ryu1993 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Scusate se apro questo topic ma mi servirebbe aiuto per la quest secondaria Cittadella- Scansiona i custodi. Io ovviamente ne ho trovati 20 su 21 e l'ultimo che mi manca da scansionare è quello vicino alla IV Avina. Il prroblema è questo: Ogni volta che mi avvicino a quel custode mi manda in bestia perchè ogni volta invece che scansiona il custode mi appare la scritta esamina. A quel punto premo A e l'IV mi dice di lasciare in pace i custodi. C'è un modo per togliere l' IV di mezzo per poter scansionare quel custode? Premetto che sono diventato uno Spettro e che ho già provato tutte le opzioni di conversazione per toglierla di mezzo. A questo punto.... HELP ME Modificato 27 Maggio 2009 da ryu1993 Cita http://www.speedtest.net/result/501279122.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Mi pare di ricordare che il custode vicino ad Avina non si possa scansionare, se cerchi ne dovresti trovare un'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 a me lo ha scansionato uguale, presi i soldi e via, il tuo è un bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.