Vai al contenuto

missione preferita in fallout 3


benq

Messaggi raccomandati

vabbè provate a fare tranquillity lane in "modalità cattivo" e diventa un film horror di seconda classe troppo divertente

per ognuna delle missioni datevi dalla ragazzina cercate per un po di tempo un modo originale di finirle
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillity lane la odio... godo da quando so il codice per il terminale di emergenza... non mi piace per nulla quella quest...
soundtrack da moccioso odiosa... bianco e nero odioso... niente pipboy quindi niente lista missioni o note quindi una volta letta la quest devi ricordartela... il dottore lo tengo sui cojones lo vorrei sfatasciare di mazzate ma fisicamente altro che esercito cinese XD

insomma... tanti motivi per odiare quella quest
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
personalmente mi è piaciuta moltissimo la missione:

 

l'uomo duplicato

 

sia per i risvolti umani (o meccanici dir si voglia!) che per la ricerca di notizie sul tizio, inoltre da non dimenticare l'arma in premio che ho usato e uso ancora per tutto il gioco!

 

 

Concordo!!! A livello di trama è veramente intensa, hai da indagare per un casino di tempo se la fai fatta bene, viceversa se non hai voglia di rifarla per bene te ne puoi sbarazzare in 4e4=8.

 

L'altra missione che mi è paiciuta parecchio è quella Problemi sul Fronte Interno... non mi aspettavo di captare un segnale di aiuto vicino al Vault... è stata una bella sorpresa!!! :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

la canzone di aghata è di sicuro la migliore!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo il nome ma per adesso direi quella dove devi recuperare i 3 schiavi e mandarli a paradise fall

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...