Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Si che lo sono visto che hai scassato per pagine e pagine dicendo poi che le avresti uppate o ieri o al più tardi oggi

 

Bene io aspetto

 

Non vuoi farlo?

 

Evita di scrivere "mi fa ridere quello che dice questo... mi fa ridere quell'altro..." perchè non mi sembri nella condizione di ridere della gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che lo sono visto che hai scassato per pagine e pagine dicendo poi che le avresti uppate o ieri o al più tardi oggi

 

Bene io aspetto

 

Non vuoi farlo?

 

Evita di scrivere "mi fa ridere quello che dice questo... mi fa ridere quell'altro..." perchè non mi sembri nella condizione di ridere della gente

Dai vai sul forum god of war,al posto di scrivere cavolate,io non ho detto che ve le avrei dette io le news,ho detto solo "poi vedrete che avevo ragione"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa di tido? Fai come ti pare

 

Hai detto che lo avremmo saputo comunque entro oggi, e mi pare di non sapere ancora niente

"Io: Almeno puoi dirci quando avremo il diritto di saperlo?

 

Tu: Mmmm,o domani o dopodomani,comunque a breve..."

 

Io ho cercato in giro e non trovo nulla... quindi se vuoi illuminarci ok, sennò amen, pazienza

 

p.s. vedi di non rinfacciarmi anche che scrivo sul forum di GoW visto che ci sei pure tu, grazie

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa di tido? Fai come ti pare

 

Hai detto che lo avremmo saputo comunque entro oggi, e mi pare di non sapere ancora niente

"Io: Almeno puoi dirci quando avremo il diritto di saperlo?

 

Tu: Mmmm,o domani o dopodomani,comunque a breve..."

 

Io ho cercato in giro e non trovo nulla... quindi se vuoi illuminarci ok, sennò amen, pazienza

 

p.s. vedi di non rinfacciarmi anche che scrivo sul forum di GoW visto che ci sei pure tu, grazie

Cosa centra che ci sono pure io,ma almeno io non pretendo di avere sempre ragione come fai tu...

Se ho torto lo dico,se no mi batto per le mie ragioni,comunque io mi sono letto un'intero articolo in inglese sulla conferenza che hanno tenuto quelli di crytek a New York(dove hanno rilasciato il famoso video)e quindi sono sicruo delle mie affermazioni,quindi basta,aspetta le news di MX come fanno tutti,chiudo,(e stavolta veramente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no? Eppure non mi sembrava leggendo le ultime pagine... almeno se io pretendo di aver ragione ne fornisco le motivazioni, e non pretendo che gli altri si fidino ciecamente.

 

E comunque, ti costava così tanto dircelo qualche pagina fa che avevi letto un articolo (e che era le "tue fonti")? :rolleyes:

 

Adesso ti chiedo: ti costa sempre tanto linkarcelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no? Eppure non mi sembrava leggendo le ultime pagine... almeno se io pretendo di aver ragione ne fornisco le motivazioni, e non pretendo che gli altri si fidino ciecamente.

 

E comunque, ti costava così tanto dircelo qualche pagina fa che avevi letto un articolo (e che era le "tue fonti")? :rolleyes:

 

Adesso ti chiedo: ti costa sempre tanto linkarcelo?

Si mi costa molto !

Ho detto che chiudo fino a quando non saranno rilasciate da MX nuove notizie,perchè non ho più niente da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ultime news che riesco a trovare riguardo a conferenze della Crytek risalgono all'inizio di quest'anno, a san francisco, dove han mostrato il primo video in game (quello che mostrava gli effetti d'illuminazione per intenderci... e quello si vedeva che era in game, pur mostrando una grafica decisamente superiore alla norma -per inciso, non il primissimo del cryengine 3, ma quello in cui in una scena c'è un parco con una statua e si vedono le varie angolazioni di luci e ombre).

 

Se qualcun'altro sa di che articolo sta parlando metal god lo prego di postarlo che mi interessa leggerlo (che sia vero o meno, voglio solo leggere se ci sono altre news interessanti) ^^

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo... è di aprile si, ma si riferisce alla tech demo (quella che appunto avevan presentato a san francisco) parlando di luci, ombre, rendering ecc... nessun riferimento alla piattaforma usata... e comunque, la tech temo era in game di sicuro (non avrebbe senso mostrare dei video se si parla di luci, ombre e grafica no? XD)

 

p.s. ci ho dato una letta veloce, anche all'intervista nella pagina seguente... poi la leggero con più cura, anche se facevano le solite "sparate" (anche se vere) cioè che Crysis 2 porterà nuovi standard, che sarà una gioia per gli occhi ecc. ecc. XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

adesso qualcuno dirà che quelle info non sono attendibili visto che non si capisce un tubo...per chi non sa l'inglese (almeno per me) :asd:

grande oo 610 oo

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non dovrebbero esserlo? o_o...

