Vai al contenuto

Girone B (1° Fase) I° Edizione


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Girone B



Inizio 1 Giugno

Calendario:
1° Giornata 07-06-09
Austria nuovosalario vs Ucraina N7 Patri13 MK 1-1
Bulgaria N7 Gazza MK vs Scozia Super Cicciolo 5-0
Grecia Erminiuccio vs Paraguay bebote84 2-0
2° Giornata 11-06-09
Scozia Super Cicciolo vs Grecia Erminiuccio 0-1
Paraguay bebote84 vs Ucraina N7 Patri13 MK 1-6
Bulgaria N7 Gazza MK vs Austria nuovosalario 4-0
3° Giornata 15-06-09
Paraguay bebote84 vs Scozia Super Cicciolo 2-2
Austria nuovosalario vs Grecia Erminiuccio 0-1
Ucraina N7 Patri13 MK vs Bulgaria N7 Gazza MK 1-3
4° Giornata 19-06-09
Grecia Erminiuccio vs Bulgaria N7 Gazza MK 0-3
Austria nuovosalario vs Paraguay bebote84 4-3
Scozia Super Cicciolo vs Ucraina N7 Patri13 MK 1-1
5° Giornata 23-06-09
Bulgaria N7 Gazza MK vs Paraguay bebote84 2-0 (A Tavolino)
Ucraina N7 Patri13 MK vs Grecia Erminiuccio 2-0 (A Tavolino)
Scozia Super Cicciolo vs Austria nuovosalario 0-0
6° Giornata 27-06-09
Ucraina N7 Patri13 MK vs Austria nuovosalario 0-0
Scozia Super Cicciolo vs Bulgaria N7 Gazza MK 0-0 (A Tavolino)
Paraguay bebote84 vs Grecia Erminiuccio 0-2 (A Tavolino)
7° Giornata 30-06-09
Grecia Erminiuccio vsScozia Super Cicciolo 1-1
Ucraina N7 Patri13 MK vs Paraguay bebote84 2-0 (A Tavolino)
Austria nuovosalario vs Bulgaria N7 Gazza MK 1-3
8° Giornata 03-07-09
Scozia Super Cicciolo vs Paraguay bebote84 2-0 (A Tavolino)
Grecia Erminiuccio vs Austria nuovosalario 0-0 (A Tavolino)
Bulgaria N7 Gazza MK vs Ucraina N7 Patri13 MK 0-0 (A Tavolino)
9° Giornata 07-07-09
Bulgaria N7 Gazza MK vs Grecia Erminiuccio 0-0 (A Tavolino)
Paraguay bebote84 vs Austria nuovosalario 0-2 (A Tavolino)
Ucraina N7 Patri13 MK vs Scozia Super Cicciolo 3-2
10° Giornata10-07-09
Paraguay bebote84 vs Bulgaria N7 Gazza MK 0-2 (A Tavolino)
Grecia Erminiuccio vs Ucraina N7 Patri13 MK 0-0 (A Tavolino)
Austria nuovosalario vs Scozia Super Cicciolo 0-0 (A Tavolino)


Regolamento
- Le partite si dovranno giocare entro una settimana massimo
- Alla fine della partita si dovranno segnare i nomi dei giocatori che hanno fatto gol in modo da poter stilare anche una classifica dei cannonieri
- Sempre a fine partita inserire i nomi dei giocatori che hanno ricevuto un cartellino giallo o un cartellino rosso

- Nel girone si dovranno disputare infine 10 partite totali
- La partita sarà una partita a squadre (al selezionamento dei giocatori entrambi dovranno mettere qualsiasi in modo da utilizzare tutta la squadra) (Suggerimento: se si vuole cambiare le impostazioni di visuale andare su impostazioni - visuale - visuale gioco a squadre online e si può mettere campo largo o come lo preferite)- Non si dovrà utilizzare l'Adidas Live Season
- Si possono usare anche le altre modalità se entrambi sono d'accordo
- Il risultato dovrà essere confermato dal perdente dell'incontro (in caso di problemi il vincitore potrebbe postare anche una foto del risultato finale in modo da eliminare qualsiasi dubbio)
- Durante la giornata d'andata tutti giocatori inseriti per primi (ovvero che devono giocare in casa) hosteranno la partita e il contrario succederà al ritorno
- La partita durerà 5 minuti con gioco a squadre online senza supplementari in caso di pareggio dopo i 2 tempi regolamentari
Modificato da David Hero 93

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao super, ti ho gia in lista, quindi non si sono problemi, io ci sono anche oggi pomeriggio, e poi tutte le sere, fammi sapere

 

ovviamente vale per tutti i partecipanti che devono gicoare contro di me, io ci sono prevalentemente tutte le sere dalle 21 in poi, non si sarò sabato che sono a milano, e domenica ci sono dopo le 18

 

un ultima cosa, ma posso giocare anche piu di una partita in un giorno, e soprattutto ad esempio la 1° e poi la 6° o devo seguire l'ordine di giornate?

