Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

e io sono costretto a ripetermi a mia volta: se non vuoi dirci quali sono, non puoi pretendere che noi ti crediamo (e non dire che "non te ne importa" perchè, visto quanto hai insistito per affermare le tue "fonti", non sembra che non te ne ne importi)

 

per ora io so solo che il video citava nel titolo la parola PC, che ho letto un sacco di discussioni sul video (tra reply sul sito della EA e su vari forum) e nessuno conferma sia in game, e che la parola 360 non compare nemmeno da nessunissima parte

 

per quanto riguarda me: "fonti" 0 - fatti 1

 

p.s. so che in queste cose sono estremamente palloso e fastidioso, ma in vita mia ne ho sentite troppe di frasi del tipo "o ti fidi o fai a meno" o "io ho ragione e voi no" senza addurre prove, per poter dire "si mi fido"

 

io non mi fido di niente

 

EDIT: per farti un esempio recente, sul forum di GoW (io e te sappiamo quale) continuano a dire che SONO SICURI che il sito-teaser sia legato al DLC... adirittura sparavano date (con sicurezza!)... poi ho notato l'età media della gente di quel forum, di come bastasse scrivere in un topic "domani esce il DLC" e tutti dietro "sisi, han detto che esce domani!"

 

per questo non mi fido... non voglio paragonarti a loro, per carità, ma per me non fa nessuna differenza: o la SH che ha fatto il gioco mi rilascia un comunicato ufficiale, o può scendere la vergine maria a dirmelo che io le rido in faccia

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

e io sono costretto a ripetermi a mia volta: se non vuoi dirci quali sono, non puoi pretendere che noi ti crediamo (e non dire che "non te ne importa" perchè, visto quanto hai insistito per affermare le tue "fonti", non sembra che non te ne ne importi)

 

per ora io so solo che il video citava nel titolo la parola PC, che ho letto un sacco di discussioni sul video (tra reply sul sito della EA e su vari forum) e nessuno conferma sia in game, e che la parola 360 non compare nemmeno da nessunissima parte

 

per quanto riguarda me: "fonti" 0 - fatti 1

 

p.s. so che in queste cose sono estremamente palloso e fastidioso, ma in vita mia ne ho sentite troppe di frasi del tipo "o ti fidi o fai a meno" o "io ho ragione e voi no" senza addurre prove, per poter dire "si mi fido"

 

io non mi fido di niente

Va bene bo,io non dico più niente riguardo a sta cosa,"però a presto vedrete che io avevo ragione"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ci sto ancora a capire nientedi ciò che state dicendo(sarà la fame che ancora devo aspettare le pizze per cenare :asd: )

allora uno ha detto io ho le mie fonti e anche l'altro idem.

vabbene ci fa piacere che voi abbiatee tantissimne fonti che vi diano informazioni tra l'altro "VITALI"(da come ne parlate sempre veramente una questione davvero grossa) e manca poco sò che se non vi fermate finisce come la prima litigta che avete fatto che siamo stati in quattro a dirvi di smetterla che manca poco si chiudeva la discussione.

ma chi se ne se è per la xbox o per il pc. ma chissene frega, tanto sapete che sia per pc e sia per console la grafica farà la sua porca figura.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ita io sulle fonti scherzavo, lui no

 

Ci tenevo solo a marcare il fatto che anch'io posso uscirmene con una frase "ad effetto" e pretendere di aver ragione... tanto come prove saremmo stati li, niente mi impediva di farlo...

 

Comunque metal... se avevi ragione sarò il primo a scusarmi

 

Non vedo però cosa ti trattenga dal rivelarci quali sono le tue fonti... non parliamo di segreti di stato, parliamo di uno stupido trailer

 

Se non vuoi farlo ok, ma il dubbio che siano tutte "balle" me lo tengo

 

Mi chiedo solo se invece, al contrario, sarai tu a chiarirci le idee nel caso in cui quel trailer si rivelasse effettivamente per pc e non in game... spero picchierai le tue fonti :cut: XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei specificare di non stare a favore di nessuno, ne Metal God ne Mommox, quando affermo che quest'ultimo ha ragione visto le prove date, anche se poche (1), a confronto delle prove date da Metal God (0) che sostiene la sua argomentazione con un solo "ho le mie fonti".

