Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Sinceramente io non trovo scritto da nessuna parte che sia grafica in game...

 

Certo, il dettaglio grafico potrebbe anche essere quello, ma gestire delle animazioni così fluide, con una grafica del genere, su console.. non lo vedo ancora possibile

 

Dubbioso sia in game, e ancor più dubbioso sia della versione console

 

Oltretutto ovunque c'è scritto che è un trailer... e i trailer sono sempre pompati... (anche quello del primo Crysis...)

 

Ma sappiamo bene quanti fan stupidi ci siano al mondo che si inventano che sono filamti in-game,mostrandosi super intenditori e poi sono tutte cavolate per rendere tutto più bello ed emozionante...non credete a queste cavolate ragazzi :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche secondo me il trailer è in CG il chè non è nulla di strano.

 

Anch con Gears of War 2 fecero un video in CG di cui la grafica poteva passare per in-game (parlo del Last Day) Questi video ingannano, ma in gran parte, con una realizzazione del genere, sono quasi sempre in CG.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che mi tocca ripetere per la centesima volta che la grafica è in-game per due motivi:

1.Tutti i trailer postati fino ad adesso sono tutti su 360.

2.Si può notare benissimo che la grafica è in-game,perchè se guardate bene cè qualche difettuccio...

Ditemi ancora che è non è in-game,dopo aver guardato bene il dettaglio delle macerie...

http://img532.imageshack.us/img532/863/crysis2q.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che mi tocca ripetere per la centesima volta che la grafica è in-game per due motivi:

1.Tutti i trailer postati fino ad adesso sono tutti su 360.

2.Si può notare benissimo che la grafica è in-game,perchè se guardate bene cè qualche difettuccio...

Ditemi ancora che è non è in-game,dopo aver guardato bene il dettaglio delle macerie...

http://img532.imageshack.us/img532/863/crysis2q.jpg

 

Non centra il dettaglio delle macerie...almeno,per come la penso io non è indispensabile che il trailer sia perfetto.In ogni caso,in-game e non in-game,a me interessa ben poco,quasi zero,e sai il motivo?Perchè già so che Crysis spaccherà in grafica...detto questo,buon pro se è in-game :asd: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal a parte che non è vero che tutti sono su 360... il video è apparso per strada a NY (tanto che c'è chi lo ha ripreso col telefonino direttamente dai monitor per strada) e non specifica su quale piattaforma stia girando (con ogni probabilità comunque un PC vista la diffusione...)

 

I difetti non possono conferamre nulla, visto che in tantissimi CG-Trailer ci sono dei difetti di texture

 

Che poi la grafica sarà ad alti livello ok, ma comunque io in giro non trovo la conferma che quello sia un video in game... e sinceramente, le motivazioni che dai non mi sembrano minimamente sufficienti... (senza volerti dare contro perchè non ne ho motivo, ma io davvero non trovo da nessuna parte che quel video sia in game nè tantomento che sia della 360)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho "le mie fonti",e loro mi dicono che è grafica in-game e per di più della 360...

Comunque stai sicuro che sarà meglio su 360 che su ps3,perchè ho letto che hanno bloccato la sincronizzazione della ps3 con il pc...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma che cambia... se io lo gioco su pc perchè non dovrebbe interessarmi? o_o..

 

Non ti capisco proprio... e poi cavolo, se sei così sicuro che sia in game, dicci almeno perchè lo sei...

 

Se c'è scritto da qualche parte linkalo...

 

Se invece sei sicuro perchè ti sei convinto che lo sia per la cosa delle macerie... bè, permettici almeno di avere dei dubbi in merito visto che è una prova del tutto superficiale...

 

Poi libero di esserne convinto... io aspetto che la cosa sia ufficiale

 

EDIT: e aggiungo... passi la cosa delle macerie... mettiamo che sia un dettaglio in game ok?

 

Detto questo (ed è solo un ipotesi) perchè sei SICURO che sia per 360? Questo almeno svelacelo

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh ma che cambia... se io lo gioco su pc perchè non dovrebbe interessarmi? o_o..

 

Non ti capisco proprio... e poi cavolo, se sei così sicuro che sia in game, dicci almeno perchè lo sei...

 

Se c'è scritto da qualche parte linkalo...

 

Se invece sei sicuro perchè ti sei convinto che lo sia per la cosa delle macerie... bè, permettici almeno di avere dei dubbi in merito visto che è una prova del tutto superficiale...

 

Poi libero di esserne convinto... io aspetto che la cosa sia ufficiale

Comunque ho cambiato il messaggio,non cè più,perchè mi sono reso conto della cavolata che ho scritto...

