Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

io lo spero per loro: dopo la "popo" che hanno letteralmente lanciato ai giochi più giocati e famosi di questi tempi (escludendo i titoli EA ovviamente), spero proprio per loro che facciano qualcosa di buono, giusto per non perdere completamente la faccia

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente baserai questa tua affermazione sui diecimila titoli multipiatta tutti venuti meglio su 360?! :rotfl:

cosa c'entrano i titoli venduti? non la baso io, la leggi in qualunque parte della rete che parla del gioco..lo sviluppo in questo momento è migliore su Ps3.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

forse hai letto "venduti" per "venuti" meglio.

mi riferisco ovviamente al fatto che con il 90% dei multipiatta si sono avuti risultati migliori su 360,tutto qui.

poi quando in altri casi si era detto che un titolo era uguale sulle due piattaforme non si è rivelato vero ma migliore sulla 360.

quindi seguendo questa logica al massimo sono uguali :mrgreen: , io per il momento mi fido di più di quello che hanno fatto vedere, e fino ad ora la comparazione fatta vedere mostrava una versione 360 in una forma leggermente migliore.

immagino che quando si vedrà il contrario si potrà credere al contrario :ok:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto ma... dove hai visto screen migliori della 360 rispetto alla PS3? Tralasciando le due console... io di screen ne ho visti solo di orrendi per entrambe le piattaforme (e pure per pc... anzi non si sa nemmeno di che piattaforma sono!)

 

E poi se lo dicono gli sviluppatori, perchè non crederci? Mica lavorano per Sony (anzi Crysis era un game for windows...)

 

p.s non sarai mica come metal god con i fantomatici informatori no? XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

no XD :rotfl:

mi riferisco al famoso video dei tre schermi che mostravano contemporaneamente le tre versioni pc-ps3-360, con il programma da loro inventato, che dalla versione nativa per pc poi adattava il gioco sulle due console.

ci sono anche video separati in giro per la rete, e si notava un'illuminazione migliore e un nero più nero delle ombre (come al solito) su 360....se ne era già parlato.

a parte quelli altri video non ne ho visti o sbaglio?

poi vabbè se dovessimo considerare gli ultimi screen consiglierei sia ai possessori di 360 che di ps3 di passare al pc :rotfl:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai letto "venduti" per "venuti" meglio.

mi riferisco ovviamente al fatto che con il 90% dei multipiatta si sono avuti risultati migliori su 360,tutto qui.

poi quando in altri casi si era detto che un titolo era uguale sulle due piattaforme non si è rivelato vero ma migliore sulla 360.

quindi seguendo questa logica al massimo sono uguali :mrgreen: , io per il momento mi fido di più di quello che hanno fatto vedere, e fino ad ora la comparazione fatta vedere mostrava una versione 360 in una forma leggermente migliore.

immagino che quando si vedrà il contrario si potrà credere al contrario :ok:

hai ragione ho letto male.

non facciamo però di tutta l'erba un fascio. la crytek dice che è migliore su Ps3, non io..

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no XD :rotfl:

mi riferisco al famoso video dei tre schermi che mostravano contemporaneamente le tre versioni pc-ps3-360, con il programma da loro inventato, che dalla versione nativa per pc poi adattava il gioco sulle due console.

ci sono anche video separati in giro per la rete, e si notava un'illuminazione migliore e un nero più nero delle ombre (come al solito) su 360....se ne era già parlato.

a parte quelli altri video non ne ho visti o sbaglio?

poi vabbè se dovessimo considerare gli ultimi screen consiglierei sia ai possessori di 360 che di ps3 di passare al pc :rotfl:

 

Ah bè aspe charlie, quei video mostano il cryengine all'opera, con Crysis non centrano... sono parecchio vecchi... nel senso, lo sviluppo di Crysis 2 (che sfrutta il Cryengine) poi si è rivelato migliore su PS3...

 

Oi, solo "leggermente" eh... senza montarsi la testa XD

 

Comunque a me frega poco, gli screen che abbiamo mi fanno pensare che siano state tutte parole al vento... del fatto che giri a un fps in più su PS3 non me ne frega niente (poi io tifo per i giochi, non per la console... sono un fanboy dei titoli -per tutte le piattaforme- e mi riservo di criticare qualsiasi cosa mi capiti a tiro XD)... a me basta che venga un bel gioco su console (perchè poi di sicuro sarà ancora meglio su PC XD... ecco io al massimo sono piciaro asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Ah bè aspe charlie, quei video mostano il cryengine all'opera, con Crysis non centrano... sono parecchio vecchi... nel senso, lo sviluppo di Crysis 2 (che sfrutta il Cryengine) poi si è rivelato migliore su PS3...

