Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

hai visto come erano vestiti i soldati americani?? hai visto come erano gli alieni????? hai visto come a il camion che hanno fatto saltare in aria??

erano i-d-e-n--i-c-i,

i marines avevano l'elmetto marrone e un piccolo giubbotto anti-proiettili grigio

gli alieni sono gli alieni.

-t- :asd:

 

vabbe a parte gli scherzi potrebbe essere anche un fake.

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio rovinarvi la festa, ma se quella è roba ingame ( per console ) io sono gianni sperti in punta di piedi.

Quella roba la vedremo forse fra due generazioni di console. a me parrebbe di più un filmato in cg fatto molto bene o al limite del surreale proprio, una tech demo per il pc più potente sulla terra.

 

spero con tutto il cuore di essere smentito e di ritrovarmi in punta di piedi mentre mi sbatto Paola Barale. Ma non credo sia possibile

 

quoto.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il video precedente non credo fosse un fake... o meglio, non era crysis 2, però graficamente poteva benissimo essere warhead (non erano scene di Crysis 1)

 

l'ultimo è ovvio che sia un fake XD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

o forse no? :ph34r:

 

http://i21.servimg.com/u/f21/11/40/31/54/crysis10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi spero vivamente che non ci saranno troppe differenze tra Xbox e PS3. Fosse solo per rispetto dei giocatori che il gioco lo pagano ugualmente, ritrovandosi con un prodotto più scadente.

Spero che alla Crytek non facciano questa porcata! Si bruciano milioni di copie.

 

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Comunque ragazzi spero vivamente che non ci saranno troppe differenze tra Xbox e PS3. Fosse solo per rispetto dei giocatori che il gioco lo pagano ugualmente, ritrovandosi con un prodotto più scadente.

Spero che alla Crytek non facciano questa porcata! Si bruciano milioni di copie.

ma non c'è da preoccuparsi, alla luce dei video comparativi visti è abbastanza chiaro che i continui elogi alla console Sony sono per puro scopo di marketing, o perchè si aspettavano fosse peggio programmarci sopra :asd:

battutacce a parte nei video finora visti si vede un'illuminazione leggermente migliore e ombre migliori su 360, più scure e più contrastate rispetto alla ps3 (classico difetto di quest'ultima), per il resto sembrano identiche.

quindi al massimo è chi lo prenderà per ps3 a farsi di questi problemi.

poi ovvio la versione migliore sarà sempre e solo quella per pc :asd: ............................................. :|

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è da preoccuparsi, alla luce dei video comparativi visti è abbastanza chiaro che i continui elogi alla console Sony sono per puro scopo di marketing, o perchè si aspettavano fosse peggio programmarci sopra :asd:

battutacce a parte nei video finora visti si vede un'illuminazione leggermente migliore e ombre migliori su 360, più scure e più contrastate rispetto alla ps3 (classico difetto di quest'ultima), per il resto sembrano identiche.

quindi al massimo è chi lo prenderà per ps3 a farsi di questi problemi.

poi ovvio la versione migliore sarà sempre e solo quella per pc :asd: ............................................. :|

 

Non ci sono dubbi che la versione migliore sarà su 360 ( se uno ha le bende sugli occhi )

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono dubbi che la versione migliore sarà su 360 ( se uno ha le bende sugli occhi )

 

 

Dai su :rolleyes:

 

I giochi saranno identici su entrambe le console.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su :rolleyes:

 

I giochi saranno identici su entrambe le console.

 

che è quello che penso io! solo che quando qualcuno crede di avere già il gioco in mano per entrambi le console e fà i paragoni non lo trovo corretto! se non per fanboysmo!

 

secondo me sarà come per FF, su xbox saranno compressi mentre per Ps3 no!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che ci sarà alcuna compressione per quanto riguarda Crysis. Sarà benissimo un FPS come tutti gli altri. Il motore grafico è lo stesso del primo Crysis. Il fatto che il Cryengine sia stato aggiornato alla versione 3.0 non significa nulla. Questa nuova versione non è altro che la versione ottimizzata del 2.0, quindi con pochissime novità e per funzionare senza problemi anche su console.

 

La compressione di FF su 360 è dovuta a futili motivi e non per una potenza Hardware meno potente della 360. Infatti c'è da spiegarsi il perchè di tanto spazio libero lasciato sui vari dischi di questo gioco...

 

Comunque questo è altro discorso.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere come dici tu :D ma la mia risposta precedente non era dettata dal fatto che sarà sicuramente meglio per ps3 o per xbox! semplicemente al fatto che alcuni utenti ostentano una sicurezza incredibile come se conoscessero già il risultato finale per entrambe le console, ed in questo modo si confondono gli utenti!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
potrebbe anche essere come dici tu :D ma la mia risposta precedente non era dettata dal fatto che sarà sicuramente meglio per ps3 o per xbox! semplicemente al fatto che alcuni utenti ostentano una sicurezza incredibile come se conoscessero già il risultato finale per entrambe le console, ed in questo modo si confondono gli utenti!

ma se io dal video comparativo vedo un'illuminazione migliore e ombre più contrastate su 360 non vedo perchè dovrei dire il contrario.

è ovvio che parlo in base a quello che mi hanno fatto vedere fino ad ora, poi il risultato finale è OVVIO che non lo conosciamo, se uno deve mettere i puntini sulle i pure su questo..... :rolleyes:

magari useranno gli ultimi mesi per farti una versione tirata a lucido su ps3 e faranno prendere polvere a quella su 360, così sei contento.

a me non frega niente sinceramente, se era il contrario dicevo le cose come stavano comunque, sei tu che mi sa sei ancora un po' partigiano di una console piuttosto che un'altra :fischio:

e per far favore evita di dare del fanboy a persone che non conosci (per me è un'offesa...come se mi avessi apostrofato in altro modo) grazie :ok:

 

chiuso ot

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se io dal video comparativo vedo un'illuminazione migliore e ombre più contrastate su 360 non vedo perchè dovrei dire il contrario.

è ovvio che parlo in base a quello che mi hanno fatto vedere fino ad ora, poi il risultato finale è OVVIO che non lo conosciamo, se uno deve mettere i puntini sulle i pure su questo..... :rolleyes:

magari useranno gli ultimi mesi per farti una versione tirata a lucido su ps3 e faranno prendere polvere a quella su 360, così sei contento.

a me non frega niente sinceramente, se era il contrario dicevo le cose come stavano comunque, sei tu che mi sa sei ancora un po' partigiano di una console piuttosto che un'altra :fischio:

e per far favore evita di dare del fanboy a persone che non conosci (per me è un'offesa...come se mi avessi apostrofato in altro modo) grazie :ok:

 

chiuso ot

 

sarò contento? ma non me ne frega niente perchè non lo prenderò a prescindere!

 

Allora perché non hai comprato la Ps3 se critichi tanto la 360?? :teach:

 

 

Lascialo perdere, sarà un po' confuso :mrgreen:

 

ragazzi... quello confuso non sono io, si chiama " battuta " ed era ironica la frase " la versione per 360 sarà la migliore ( se uno ha le bende negli occhi ) "

 

mamma mia... siamo messi malissimo...

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... quello confuso non sono io, si chiama " battuta " ed era ironica la frase " la versione per 360 sarà la migliore ( se uno ha le bende negli occhi ) "

 

mamma mia... siamo messi malissimo...

Sono convinto che la battuta ironica te la potevi risparmiare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...