Commenta quello nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque eccovi qua un video in-game vero !!!

http://uk.pc.ign.com/dor/objects/14354294/...10.html?show=hi

 

Mi dispiace contraddirti metal, ma se vi continuate a riferire a questo video, posso dirvi con la quasi totale certezza che si tratta di un trailer pc e non xbox360. C'è scritto sul sito ufficiale

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti metal, ma se vi continuate a riferire a questo video, posso dirvi con la quasi totale certezza che si tratta di un trailer pc e non xbox360. C'è scritto sul sito ufficiale

Il sito ufficiale è per caso sosnewyork.com ?

Trovami la news precisa in cui dicono che è della versione PC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito ufficiale è per caso sosnewyork.com ?

Trovami la news precisa in cui dicono che è della versione PC...

 

Scusa ma nello stesso link che hai postato (quello di IGN) c'è scritto "Crysis 2 PC Games Trailer - "The Wall" Trailer " :rolleyes:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quello...

 

Comunque sia, la cosa delle PS3 < 360 in quanto a grafica non l'ho ancora letta...

 

Se mi trovassi il link (e comunque come hai detto mi frega poco visto che lo giocherò su pc -essendo un FPS preferisco farlo la COMUNQUE a prescindere dalla grafica-... però son curioso)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte quello...

 

Comunque sia, la cosa delle PS3 < 360 in quanto a grafica non l'ho ancora letta...

 

Se mi trovassi il link (e comunque come hai detto mi frega poco visto che lo giocherò su pc -essendo un FPS preferisco farlo la COMUNQUE a prescindere dalla grafica-... però son curioso)

Io l'ho letta,fidati...

Comunque le mie fonti mi dicono che a breve sarà mostrata la demo della 360 e il gameplay di Crysis 2,sempre su 360...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che queste "fonti" potrebbero anche essere il reply di qualche fan su qualche forum spreduto (per quanto IO ne possa sapere, finchè non mi vengono date conferme)...

 

il fatto che sia stato detto che uscirà un trailer di video in game su 360 è TUTT'ALTRA COSA che affermare che QUEL video è in game e che è per 360

 

p.s. mi fiderò quando la leggerò anch'io... sempre se vorrai condividere con noi le tue fonti, ovvio

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non ti freghi della grafica non fa di te un'idiota XD... anzi...

 

però per un gioco del genere, a me interessa eccome, visto che probabilmente detterà i nuovi standard (sempre se verrà ottimizzato bene) per la nuova gen...

 

comunque, rifaccio la domanda (a metal god) di prima: puoi mettere il link delle fonti se possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico idiota che non gliene frega ninte della grafica?? :asd:

 

E' praticamente la stessa cosa che ho detto pure io! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico idiota che non gliene frega ninte della grafica?? :asd:

Mi sa di sì :mrgreen: ,comunque io mi sono incaponito sulla cosa della grafica perchè so che ho ragione e basta...

Anche a me frega di più della storia...

@Mommox:quella cosa di IGN che cè scritto PC non centra niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che non ti freghi della grafica non fa di te un'idiota XD... anzi...

 

però per un gioco del genere, a me interessa eccome, visto che probabilmente detterà i nuovi standard (sempre se verrà ottimizzato bene) per la nuova gen...

 

comunque, rifaccio la domanda (a metal god) di prima: puoi mettere il link delle fonti se possibile?

Nella psicologia comune il diverso viene anche definito idota!! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che vi dico... io ho le mie fonti e mi dicono che quello è un trailer non in game

 

ora come la mettiamo?

 

 

"@Mommox:quella cosa di IGN che cè scritto PC non centra niente..."

 

se permetti centra più di dire "ho le mie fonti"...

 

verba volant, scripta manent, dicevano... immagino sappiate che vuol dire

Link al commento
Condividi su altri siti

le parole volano via, le cose scritte restano...

 

tradotto in parole spiccie: uno può dire quello che vuole, anche che è gesù in terra, ma finchè non me lo dimostra io sono libero di non credergli

 

questo è purtroppo il caso... nel senso, io stimo metal god, mi ha aiutato spesso... però questa volta non riesco a capirlo... continua a dire che ha delle fonti che non vuole condividere (visto che gli chiedo i link -se le fonti sono di forum/siti- e non li mette)...

 

insomma, io finchè non leggo dalla EA che quello è un video in game della 360 (cosa per ora smentita dal fatto che sia scritto "Trailer PC" e che la 360 non venga mai citata da nessuna parte) non ci credo minimamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...