andrea8911 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 raga ma per fare l'obiettivo di entrare in una stanza con 16 persone lo avete fatto?? dove si trovano 16 giocatori?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 (modificato) devi fare una stanza ed invitare 15 tuoi amici che hanno il gioco .....e guarda che ti hanni gia risposto..... dovrebbe uscire un aggiornamento in giornata per la xbox speriamo bene non riesco a giocare da diversi giorni si freeza la xbox durante la parita........ Modificato 21 Marzo 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Quoto,anche per me è stato un buon acquisto in attesa di Brink e poi di BF3.Una piacevola alternativa a BC2 dove ormai ho spremuto tutto ciò che c'era da spremere!Peccato che la modalità "gioca con amici" sia davvero fatta male qui!Si può sperare in un aggiornamento: tieni conto che già la modalità controllo di terra con comandante all'inizio aveva solo 24 giocatori ed ora ne ha 32... kaos pare attenta ai consigli dei consumatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 devi fare una stanza ed invitare 15 tuoi amici che hanno il gioco .....e guarda che ti hanni gia risposto..... dovrebbe uscire un aggiornamento in giornata per la xbox speriamo bene non riesco a giocare da diversi giorni si freeza la xbox durante la parita........Ok ma il problema che tra tutti i miei amici del live non ce l'ha nessuno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Ok ma il problema che tra tutti i miei amici del live non ce l'ha nessuno. guarda un po come è difficile organizzare una partita per fare un obbiettivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 All' inizio ero molto interessato a questo titolo dato che non era il solito cod e poteva riempirmi un po' il tempo nell' attesa di crysis 2 e battlefield, ma dopo aver letto la recensione di Neural sono sempre piu' convinto di aver risparmiato 60 e rotti euro; che diciamocelo tra noi, tolta la storia di ottima fattura, e tolta la grafica alla quale non do' mai troppo peso, un gioco che lo story-mode non mi dura neanche 5 ore a modalita' normale, e il multiplayer ha 6 mappe con 3 modalita' di gioco, puo' restare tranquillamente dov'e'. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 All' inizio ero molto interessato a questo titolo dato che non era il solito cod e poteva riempirmi un po' il tempo nell' attesa di crysis 2 e battlefield, ma dopo aver letto la recensione di Neural sono sempre piu' convinto di aver risparmiato 60 e rotti euro; che diciamocelo tra noi, tolta la storia di ottima fattura, e tolta la grafica alla quale non do' mai troppo peso, un gioco che lo story-mode non mi dura neanche 5 ore a modalita' normale, e il multiplayer ha 6 mappe con 3 modalita' di gioco, puo' restare tranquillamente dov'e'.ti straquoto purtroppo io mi pento di averlo comprato, per l'europa non esistono ancora i server dedicati poi per fare un obiettivo devi diventare matto c'è io mi chiedo che gusto c'è fare un'obiettivo che devi invitare 16 persone bha!! molto probabilmente anzi probabilmente ritorna in negozio per crysis 2!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Speriamo risolvino qualcosa con la pach, non è possibile che ad ogni partita sia collegato a server americani e abbia una tacca rossa Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 (modificato) All' inizio ero molto interessato a questo titolo dato che non era il solito cod e poteva riempirmi un po' il tempo nell' attesa di crysis 2 e battlefield, ma dopo aver letto la recensione di Neural sono sempre piu' convinto di aver risparmiato 60 e rotti euro; che diciamocelo tra noi, tolta la storia di ottima fattura, e tolta la grafica alla quale non do' mai troppo peso, un gioco che lo story-mode non mi dura neanche 5 ore a modalita' normale, e il multiplayer ha 6 mappe con 3 modalita' di gioco, puo' restare tranquillamente dov'e'.Le mappe che io sappia sono 8: * Angel Island * Big Box * Crossroads * Culdesac * Farm * Harbor * Lowlands * Suburbanche se una o due io non le ho mai viste... premetto che non ho mai giocato in Deatmatch, però. Si consideri che ognuna è più o meno due o tre volte una mappa standard di Call of Duty. Modificato 21 Marzo 2011 da Axemorph Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Raga, se volete, ci possiamo organizzare per fare qualche obiettivo online insieme: mi sto riferendo, in particolare, a quelli relativi alla formazione di gruppi (vinci una partita come leader di un gruppo di 4 giocatori, partecipa ad match in un gruppo di 16...) e i 2 obiettivi delle 3 e 5 stelle (davvero difficili da sbloccare da soli). A chiunque interessi la cosa mi aggiunga tranquillamente tra gli amici, così ci si organizza. Peraltro, Io avrei già 3/4 amici (del forum italiano Xbox.com) disposti ad unirsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 Raga, se volete, ci possiamo organizzare per fare qualche obiettivo online insieme: mi sto riferendo, in particolare, a quelli relativi alla formazione di gruppi (vinci una partita come leader di un gruppo di 4 giocatori, partecipa ad match in un gruppo di 16...) e i 2 obiettivi delle 3 e 5 stelle (davvero difficili da sbloccare da soli). A chiunque interessi la cosa mi aggiunga tranquillamente tra gli amici, così ci si organizza. Peraltro, Io avrei già 3/4 amici (del forum italiano Xbox.com) disposti ad unirsi. alex ti aggiungo volentieri dopo io oggi sono riuscito a fare a malapena quello delle 3 steele. