mattilmatto Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Salve a tutti.. Oggi il profilo nel quale mi connetto ad xbox live mi da problemi, in quanto non trova credito sufficiente nella carta di credito per rinnovare l'abbonamento che scadrà tra più di un mese. Dato ke le mie intenzioni solo quelle di non rinnovare più automaticamente il profilo, sono andato sul sito della xbox, ma al momento in cui accedo nel mio profilo mi da questo messaggio: "Si è verificato un problema con l'opzione di pagamento. Aggiorna le tue informazioni di pagamento per continuare il tuo abbonamento a Xbox LIVE. Hai due opzioni per aggiornare il tuo abbonamento a Xbox LIVE: modificare un metodo di pagamento esistente o aggiungerne una nuova. ******** Nicola Visa ************4191 31/08/2011 Modifica " non mi da la possibilità di rimuovere.. Cosa devo fare per risolvere senza dover chiamare il servizio clienti? Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Salve a tutti.. Oggi il profilo nel quale mi connetto ad xbox live mi da problemi, in quanto non trova credito sufficiente nella carta di credito per rinnovare l'abbonamento che scadrà tra più di un mese. Dato ke le mie intenzioni solo quelle di non rinnovare più automaticamente il profilo, sono andato sul sito della xbox, ma al momento in cui accedo nel mio profilo mi da questo messaggio: "Si è verificato un problema con l'opzione di pagamento. Aggiorna le tue informazioni di pagamento per continuare il tuo abbonamento a Xbox LIVE. Hai due opzioni per aggiornare il tuo abbonamento a Xbox LIVE: modificare un metodo di pagamento esistente o aggiungerne una nuova. ******** Nicola Visa ************4191 31/08/2011 Modifica " non mi da la possibilità di rimuovere.. Cosa devo fare per risolvere senza dover chiamare il servizio clienti? me scimmia, non sapere!!! Ti consiglio di chiamare l'inneficenza clienti, ops assistenza!! almeno su questo, che non è roba tecnica xDD, dovrebbero sapere sicuramente qualcosa., Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 31 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2009 mi sarebbe piaciuto evitare rotture con l'assistenza.. In ogni caso devo aspettare domani (lunedì).. Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Potresti provare portando il software xbox come da fabbrica. Il resettone dovrebbe far sparire tutti gli eventuali dati personali contenuti nel HDD... ovviamente ti conviene salvare tutto su chiave, salvataggi e tutto il resto. Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.