Vai al contenuto

missione preferita in fallout 3

benq

Messaggi raccomandati

io non sopporto furto della dischiarazione di indipendenza e galaxy news radio-quella da pigliare la parabola

la dichiarazione di indipendenza mi ha fatto strippare non poco con tutti quei robot, quella dell'antenna invece l'ho fatta in 5 minuti visto che avevo visitato precedentemente quei luoghi ammazzando tutti ;)

si chiama "solo affari" :mrgreen:

anche codesta è piuttosto divertente!

e ben retribuita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Per quelle che fino a ora ho fatto le mie favorite sono : Le acque della vita dato che è un pò più espansiva.

Però dato che ho ucciso quello che aveva il Fucile da Riservista ho trovato le coordinate dell'oasi e da quanto ho capito deve esser bella come missione :mrgreen: . Poi quando rigiocherò la farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

"Solo Affari",bellissima perchè vendere quegli odiosi tizi agli schiavisti non ha prezzo,perfino meglio che schiavizzare i predatori,fantastico.Anche la prima di Point Lookout è splendida,l'unica brutta è "La sfida di Nuka Cola" :flush:

la canzone di aghata è di sicuro la migliore!

Ma che dici mister steven,quella è tra le meno belle. :shock:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, riportare il violino alla vecchia e' bello, e poi la radio che mette su e' una figata. :drunken:

Ma no...è orrenda...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piu'di tutti è piaciuta''Oasi'' e l'ultima(con conseguente inizio di Broken steel) col mazzingone...

Sono d'accordo, ce ne sono taaaaante, ma se devo dirne una oasi. In quel mondo desolato non avrei mai pensato di trovare un'oasi, credevo di aver sbagliato disco e aver inserito oblivion! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con chi dice Oasi, è come un mini-mondo dentro il mondo di Fallout, a primo impatto quando sono entrato nell'Oasi sono rimasto meravigliato perchè non mi aspettavo di vedere degli alberi con tutte le radiazioni che ci sono nella zona contaminata :ph34r: :loving: e poi vuoi mettere

l'albero parlante che alla fine non è altri che un'uomo rinchiuso dentro la corteccia di un'albero, fighissimo

:mrgreen:
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

sono veramente belle ma il cannone robot è un po poco gestibile.poi con la resina non devi piu preoccuparti di avere le copia di un arma per ripararla.guarda se hai il live te la consiglio tantissimissimissimo!!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...