Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Pare che il Napoli abbiamo comprato metà cartellino di Renè Khrin in una comproprietà libera pagando all'Inter circa 3 milioni di euro.

Sembra un giocatore promettente, conta anche qualche apparizione in campionato se non sbaglio.

Io l'ho visto poco, però mi è sembrato un centrocampista ordinato e lucido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sembra un giocatore promettente, conta anche qualche apparizione in campionato se non sbaglio.

Io l'ho visto poco, però mi è sembrato un centrocampista ordinato e lucido.

 

Da amici interisti ne ho sentito parlare un gran bene, come uno dei giovani più interessanti di Europa.Mi preoccupa soltanto che così si sia aperto un canale con l'Inter che vedrebbe Hamsik trasferirsi a Milano, anche se penso che con questa operazione l'Inter sia accordata con il Napoli a contattarla per prima in caso di cessione del giocatore.

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo Khrin?Ho sento che giocherà i prossimi mondiali con la Slovenia.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Da amici interisti ne ho sentito parlare un gran bene, come uno dei giovani più interessanti di Europa.Mi preoccupa soltanto che così si sia aperto un canale con l'Inter che vedrebbe Hamsik trasferirsi a Milano, anche se penso che con questa operazione l'Inter sia accordata con il Napoli a contattarla per prima in caso di cessione del giocatore.

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo Khrin?Ho sento che giocherà i prossimi mondiali con la Slovenia.

 

Nel Napoli di oggi, sarebbe titolare fisso, altro che Pazienza... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Napoli di oggi, sarebbe titolare fisso, altro che Pazienza... :mrgreen:

 

Non credo...Pazienza ha disputato un campionato con 8 mesi ai livelli di Cambiasso...

 

Oltre ciò, qualcun altro potrebbe darmi informazioni su questo Khrin?

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo...Pazienza ha disputato un campionato con 8 mesi ai livelli di Cambiasso...

 

Oltre ciò, qualcun altro potrebbe darmi informazioni su questo Khrin?

 

No comunque seriamente, Khrin è un giovane di grosse aspettative e sono serio quando dico che nel Napoli non sfigurerebbe....E' un tuttofare, predilige il ruolo da incontrista anche se all'occasione riesce ad impostare l'aizone.Ha una buona tecnica, ma soprattuto è un ragazzo con la testa sulle spalle. E' vero è entrato già nel giro della nazionale Slovena..Questo è quello che sono riuscito a capire dalle poche apparizioni con la maglia dell'Inter...Di certo l'Inter non se lo farà scappare, e la comproprietà ne è un chiaro segno...De Laurentis però non è un fesso, e l'eventuale passaggio di Khrin in azzurro non comporterà di certo il trasferimento di Hamsik in nerazzurro. Al massimo solo una prelazione in caso di vendita di Marekiaro...Sinceramente ci penserei su due volte prima di cedere, anche se in comproprietà, il giovane sloveno... :teach:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No comunque seriamente, Khrin è un giovane di grosse aspettative e sono serio quando dico che nel Napoli non sfigurerebbe....E' un tuttofare, predilige il ruolo da incontrista anche se all'occasione riesce ad impostare l'aizone.Ha una buona tecnica, ma soprattuto è un ragazzo con la testa sulle spalle. E' vero è entrato già nel giro della nazionale Slovena..Questo è quello che sono riuscito a capire dalle poche apparizioni con la maglia dell'Inter...Di certo l'Inter non se lo farà scappare, e la comproprietà ne è un chiaro segno...De Laurentis però non è un fesso, e l'eventuale passaggio di Khrin in azzurro non comporterà di certo il trasferimento di Hamsik in nerazzurro. Al massimo solo una prelazione in caso di vendita di Marekiaro...Sinceramente ci penserei su due volte prima di cedere, anche se in comproprietà, il giovane sloveno... :teach:

 

Mi fa piacere questa analisi, insomma un giovane dalle interessanti prospettive, non male per il Napoli che è appena sbarcato in Europa!Speriamo che possa aiutarci a rinforzare il reparto mediano, inoltre è un incontrista a quanto pare, ruolo di centrocampo che Mazzarri stravede nei suoi moduli.Direi allora che è da considerarsi una buona operazione per il Napoli e come te penso che con l'inter si sia trovato un accordo di prelazione in una eventuale futura cessione di Marek Hamsik (ricordiamo che la sua clausola rescissoria è di 35 milioni di euro).

 

Poi ho anche un'altra bomba di mercato ma non la voglio rivelare perchè potreste giudicarmi pazzo o senza i piedi per terra. :shock:

 

P.S.: tutto ovviamente se Mazzarri darà l'assenso.

 

Gokhan Inler a giugno per 10 milioni di euro in contanti.

 

Praticamente stiamo acquistando in blocco l'Udinese :asd:

 

Come vi ho anticipato quattro mesi fa, il Napoli prenderà Gokhan Inler nel prossimo mercato estivo, con tutta probabilità sarà ufficializzato addirittura il 1° Giugno, primo giorno di calciomercato italiano.La trattativa si farà su una valutazione di circa 13 milioni di euro per il centrocampista vicecapitano della Svizzera e penso che si concluderà con la comproprietà di Cigarini e un conguaglio di 7 milioni e mezzo di euro.

 

Con l'arrivo di Cigarini c'è da aspettarsi al 99% la partenza di D'Agostino, occhio a Palermo e Juventus che in questo momento sono le squadre più vicine al regista palermitano.Se volete altre indiscrezioni io sono qua. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Khrin?

Ottimo giovane che piace molto a Mourinho e anche a me sinceramente.

Piedi buoni, buona visione di gioco, gioca un calcio essenziale ed è in grado di dare geometria. E' il classico giocatore davanti alla difesa in grado di creare gioco. Certo, è giovane e deve ancora crescere, ma di sicuro è un ragazzo di ottima prospettiva.

Assomiglia molto a Cambiasso, anche se l'argentino è unico per senso della posizione e capacità di leggere l'azione.

Sono contento che andrà a Napoli, almeno troverà un po' più di spazio rispetto all'Inter.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Cold, poi sembra che sia una comproprietà libera quindi potrebbe tranquillamente tornare a Milano un domani.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Già. L'Inter già ha l'abitudine a vendere i giovani promettenti o ad utilizzarli come contropartita tecnica (mi viene in mente Bonucci, Acquafresca), quindi se è stata fatta una comproprietà penso che la società crede nel giocatore.

Ha bisogno di giocare, senza dubbio, e nell'Inter di oggi per un giovane è davvero difficile trovare spazio.

 

Napoli è una piazza importante del calcio italiano quindi penso che se giocherà con continuità, o comunque verrà spesso utilizzato, sarà solo un bene per il giocatore, per il Napoli e per l'Inter. Diciamo che se sarà in grado di fare una buona stagione in una squadra come il Napoli, che è abbastanza esigente, avrà superato l'esame. :mrgreen:

 

A me è piaciuto molto questo giocatore fin dal primo momento che l'ho visto in campo....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...