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ci sto ancora a capire nientedi ciò che state dicendo(sarà la fame che ancora devo aspettare le pizze per cenare :asd: )

allora uno ha detto io ho le mie fonti e anche l'altro idem.

vabbene ci fa piacere che voi abbiatee tantissimne fonti che vi diano informazioni tra l'altro "VITALI"(da come ne parlate sempre veramente una questione davvero grossa) e manca poco sò che se non vi fermate finisce come la prima litigta che avete fatto che siamo stati in quattro a dirvi di smetterla che manca poco si chiudeva la discussione.

ma chi se ne se è per la xbox o per il pc. ma chissene frega, tanto sapete che sia per pc e sia per console la grafica farà la sua porca figura.

E bò,io dico la mia,poi è lui che la rigira per aver ragione,mi spiace però stavolta ha torto in pieno,ripeto capirete a breve perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa metal, io posso anche aver torto IN FUTURO

 

Ma ORA come ORA, se tu non ci dai delle prove, io mi devo basare solo sulle cose UFFICIALI

 

Inoltre scusa una cosa, all'inizio affermavi che si diceva in ogni forum quello che ci stai dicendo tu

 

Se non vuoi darci "le tue fonti" linkami almeno un forum dove dicono quella cosa (che sia un forum serio)... anche per pm, a me va bene

 

Perchè se non lo fai, vuol dire che almeno quello te lo sei inventato di sana pianta... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa metal, io posso anche aver torto IN FUTURO

 

Ma ORA come ORA, se tu non ci dai delle prove, io mi devo basare solo sulle cose UFFICIALI

 

Inoltre scusa una cosa, all'inizio affermavi che si diceva in ogni forum quello che ci stai dicendo tu

 

Se non vuoi darci "le tue fonti" linkami almeno un forum dove dicono quella cosa (che sia un forum serio)... anche per pm, a me va bene

 

Perchè se non lo fai, vuol dire che almeno quello te lo sei inventato di sana pianta... o no?

Ho detto che non dico più niente :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè :rolleyes:

 

Bastava un link, mica ti ho chiesto di dire niente... comunque ok, va bene così

 

Certo però che così non ci aiuti a crederti eh... io te lo dico, poi fai come vuoi...

 

Fossi stato al posto tuo, ed avessi affermato che c'erano altri a darmi ragione (anche in altri luoghi), l'avrei fatto vedere a tutti... almeno per avere sostegno...

 

Evidentemente c'è un motivo se non vuoi mettere i link... purtroppo, io credo sia un motivo non di certo "positivo"...

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè :rolleyes:

 

Bastava un link, mica ti ho chiesto di dire niente... comunque ok, va bene così

 

Certo però che così non ci aiuti a crederti eh... io te lo dico, poi fai come vuoi...

 

Fossi stato al posto tuo, ed avessi affermato che c'erano altri a darmi ragione (anche in altri luoghi), l'avrei fatto vedere a tutti... almeno per avere sostegno...

 

Evidentemente c'è un motivo se non vuoi mettere i link... purtroppo, io credo sia un motivo non di certo "positivo"...

Io ormai non lo metto per principio...

Mi spiace per te,ma comunque io lo so che le mie affermazioni sono vere.

Basta che lo so io,poi come ho detto e stra ridetto,poi vedrete il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si, ovvio che la news sarà tale se saranno confermate assieme le seguenti due cose:

 

1) è in game

 

2) è su 360

 

perchè sennò non mi sorprederei...

 

nel senso, fosse su pc "potrebbe" anche essere in game (i dettagli sono comunque bassi, i modelli dei personaggi umani... i volti più che altro mi convincono poco)

 

se invece fosse solo il teaser (ovvero non in game) potrebbe anche essere su 360 tranquillamente (è un video... :ph34r: )

 

sarà da esultare se sarà in game e su 360 XD...

 

p.s. ah si poi ovviamente c'è una distinzione da fare... un video con grafica in game è ben diverso da un video di gameplay... un video ha tempo di essere ottimizzato, possono essere effettuati accorgimenti ecc... però tutto può essere

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto, per i difetti posso essere d'accordo... (non tanto per le texture delle roccie, quelle sono sempre difficili da gestire, quanto per altri dettagli)... certo, se contiamo che in fondo è pur sempre un video quindi ottimizzato al massimo... potrebbe anche starci, pensandoci bene...