 

Alla fin fine non dicono nulla di ecclatante XD

 

Io vorrei sentire qualcosa riguardo al multiplayer invece (che nessuno sembra filarsi)... perchè nel primo Crysis era ben fatto secondo me, un misto tra l'fps e l'rts (si potevano costruire edifici mi pare, o conquistarli... con le risorse... boh comunque era simpatico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

adesso qualcuno dirà che quelle info non sono attendibili visto che non si capisce un tubo...per chi non sa l'inglese (almeno per me) :asd:

grande oo 610 oo

 

Troppo buono! MA brancolo nel buio...Del resto quando la Pizia parla si scatenano le interpretazioni...

Scova la Pizia...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ad esempio,

 

ibis redibis non morieris in bello

 

Metti le virgole:

 

"ibis, redibis, non morieris in bello"

andrai, ritornerai NON morirai in guerra

 

oppure "ibis, redibis non, morieris in bello"

Andrai, NON ritornerai, morirai in guerra

 

Eh, anche i videogiochi son sibillini

 

e forse quell'articolo ci nasconde profonde verità, bisogna leggere tra le righe...

http://www.tilt.it/flipper_pinball/wp-content/uploads/2009/09/i_see_dead_people.gif

Pac.Man: "Vedo la gente morta!"

 

Spoiler da "Il Sesto senso"...È tutto collegato

 

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

"ibis, redibis, non morieris in bello"

andrai, ritornerai NON morirai in guerra

 

oppure "ibis, redibis non, morieris in bello"

Andrai, NON ritornerai, morirai in guerra

 

a rigor di logica non dovrebbe essere: "non redibis" o_o? XD... io so dire "rosa, rosae, rosam" :ph34r: sapevo anche continuare (sempre se vuol dire qualcosa...) si vede che frequentavo intensamente quelle due ore settimanali di latino alle medie eh? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Spoiler da "Il Sesto senso"...È tutto collegato

 

:rotfl: altro che oracolo qui mi sa che a parlare è qualcosaltro........

il quote invece è la cosa che mi preoccupa di più, se è proprio vero bisogna cominciare a preoccuparsi :ph34r:

 

a rigor di logica non dovrebbe essere: "non redibis" o_o? XD... io so dire "rosa, rosae, rosam" :ph34r: sapevo anche continuare (sempre se vuol dire qualcosa...) si vede che frequentavo intensamente quelle due ore settimanali di latino alle medie eh? XD

immagina il latino come se stesse parlando Obi one (insomma quello di star trek con le orecchie verdi a punta) e tutto ti sarà più chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

"ibis, redibis, non morieris in bello"

andrai, ritornerai NON morirai in guerra

 

oppure "ibis, redibis non, morieris in bello"

Andrai, NON ritornerai, morirai in guerra

 

a rigor di logica non dovrebbe essere: "non redibis" o_o? XD... io so dire "rosa, rosae, rosam" :ph34r: sapevo anche continuare (sempre se vuol dire qualcosa...) si vede che frequentavo intensamente quelle due ore settimanali di latino alle medie eh? XD

 

OT

 

I Romani, se non sbaglio, tramandavano, tra l'altro, il fatto che scrivesse ogni parola su una foglia diversa...

così

 

Ibis

redibis

non

morieris

in

bello

 

stava poi agli altri rimettere in ordine...Per semplicità, ho tirato in ballo le virgole...Anyway, era per stemperare...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è del 9 aprile...

E questo

anche questo...

 

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dico la mia...fa alquanto pena.

 

allora mi sa che certe cose non le cogli proprio.boh comunque la copertina è bella mi ricorda molto quella dell'uno e cio mi basta

 

Non arrivo a capire certi ragionamenti dati da giovane età :asd: ...

 

Io faccio quello che voglio,se me le voglio tenere per me le news non sono affari tuoi...

 

Ah beh,allora :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...