sua avventura incontra Le chuck che da lì in poi diventerà il suo arci NEMICO in tutte le serie di Monkey island. Incontrando Le chuck scoprià il segreto di monkey island che in realtà lo verremmo a sapere meglio nel secondo capitolo

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo un pò tutti e due :mrgreen:

Beh per il gameplay è un punta e clicca. Hai il cursore che si muove per lo schermo, hai i vari verbi da usare. Ad esempio APRI porta, TIRA cassa, USA il pollo di gomma.

Sembra macchinoso ma in realtà ci si abiuta molto velocemente.

Per la storia mi spiace ma non ti dico nulla, dal momento che in questi giochi la storia è TUTTO. Ti dico solo che è la storia di Guybrush Threepwood, il quale vuole essere un pirata. Dovrai provarlo da solo per scoprire cosa succede dopo! Ad ogni modo c'è la demo sul live, non devi fare altro che scaricarla e vedere se ti piace. Comunque questo è stato il primo gioco (di una CORTISSIMA serie) che mi ha fatto ridere di gusto. E non succede quasi mai nei videogiochi. È semplicemente imperdibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per il gameplay è un punta e clicca. Hai il cursore che si muove per lo schermo, hai i vari verbi da usare. Ad esempio APRI porta, TIRA cassa, USA il pollo di gomma.

Sembra macchinoso ma in realtà ci si abiuta molto velocemente.

Per la storia mi spiace ma non ti dico nulla, dal momento che in questi giochi la storia è TUTTO. Ti dico solo che è la storia di Guybrush Threepwood, il quale vuole essere un pirata. Dovrai provarlo da solo per scoprire cosa succede dopo! Ad ogni modo c'è la demo sul live, non devi fare altro che scaricarla e vedere se ti piace. Comunque questo è stato il primo gioco (di una CORTISSIMA serie) che mi ha fatto ridere di gusto. E non succede quasi mai nei videogiochi. È semplicemente imperdibile

Appena posso mi scarico la demo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un team italiano sta creando un gioco non ufficiale di Monkey Island per PC, simile a Monkey Island 3 come grafica. Sarà completamente gratuito, ma non si sa ancora quando uscirà

è vero...è già un paio d anni che lavorano...ovviamente a tempo perso.

scrivete monkey island 5 su google e vi esce tutto il progetto!

Modificato da 85michy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,ho provato la demo il gioco è abbastanza carino e simpatico però essendo che non è il mio genere preferito e sopratutto che devo prendermi il dlc per gears non lo aquisterò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho adorato la serie Monkey Island... Ma le avventure grafiche su console proprio non mi convincono...

personalmente ho trovato la combinazione trigger + Tasto A e Tasto B molto più comoda della lista di verbi della versione originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 194 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...