Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

ragazzi ma è stato confermato che uscirà anche per console :??:

mah..sto gioco mi ispira perchè dovrebbe essere il seguito ufficiale di Crysis mentre Warhead era più uno spin-off, e poi

che fine avrà fatto Prophet secondo voi?
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò una castronata, ma per le ambientazioni urbane (palazzi e strutture varie) e gli spazi ristretti continuo a preferire l'Unreal... Quanto, invece, alla riproduzione di vegetazione e spazi aperti in generale l'engine della Crytek è semplicemente mostruoso.

 

ti do ragione su questo

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma è stato confermato che uscirà anche per console :??:

mah..sto gioco mi ispira perchè dovrebbe essere il seguito ufficiale di Crysis mentre Warhead era più uno spin-off, e poi

che fine avrà fatto Prophet secondo voi?

si è stato confermato su console. Warhead era un'espansione per giocare le missioni portate a termine da psycho durante la campagna principale di nomad.

per quanto riguarda prophet

lo troveremo a prendere a calci in culo gli alieni , come al solito :mrgreen:
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si è stato confermato su console. Warhead era un'espansione per giocare le missioni portate a termine da psycho durante la campagna principale di nomad.

per quanto riguarda prophet

lo troveremo a prendere a calci in culo gli alieni , come al solito :mrgreen:

 

mamma mia quanto ho adorato Prophet :loving: poi quando

morto e rispunta all'improvviso con l'arma aliena...voglio Crysis 2 XD
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò una castronata, ma per le ambientazioni urbane (palazzi e strutture varie) e gli spazi ristretti continuo a preferire l'Unreal... Quanto, invece, alla riproduzione di vegetazione e spazi aperti in generale l'engine della Crytek è semplicemente mostruoso.

Quto in pieno,il cry engine 3,in fatto di vegetazione e acqua è mostruoso !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma quanto è bello sto gioco?Su PC ho solo avuto il piacere di provare appena il primo livello di Crysis,già da li ho sbavato...poi vedere dai pochi video che ci sono giro questo capitolo...mamma mia non vedo l'ora.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bello sto gioco?Su PC ho solo avuto il piacere di provare appena il primo livello di Crysis,già da li ho sbavato...poi vedere dai pochi video che ci sono giro questo capitolo...mamma mia non vedo l'ora.

 

per me che sono un fan questi video sono una goduria non vedo l'ora che esca :arf: :arf: :arf:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi linkereste i video nuovi che non li trovo :(

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Li trovi in Home.......dove cè scritto Crynet System...

Quale Home? quella della 360 o quella di mondoxbox? Se è quella di MX proprio non li trovo :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto alla grande sulle ambientazioni! la città urbana non era granche molto meglio l'ungreal engine in questo verso, tuttavia la vegetazione ect. sono spaventose!! ho tirato un "wow" quando ho visto sparare al albero e vederlo cadere con quella fisica :shock:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ma presentarsi all G.C. con il filmato della nanosuit senza regalarci 10 minuti di gameplay, è un pò da bastardi...!

Comunque non vedo l'ora di ritrovarmelo tra le mani!!! :dance:

 

siamo in due :dance:

quanto ho adorato il primo su pc... :loving: , e pensare che giocavo con la qualità più bassa se no non girava :asd: me ne sono innamorato lo stesso :loving: :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due :dance:

quanto ho adorato il primo su pc... :loving: , e pensare che giocavo con la qualità più bassa se no non girava :asd: me ne sono innamorato lo stesso :loving: :loving:

 

anch'io giocavo a qualita bassa e me ne sono innamorato!

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io crysis l'ho giocato tutti su high (niente dx10 però... nn ho vista) grazie ad una mod che carica meglio i fondali (nn ricordo da dove l'ho presa) con una 8800gt 512 mb di ram video, 4 giga ram (ma solo 3 riconosciuti perchè non ho win64), e uno schifosissimo penditum D... in pratica il PRIMO core duo (se così possiamo definirlo) XD...

 

Solo che come ho già detto in un altro 3d, ho paura che Crysis 2 manderà al creatore (in crucconia) tante di quelle xbox che metà bastano (dato che mi mandava il pc a 80 gradi... aperto e ben ventilato....)

 

 

ma io crisys lo setto al massimo con dx10 e lo uso come bechmark l'unica cosa che è in grado di fare.

il problema è che se lo fanno sia su ps3 che su 360 non voglio pensare ha quanta carne alla brace possano far scaldare sulla ps3 e quante 360 uscite al day one farà esplodere :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

imo su 360 e ps3 lo depotenzieranno di brutto... le console non sono in grado di farlo girare (poco ma sicuro, basti vedere quanti giochi vengono ridimensionati graficamente parlando su console, anche in queste di ultima generazione, rispetto alle controparti pc)...

 

certo la sua porca figura la farà anche su console, ma su pc sarà qualitativamente migliore, poco ma sicuro... (con pc della nasa ovviamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

imo su 360 e ps3 lo depotenzieranno di brutto... le console non sono in grado di farlo girare (poco ma sicuro, basti vedere quanti giochi vengono ridimensionati graficamente parlando su console, anche in queste di ultima generazione, rispetto alle controparti pc)...

 

certo la sua porca figura la farà anche su console, ma su pc sarà qualitativamente migliore, poco ma sicuro... (con pc della nasa ovviamente...)

Ma manco tanto visto che hanno fatto un motore grafico migliore e per di più specifico per le console ;9 Certo, come ogni gioco non sarà mai migliore della controparte su PC Nasa, però sarà alla pari dei pc di fascia media ed un pochi alto ;)

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...