zizza Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 hei ciao a tutti!!! sono nuovo!.... qualcuno saprebbe dirmi come si sblocca l'abilità nervi d'acciaio? il livello ce l'ho, le abilità pure... forse mi manca qualcosa... XD grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 nella schermata dello stato (o del passaggio di livello) se la selezioni ti dovrebbe dire i requisiti; probabilmente ti manca qualcosa a livello di status (tipo carisma che ne so) Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 19 Ottobre 2009 Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Spero di non andare OT chiedendo se qualcuno può dirmi dove trovare una lista di tutte le abilità extra possibili dal livello 21 al 30,che io ne conosco poche... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.