ElPaso Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 era una trovata fantastica! Il mitico pappagallo per parlare!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 e la gara di benjoo del 3 episodio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 che ricordi.. sìsì.. il terzo episodio.. wow. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ho un problema non riesco a scendere sull'isola di Monkey island, Spoiler! --Clicca per mostrare-- perchè non mi fa entrare nel cannone in tempo, infatti dopo aver messo la polvere da sparo nel cannone, acceso la piuma con il fuoco e la corda come miccia, vado per accendere la miccia ma nel frattempo che seleziono usa pentola con cannone non arriva mai in tempo, c'è una cosa per velocizzare il fatto ci ho provato 30 volte ma sempre la stessa storia si spegne la miccia boom e il cretino che non entra nel cannone... Help me!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ho un problema non riesco a scendere sull'isola di Monkey island, Spoiler! --Clicca per mostrare--perchè non mi fa entrare nel cannone in tempo, infatti dopo aver messo la polvere da sparo nel cannone, acceso la piuma con il fuoco e la corda come miccia, vado per accendere la miccia ma nel frattempo che seleziono usa pentola con cannone non arriva mai in tempo, c'è una cosa per velocizzare il fatto ci ho provato 30 volte ma sempre la stessa storia si spegne la miccia boom e il cretino che non entra nel cannone... Help me!! Spoiler! --Clicca per mostrare--sali pure senza mettere la pentola che mi pare se la mette da solo Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--sali pure senza mettere la pentola che mi pare se la mette da solo riuscito grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 leggermente off-topic ma visto che hanno lanciato la moda delle avventure grafiche speriamo facciamo uscire anche the dig e full throttle 2 must.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 chiedevo un aiuto per questo obiettivo dato che non compreso appieno il loro significato: RecordKeeper 10 Collected all of the notes and memos sent between Herman Toothrot, LeChuck and the Cannibals. Guide These are found one on each beach In the chapter Under Monkey Island 1. When you start the chapter on the tree. 2. When in the map go to left it on the beach below the volcano 3. Right side of map head to the River Ford its Under rock. 4. After number 3 cross the river and climb the cliff to the Footholds. You will see it. 5. Carry on up the cliff and you will see the next note 6. Click on POND at the end of the river, to the right Pick up note. 7. Top right edge of the map 8. After you have been captured 9. Top right edge of map si ma ste nove note nono le mica trovate, qualcuno potrebbe tradurle, perchè io ho trovato solo quelle evidenziate in rosso grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 chiedevo un aiuto per questo obiettivo dato che non compreso appieno il loro significato: RecordKeeper 10 Collected all of the notes and memos sent between Herman Toothrot, LeChuck and the Cannibals. Guide These are found one on each beach In the chapter Under Monkey Island 1. When you start the chapter on the tree. 2. When in the map go to left it on the beach below the volcano 3. Right side of map head to the River Ford its Under rock. 4. After number 3 cross the river and climb the cliff to the Footholds. You will see it. 5. Carry on up the cliff and you will see the next note 6. Click on POND at the end of the river, to the right Pick up note. 7. Top right edge of the map 8. After you have been captured 9. Top right edge of map si ma ste nove note nono le mica trovate, qualcuno potrebbe tradurle, perchè io ho trovato solo quelle evidenziate in rosso grazie Vediamo se posso esserti d'aiuto Bellatores: 1-Quando cominci il capitolo sull'albero 6-Clicca sul Laghetto(o pozza/stagno)alla fine del fiume,alla destra prendi la nota. 7-Nella parte piu'in alto a destra della mappa 9-Dice uguale alla 7,nella parte piu'in alto a destra della mappa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 Vediamo se posso esserti d'aiuto Bellatores: 1-Quando cominci il capitolo sull'albero 6-Clicca sul Laghetto(o pozza/stagno)alla fine del fiume,alla destra prendi la nota. 7-Nella parte piu'in alto a destra della mappa 9-Dice uguale alla 7,nella parte piu'in alto a destra della mappa... grazie Idle ma il mio problema ora è: 1) non mi fa togliere il biglietto dall'albero, mi dice che non è possibile toglierlo ed è meglio lasciarlo lì 7) e 9) la parte più alta a destra della mappa 'ndo cavolo è??? dove c'è il villaggio degli indigeni??? perchè altri posti non me li segnala?? forse la spiaggia a destra ma lì ce ne era 1 solo, non è che si sono sbagliati??