 

ma è meglio non farsi illusioni in merito al fatto che, quello che mostra il video, sarà qualitativamente alla pari di ciò che avremo in game

 

fosse così (anche su pc dico eh), sarebbe quasi miracoloso... almeno per la fluidità delle animazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho "le mie fonti",e loro mi dicono che è grafica in-game e per di più della 360...

Comunque stai sicuro che sarà meglio su 360 che su ps3,perchè ho letto che hanno bloccato la sincronizzazione della ps3 con il pc...

 

Dopo questa abbandono il Live ragazzi,ciao a tutti :asd: ...

 

Mi dispiace contraddirti metal, ma se vi continuate a riferire a questo video, posso dirvi con la quasi totale certezza che si tratta di un trailer pc e non xbox360. C'è scritto sul sito ufficiale

 

Scusa ma nello stesso link che hai postato (quello di IGN) c'è scritto "Crysis 2 PC Games Trailer - "The Wall" Trailer " :rolleyes:

 

Non commento :asd: ...

 

Io l'ho letta,fidati...

Comunque le mie fonti mi dicono che a breve sarà mostrata la demo della 360 e il gameplay di Crysis 2,sempre su 360...

 

Ma chi sono queste "fonti"?Nemmeno Bill Gates ha tutte queste fonti :asd: ...

 

sono l'unico idiota che non gliene frega ninte della grafica?? :asd:

 

Dipende,un gioco simile fa parecchio effetto con la sua grafica :ok: .

 

sapete che vi dico... io ho le mie fonti e mi dicono che quello è un trailer non in game

 

ora come la mettiamo?

 

 

"@Mommox:quella cosa di IGN che cè scritto PC non centra niente..."

 

se permetti centra più di dire "ho le mie fonti"...

 

verba volant, scripta manent, dicevano... immagino sappiate che vuol dire

 

"Le parole volano,gli scritti rimangono..."

 

Mi unisco al tuo modo di pensare :ok: .

 

Sono costretto a ripetermi per l'ennesima volta,dopo di chè basta,se ci volete credere ci credete se no niente..

Io ho "le mie fonti".

 

Non ti credo :asd: ...

 

Non vedo perchè non condividerle con noi,dopo tutto qui su MX tutti noi abbiamo sempre condiviso le nostre notizie sui videogame,che fossero false o vere alla fine,ma pur sempre condivise.Non capisco perchè tu ti ostini a non metterle...

 

Io ormai non lo metto per principio...

Mi spiace per te,ma comunque io lo so che le mie affermazioni sono vere.

Basta che lo so io,poi come ho detto e stra ridetto,poi vedrete il perchè...

 

Un principio inesistente,perchè se realmente volevi battere Mommox su questa discussione,come minimo avresti dovuto mettere questa fanotmatica "fonte" qua nel topic,cosa che non fai,evidentemente perchè,scusa se mi permetto,non ne hai nemmeno una in mano e parli per semplice hype alle stelle,come tu stesso hai affermato poco dopo il video.Chiariamo,posso capire questo atteggiamento,è facile dire cose non vere quando il gioco che più ami e che più attendi sta per arrivare nelle tue mani :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha ti stimo :asd: !

 

Ciao amico che mi incontrasti una volta in live a MW e mi distruggesti alla grandissima come và?

 

comuqnue analizzando seriamente quel video, apparte che c'è scritto in alto trailer Pc ecc ecc ( non basta? ) è un classico video di intermezzo! bello per carità! e tutti ci auguriamo sia il più fedele possibile alla realtà, nessuno penso voglia il contrario! ma spacciare una cosa per un altra no!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amico che mi incontrasti una volta in live a MW e mi distruggesti alla grandissima come và?

 

comuqnue analizzando seriamente quel video, apparte che c'è scritto in alto trailer Pc ecc ecc ( non basta? ) è un classico video di intermezzo! bello per carità! e tutti ci auguriamo sia il più fedele possibile alla realtà, nessuno penso voglia il contrario! ma spacciare una cosa per un altra no!