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Marzo 2011 Condividi Inviato 21 Marzo 2011 La notizia non è ancora ufficiale, ma fonti interne confermano la chiusura della divisione Italiana di THQ il prossimo 31 Marzo Questo rumor segue il già avvenuto pesante taglio di occupazione della divisione australiana. Le future operazioni della casa saranno gestite da Digital Bros di Halifax, che prenderà l'esclusiva per i futuri titoli di THQ in Italia per il prossimo anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 (modificato) Raga, se volete, ci possiamo organizzare per fare qualche obiettivo online insieme: mi sto riferendo, in particolare, a quelli relativi alla formazione di gruppi (vinci una partita come leader di un gruppo di 4 giocatori, partecipa ad match in un gruppo di 16...) e i 2 obiettivi delle 3 e 5 stelle (davvero difficili da sbloccare da soli). A chiunque interessi la cosa mi aggiunga tranquillamente tra gli amici, così ci si organizza. Peraltro, Io avrei già 3/4 amici (del forum italiano Xbox.com) disposti ad unirsi. Appena posso ti aggiungo anche io, e tra l'altro ho un amico che ci gioca, anche se il problema vero sarà entrare tutti e 16 in una partita, dato che a volte non me le trova neanche quando sono da solo...L'obiettivo delle 5 stelle io sono riuscito a farlo con il drone da ricognizione nella mappa Suburbs, dato che i nemici rinascono tutti insieme e che ci sono diverse case per far nascondere il robot quando viene preso di mira; inoltre ogni volta che guadagni ua nuova stelletta il drone si cura completamente... Modificato 22 Marzo 2011 da nonno floro Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Se volete aggiungete anche a me : Tag Ciocco7.Magari quando sistemano sti ca**o di server possiamo giocare insieme...! Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 All' inizio ero molto interessato a questo titolo dato che non era il solito cod Ho visto alcuni filmati e questo gioco è identico a cod Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Ho visto alcuni filmati e questo gioco è identico a cod Non so', dalla recensione fatta da Neural in home, e dai pareri che ho sentito un po' in giro dovrebbe essere un ibrido tra cod e battlefield; che sia identico a cod non credo, e dico non credo perche' non l'ho provato, ma credo essendo homefront un fps bellico basato sulla guerra moderna non e' che ci si possa inventare chissa' che cosa. Comunque non mi pongo il problema perche' tra 3 giorni esce crysis 2. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axemorph Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Ho visto alcuni filmati e questo gioco è identico a cod Crysis 2 pare quasi identico a Cod, mentre Homefront ha veicoli, mappe grosse, non ha le streaks, si gioca in 24 o 32, gli omini sono molto più lenti, non c'è prestigio, le coltellate molto meno facili così come il quickscoping, ed è più cooperativo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Ho visto alcuni filmati e questo gioco è identico a cod Proprio perchè hai visto i filmati dici che è identico a Cod.Se ci giochi,capirai che è molto diverso.. Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ooO MONTI Ooo Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Secondo me è un buon gioco da comprare usato, sicuramente non vale i 64 euro che l'ho pagato. Mi aggiungo anche io alla lista per gli obiettivi online, invitatemi appena si decide di fare la stanza.. Cita http://www.xboxgamertag.com/gamercard/PANiiCO%20PAURA/fullnxe/card.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 ancora ingiocabile domani lo riporto da gamestop e prendo altro mi ha veramente rotto sto gioco 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 22 Marzo 2011 Condividi Inviato 22 Marzo 2011 (modificato) Allora,alla luce dei precedenti post,il gruppo per i vari obiettivi online finora è così composto (domani vi invierò le richieste d'amicizia): 1) Ciocco72) xxMaStRaxx3) Nonno Floro4) alexZ 1977 (Io)5) MAPO78 (incerto)6) The choose one Ci sarebbero poi altre 3/4 miei amici e utenti del forum italiano Xbox.com e di questo forum dovrebbe aggiungersi pure lorenxi (altro mio amico).Se avete qualcuno da aggiungere tra i vostri amici fate pure Al prossimo aggiornamento! Modificato 23 Marzo 2011 da alexZ 1977 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 anche io ho un altro amico che ci gioca... Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 potrei anche esserci, però venerdi esce Crysis e dubito troverò il tempo per giocare a questo!nonno mi ha in lista, al massimo fatemi sapere! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 raga, per fare gli obbiettivi online (e fare qualche partita online insieme..) ci sono anch'io (anche se purtroppo non ho molto tempo a disposizione, ma quando ci sono giocherò molto volentieri..)!!Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Marzo 2011 Condividi Inviato 23 Marzo 2011 (modificato) quasi quasi lo rendo per per ordinare geras 3 mi dispiace ma il gioco mi ha deluso Modificato 29 Marzo 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.