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 21 Luglio 2009 Condividi Inviato 21 Luglio 2009 grazie Idle ma il mio problema ora è: 1) non mi fa togliere il biglietto dall'albero, mi dice che non è possibile toglierlo ed è meglio lasciarlo lì 7) e 9) la parte più alta a destra della mappa 'ndo cavolo è??? dove c'è il villaggio degli indigeni??? perchè altri posti non me li segnala?? forse la spiaggia a destra ma lì ce ne era 1 solo, non è che si sono sbagliati??? Purtroppo non posso aiutarti perchè il gioco non ce l'ho,ti ho solo tradotto...fra l'altro sto pensando di scaricarlo,ma volevo tenere gli Mp per Shadow complex,mi sa che dovro'fare un altra ricarica di punti,visto che domani esce 'splosion man e mi interessa...se lo scarico ti faccio sapere...cmq avendo giocato a molte avventure grafiche,soprattutto questa di Monkey island che è stramba,spesso per interagire con gli oggetti devi fare delle combinazioni strane o fare cmq qualcosa di apperentemente senza senso...ad esempio proprio in Monkey island c'è un pezzo in cui devi usare un pollo come carrucola su una fune...a volte le soluzioni sono strambe cosi'... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 grazie Idle ma il mio problema ora è: 1) non mi fa togliere il biglietto dall'albero, mi dice che non è possibile toglierlo ed è meglio lasciarlo lì 7) e 9) la parte più alta a destra della mappa 'ndo cavolo è??? dove c'è il villaggio degli indigeni??? perchè altri posti non me li segnala?? forse la spiaggia a destra ma lì ce ne era 1 solo, non è che si sono sbagliati??? Io ho sbloccato l'obiettivo, non ricordo la posizione di ogni nota ma ti dico per certo che quella sull'albero non va presa (io l'ho solo letta) e non cercare invano nella parte alta della mappa, lì c'è solo la spiaggia e il villaggio...ricontrolla i posti già visitati, anche perchè tutte le note sono in bella vista e nei luoghi chiave per il proseguimento della storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 pur avendo giocato MILIONI di volte a Monkey Island, alla "veneranda" età di 31 anni, ancora non ho capito come si interpreta la mappa del tesoro di Melee Island...il tesoro l'ho sempre trovato provando e riprovando tutte le combinazioni dei sentieri..ma se volessi seguire la mappa come si fa? Come si interpretano i "passi della scimmia" ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Io ho sbloccato l'obiettivo, non ricordo la posizione di ogni nota ma ti dico per certo che quella sull'albero non va presa (io l'ho solo letta) e non cercare invano nella parte alta della mappa, lì c'è solo la spiaggia e il villaggio...ricontrolla i posti già visitati, anche perchè tutte le note sono in bella vista e nei luoghi chiave per il proseguimento della storia. grazie ho risolto ce ne era una dentro una bottiglia sulla spiaggia a Nord pur avendo giocato MILIONI di volte a Monkey Island, alla "veneranda" età di 31 anni, ancora non ho capito come si interpreta la mappa del tesoro di Melee Island...il tesoro l'ho sempre trovato provando e riprovando tutte le combinazioni dei sentieri..ma se volessi seguire la mappa come si fa? Come si interpretano i "passi della scimmia" ?? mi sembra di ricordare che “centro” rappresenta il nord; "sinistra" rappresenta est o la sinistra; "destra" rappresenta l'ovest o la destra a seconda dei percorsi presenti; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 23 Luglio 2009 Condividi Inviato 23 Luglio 2009 grazie ho risolto ce ne era una dentro una bottiglia sulla spiaggia a Nord mi sembra di ricordare che “centro” rappresenta il nord; "sinistra" rappresenta est o la sinistra; "destra" rappresenta l'ovest o la destra a seconda dei percorsi presenti; e quando dice "indietro" ?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Finito (ancora) questo capolavoro... non c'è niente da fare, pure nel bel mezzo della next-gen certi personaggi come Guybrush, il barcarolo Stan, il naufrago Herman e i cannibali con lo stomaco delicato continuano a spaccare Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Finito (ancora) questo capolavoro... non c'è niente da fare, pure nel bel mezzo della next-gen certi personaggi come Guybrush, il barcarolo Stan, il naufrago Herman e i cannibali con lo stomaco delicato continuano a spaccare penso che sia una delle piu belle avventure del nostro tempo...dovrebbero farci un film...