 

questa gamertag è inesistente nuovosalario

 

e si puo fare subito andata e ritorno o solo andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao super, ti ho gia in lista, quindi non si sono problemi, io ci sono anche oggi pomeriggio, e poi tutte le sere, fammi sapere

 

ovviamente vale per tutti i partecipanti che devono gicoare contro di me, io ci sono prevalentemente tutte le sere dalle 21 in poi, non si sarò sabato che sono a milano, e domenica ci sono dopo le 18

 

un ultima cosa, ma posso giocare anche piu di una partita in un giorno, e soprattutto ad esempio la 1° e poi la 6° o devo seguire l'ordine di giornate?

 

questa gamertag è inesistente nuovosalario

 

e si puo fare subito andata e ritorno o solo andata?

si segue l'andamento e puoi giocare la prossima giornata quando tutti quelli del tuo girone avranno fatto la 1°giornata e così via :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se in una settimana dobbiamo giocare le partite, non ha piu senso giocare con chi si riesce a giocare anche se non è in fila l'ordine? io ad esempio ho patri alla 3 o 4 super alla prima, io putroppo sono in live ma lui è andato via da poco, Nuovosalario che c'è l'ho alla seconda non esiste come gamertag, bo cmq ok ma in una settimana non riusciremmo mai a giocare seguendo l'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulgaria - Scozia 5-0

 

Marcatori: Berbatov (2), Bojinov (3)

 

Ammoniti: Ferguson e McManus, entrambi Scozia

 

Bella partita, abbastanza equilibrata fino alla fine del primo tempo. Poi nel secondo tempo i miei erano ubriachi e ciao! :asd:

I bulgari andavano il triplo e dal 54esimo al 67esimo mi son preso 4 banane! :rotfl:

Comunque complimenti a Gazza, davvero forte! :bow:

 

A proposito, Gazza, ho letto che sabato sei a Milano; al Videogames Party? Perchè forse ci sarò anch'io! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto, purtroppo questo gioco è brutto per questo, con squadre piccole basta che prendi un gol, o due e il gioco è fatto, poi se non stai attento ne prendi 10, è come se la squadra avversaria si demoralizza, cmq complimenti anche a te

 

come fai a sapere che vado a milano heheh, cmq si vado a milano ma non partecipo, partecipano tutti i miei compagni di clan, o meglio quelli che vengono, magari ci stringiamo la mano, io sono riconoscibilissimo, sono il piu grosso heheheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a sapere che vado a milano heheh, cmq si vado a milano ma non partecipo, partecipano tutti i miei compagni di clan, o meglio quelli che vengono, magari ci stringiamo la mano, io sono riconoscibilissimo, sono il piu grosso heheheheh

L'avevi scritto tu! :asd:

Io invece se decido di andare, partecipo... vedremo! :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

dai raga giocateeeee altrimenti non si finirà ,maiiii

Hai ragione, in una settimana dovremmo almeno cercare di fare tutte le partite della giornata, se no non finiamo più davvero... :asd:

 

P.S.: confermo la mia presenza sabato al Videogames Party! :mrgreen:

Modificato da Super Cicciolo

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao visto che sia io che nuovo salario abbiamo giocato la nostra prima giornata abbiamo fatto la seconda giornata visto che eravamo contro, mi ha chiesto se posso postargli io i risultati

 

Bulgaria (N7 Gazza MK) vs Austria (nuovo salario) 4-0

 

Marcatori: 2 Berbatov - g.peev - bojinov

 

 

ciao salario bella partita, alla prossima

Modificato da N7 Gazza MK
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito che se io avevo giocato, e quello che ho nella seconda giornata aveva fatto la prima anche lui si poteva giocare, cioè noi siamo in regola abbiamo fatto entrambi la prima giornata, e abbiamo giocato la seconda, anche se secondo me bisognava fare andata e ritorno nello stesso giorno, perche non finirà mai sto torneo, vedo molte persone che non giocano e se aspetti che tt han giocato mi dimentico anche del torneo

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo capito che se io avevo giocato, e quello che ho nella seconda giornata aveva fatto la prima anche lui si poteva giocare, cioè noi siamo in regola abbiamo fatto entrambi la prima giornata, e abbiamo giocato la seconda, anche se secondo me bisognava fare andata e ritorno nello stesso giorno, perche non finirà mai sto torneo, vedo molte persone che non giocano e se aspetti che tt han giocato mi dimentico anche del torneo

si hai fatto benissimo a giocare...ma la Gamer Tag di nuovo salario esiste allora??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ok! Perciò mi confermate che se entrambi i giocatori hanno completato la giornata precedente, possono proseguire? Io avevo capito che tutte le partite avrebbero dovuto essere completate... :ph34r:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...