 

Ma no,che dici :asd: ...non ti avevo distrutto,o meglio non è il termine corretto su,era una partitella fra amici :asd: .Me ne duole il cuore che tu mi riconosca solo così,con questa scenza nella tua testa :asd: ...

 

Anche a me continua a non sembrare un video in-game.Un vero video in-game,se pur ripreso con telecamera,già lo hanno mostrato nella presentazione del Cry Engine 3,dove mostravano el sue caratteristiche e dove alla fine utilizzavano il protagonista.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa abbandono il Live ragazzi,ciao a tutti :asd: ...

 

 

 

 

 

Non commento :asd: ...

 

 

 

Ma chi sono queste "fonti"?Nemmeno Bill Gates ha tutte queste fonti :asd: ...

 

 

 

Dipende,un gioco simile fa parecchio effetto con la sua grafica :ok: .

 

 

 

"Le parole volano,gli scritti rimangono..."

 

Mi unisco al tuo modo di pensare :ok: .

 

 

 

Non ti credo :asd: ...

 

Non vedo perchè non condividerle con noi,dopo tutto qui su MX tutti noi abbiamo sempre condiviso le nostre notizie sui videogame,che fossero false o vere alla fine,ma pur sempre condivise.Non capisco perchè tu ti ostini a non metterle...

 

 

 

Un principio inesistente,perchè se realmente volevi battere Mommox su questa discussione,come minimo avresti dovuto mettere questa fanotmatica "fonte" qua nel topic,cosa che non fai,evidentemente perchè,scusa se mi permetto,non ne hai nemmeno una in mano e parli per semplice hype alle stelle,come tu stesso hai affermato poco dopo il video.Chiariamo,posso capire questo atteggiamento,è facile dire cose non vere quando il gioco che più ami e che più attendi sta per arrivare nelle tue mani :ok: .

allora

@john raff:innazitutto lo sappiamo che con metal non vai daccordo quindi piantala di criticarlo ,inoltre la grafica è ingame e non un filmato di intermezzo(certo tu sei abituato a quella mezza fregna di cod ci credo che quel video ti sembra in cg)

@mommox:per piacere tornatene sui tuoi forum di god of war 3 che tu vieni qui solo a flammare e cercare di rompere le balle a noi che abbiamo l'xbox(console che tu oramai non caghi neppure)te lo ripeto ,non ha senso che tu resti su mondoxbox tanto oramai ti sei sonarizzato al massimoe pensi solo ai giochi della play 3

 

a entrambi:metal su crysis ne sa molto di piu di voi due quindi tacete e aspettate qesta "news"

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora

@john raff:innazitutto lo sappiamo che con metal non vai daccordo quindi piantala di criticarlo ,inoltre la grafica è ingame e non un filmato di intermezzo(certo tu sei abituato a quella mezza fregna di cod ci credo che quel video ti sembra in cg)

@mommox:per piacere tornatene sui tuoi forum di god of war 3 che tu vieni qui solo a flammare e cercare di rompere le balle a noi che abbiamo l'xbox(console che tu oramai non caghi neppure)te lo ripeto ,non ha senso che tu resti su mondoxbox tanto oramai ti sei sonarizzato al massimoe pensi solo ai giochi della play 3

 

a entrambi:metal su crysis ne sa molto di piu di voi due quindi tacete e aspettate qesta "news"

 

Io non vado d'accordo con Winier?Da quando questa cosa scusami?Se ti riferisci alla piccola discussione avuta tempo fa,per me è acqua passata e forse quasi dimenticata,non è che mi appiglio a queste cavolate...che lui ne sappai più di me su Crysis non lo metto in dubbio,infatti semmai prenderò questo tiolo,perme sarà il primo titolo di tutta la serie e per altro non mi informo mai sul gioco,aspetto le poche notizie che per ora si presentano sul web quando vengono pubblicate su MX.

 

Lui dice che quella è grafica in-game,sostenendo di avere delle "fonti" attendibili,che non condivide con noi per non si sa quale motivo...dalla mia parte,penso che quello non si un video in-game,per giunta fin quando non vedo non credo,per cui se le fonti non vengono presentate e pubblicate,io sono libero e quasi obbligato (per come sono fatto io) a non credere a quella persona.Mi pare un ragionamento piuttosto giusto,non credi :ok: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...