è il conio di un nuovo genere: poetico-demenziale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 scusate la domanda ma come avete sbloccato l'obiettivo: Spoiler! --Clicca per mostrare--quella di lasciare sull'isola i tre dell'equipaggio??? io ho affondato la nave invece di abbattere l'albero di banane, ma non ho capito come si sblocca mi sapreste dare una mano? Grazie infinite!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 scusate la domanda ma come avete sbloccato l'obiettivo: Spoiler! --Clicca per mostrare--quella di lasciare sull'isola i tre dell'equipaggio??? io ho affondato la nave invece di abbattere l'albero di banane, ma non ho capito come si sblocca mi sapreste dare una mano? Grazie infinite!! Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi finire il gioco 2 volte in modo che vedi i 2 finali... una volta devi affondare la nave, l'altra no. Ora me lo rigioco per fare questo obiettivo, in più devo fare quello di finire il gioco in meno di 3 ore e quello di scappare 5 volte dai cannibali perchè la prima volta mi sono dimenticato Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Finito (ancora) questo capolavoro... non c'è niente da fare, pure nel bel mezzo della next-gen certi personaggi come Guybrush, il barcarolo Stan, il naufrago Herman e i cannibali con lo stomaco delicato continuano a spaccare Quando alla base ci sono le idee, la grafica non conta...una tetralogia semplicemente mitica! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 16 Settembre 2009 Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi finire il gioco 2 volte in modo che vedi i 2 finali... una volta devi affondare la nave, l'altra no. Ora me lo rigioco per fare questo obiettivo, in più devo fare quello di finire il gioco in meno di 3 ore e quello di scappare 5 volte dai cannibali perchè la prima volta mi sono dimenticato Spoiler! --Clicca per mostrare--solo che c'è un problema di fondo quando affondi la nave (dato che hai un masso solo a disposizione!)non hai più la possibilità di tirare giù le banane dall'albero e quindi la scimmia con solo tre banane non ti segue per accedere al totem scimmia! io ho già finito la prima volta con il finale dove ho preso l'albero di banane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--solo che c'è un problema di fondo quando affondi la nave (dato che hai un masso solo a disposizione!)non hai più la possibilità di tirare giù le banane dall'albero e quindi la scimmia con solo tre banane non ti segue per accedere al totem scimmia! io ho già finito la prima volta con il finale dove ho preso l'albero di banane Spoiler! --Clicca per mostrare--Basta usare il comando "Prendi" sul mucchio di rocce di fianco, se lo fai Guybrush prende un'altra roccia e la mette lì sul bordo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Spoiler! --Clicca per mostrare--Basta usare il comando "Prendi" sul mucchio di rocce di fianco, se lo fai Guybrush prende un'altra roccia e la mette lì sul bordo denghiu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Volevo rispondere al seguente post che era stato scritto nell'altra discussione che è stata chiusa. se t interessa un nuovo capitolo di monkey island ne è uscito uno su pc e sembra che non sia niente male davvero...fai una ricerca sul web.... Hanno deciso di affidare il progetto del nuovo MI alla telltale (la stessa che ha riportato in vita Sam e Max facendo uscire il seguito) che però da quanto ho capito ha gestito il gioco nello stesso modo con cui ha fatto con Sam e Max, quindi 7-8 capitoli di gioco (3-4 ore di gioco se non meno per ciascuno) e non localizzati ancora (o almeno per ora) nella nostra lingua. Sono un gran fan del genere, ma secondo me questa è un po' una presa in giro Scusate il piccolo OT che non ha nulla a che vedere con la 360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 LucasArts e Activision hanno rilasciato la copertina ufficiale per Monkey Island Special Edition Collection, collezione che per la prima volta renderà disponibili in un’unica confezione le due famose ed amate avventure The Secret of Monkey Island: Edizione Speciale e Monkey Island 2 Edizione Speciale: LeChuck’s Revenge. Il pack conterrà inoltre contenuto bonus mai visto prima e messo a disposizione da LucasArts per l’occasione come contenuto aggiuntivo. http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/7/multi/142621/142621_1.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.