Vai al contenuto

auto offline non aggiunte dai pacchetti scaricati dal marketplace

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho avuto un problema non indifferente. la scorsa settimana sono andato da un mio amico con il mio hard disk per farmi passare dei dati. quando ero li gia ke c'ero ho scaricato i pacchetti auto di marzo, di settembre e di dicembre sulla sua console ma sul mio hard disk. quando sono tornato a casa ho rimesso l'hard disk sulla mia console e, offline, ho messo dentro forza motorsport 2 e l'ho fatto partire. in quel momento una volta arrivato sulla schermata principale del gioco, sono andato su arcade e quindi su esibizione e nella prima gara ho sceltole auto classe A e per esempio l'Audi R8, ke si scarica dal pacchetto auto marzo non c'era (ricordo ke il tutto fatto offline e nn online) ma rifacendo tutto quanto online l'R8 me la visualizzava. come mai online si e offline no. spero possiate essermi di aiuto. grazie e arrisentirci presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che stai riscontrando e' quello delle licenze su Xbox360.

I contenuti che hai scaricato sono rimasti <legati> alla tua gamertag e alla Xbox360 sulla quale li hai scaricati, si tratta di una misura antipirateria.

Sulla tua Xbox360 ti consente di accedere ai contenuti che hai scaricato solo se giochi connesso al live, ma non offline.

Puoi pero' ancora rimediare facendo la procedura di trasferimento delle licenze sulla tua macchina.

Il post che ti ho indicato spiega come fare.

p.s. per capirci, al momento ci puoi giocare offline solo sulla macchina del tuo amico.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...