kakhaber78 Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Salve ragazzi come da titolo ho un netgear dg 834 g v4 ed una connessione ad alice flat 7 mega e mi collego alla mia xbox360 tramite cavo ethernet io riesco a connettermi al live il mio problema sorge nel momenti in cui devo entrare nelle partite facciamo un ex.. io accedo al live carico il gioco pes2009 entro in rete, entro nei server, trovo lo sfidante, scegliamo squadre maglie e formazione, quando si avvia la partita mi cade la connessione per problemi vari non riesco mai a giocare..... cosa che non mi succede se mi collego con il modem alice gate(quello vecchio) con una presa ethernet perciò solo modem ed xbox... Dov'è il mio problema? vi dico anche che ho attivo sia il NAT sia upnp.. che ho settato com server dmz l indirizzo ip dell xbox aiutatemi please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noitulove Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ciao, accendo l'Xbox 360 vai nella scheda Sistema e poi impostazione di rete, fai un test per l? Xbox Live e poi dimmi cosa ti scrive la voce NAt del test. Fammi sapere. Ciao. Cita Zizù pensaci tu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.