 

Oi, solo "leggermente" eh... senza montarsi la testa XD

 

Comunque a me frega poco, gli screen che abbiamo mi fanno pensare che siano state tutte parole al vento... del fatto che giri a un fps in più su PS3 non me ne frega niente (poi io tifo per i giochi, non per la console... sono un fanboy dei titoli -per tutte le piattaforme- e mi riservo di criticare qualsiasi cosa mi capiti a tiro XD)... a me basta che venga un bel gioco su console (perchè poi di sicuro sarà ancora meglio su PC XD... ecco io al massimo sono piciaro asd)

vabbè allora si vedrà.....

comunque sulla seconda parte quoto, il fatto è che spero tantissimo il gioco venga come quel video, che invece è lontanissimo da quella cacchetta degli ultimi screen mostrati, cioè non posso proprio credere che alla fine venga così....altrimenti se lo potevano risparmiare di farlo su console :rolleyes:

piciista piciaro picciotto Xd :ph34r: beato te che alla fine tagli la testa al toro e prendi la versione seria...a me già il Warhead gira una mezza schifezza figuriamoci questo poi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che per ora non mi convince niente.

Graficamente non è mica così impressionante. Si, bello, però niente di che, e poi avete visto che effetto nebbia? Insomma, duecento metri e poi vedi solo latte :mrgreen: Spero davvero che lo migliorino, e mi fido, però hanno ancora molto da lavorare.

Chi ha bisogno di Google

quando abbiamo

Virgilio

???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, alcune cose si dicono per vendere, basta guardare le ultime dichiarazioni della cryteche che praticamente "smerda" tutti gli altri giochi che non siano EA.

 

io vedrò un pò alla fine quale sarà la versione migliore, anche se sarà quella PC.

 

a quanto pare CT si sta muovendo verso la tecnologia 3D, il natal ed il move. qualcuno di voi sarebbe disposto a prendersi una TV con 3Ds ed il natal per giocare "meglio" a questo gioco???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, alcune cose si dicono per vendere, basta guardare le ultime dichiarazioni della cryteche che praticamente "smerda" tutti gli altri giochi che non siano EA.

 

io vedrò un pò alla fine quale sarà la versione migliore, anche se sarà quella PC.

 

a quanto pare CT si sta muovendo verso la tecnologia 3D, il natal ed il move. qualcuno di voi sarebbe disposto a prendersi una TV con 3Ds ed il natal per giocare "meglio" a questo gioco???

 

e te saresti disposto a prendere queste altre tecnologie per altri giochi???

no :ph34r:

se è inutile per questo gioco perchè dovrebbe esserci per altri???

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e te saresti disposto a prendere queste altre tecnologie per altri giochi???

no :ph34r:

se è inutile per questo gioco perchè dovrebbe esserci per altri???

 

 

io no, a me non piaciono queste cose, ma se per questo, non comprerò nemmeno questo gioco.

 

inutile o meno, chiedilo a loro il perche:

 

Una tempesta di dichiarazioni quella proveniente in questi giorni dal capo di Crytek, Cevat Yerli, in seguito alla presentazione di Crysis 2, il gioco destinato a settare nuovi standard per quanto riguarda la qualità grafica.

 

A quanto pare, il team tedesco sembra essere rimasto positivamente impressionato dall'avvento della visualizzazione in 3D e delle nuove interfacce da gioco e starebbe lavorando a "stretto contatto" con Microsoft e Sony per l'implementazione di Natal e Move, rispettivamente.

 

Pare che un NDA firmato con i produttori gli abbia impedito di diffondere troppi dettagli, ma a quanto pare il nuovo CryEngine è predisposto per supportora i nuovi sistemi di controllo a rilevazione di movimento. Secondo alcuni, il marchio "Self Defense" registrato tempo fa sotto etichetta Crytek potrebbe in effetti rappresentare il progetto legato alle nuove interfacce. La compagnia è anche molto interessata al 3D, secondo quanto riferito da Carl Jones: "certamente aggiunge spessore a molti giochi, la percezione della profondità in un FPS per esempio cambia il gioco e lo rende molto più godibile". Anche per questo, "il 3D è sulla strada per imporsi", secondo Crytek.

 

:teach:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Crytek per me equivalgono a meno di zero. :asd:

 

Questi ultimamente se la stanno un pò troppo tirando con sto Crysis e con sto CryEngine 3 che di nuovo ha poco e niente. E' solo una versione ottimizzata del vecchio.

 

Se ne vanno in giro a dire "il nostro motore grafico è il migliore e Crysis 2 sarà il gioco con la grafica migliore di sempre" e aggiungo io " vero, ma non su console. E su pc, prima vediamo come gira con le impostazioni massime, poi ne riparliamo" :asd:

 

Ora arrivano loro ritenendosi fortunati per essere arrivati solo ora a svillupare i giochi su console, più precisamente sulla ps3 da non trovarla così complessa come altri sostenevano. "Involontariamente" ha praticamente detto "noi siamo bravi, le altre SH sono incapaci di sviluppare giochi su ps3..." riferito ovviamente a chi ha prodotto giochi su multipiattaforma :ph34r:

 

E le altre recenti dichiarazioni?

 

"Crytek delusa da MW2" dicendo casualmente questo:

 

"Prendete ad esempio Uncharted 2. Gli sviluppatori sono tornati indietro e hanno dato un'occhiata al primo gioco. Qualunque cosa non funzionasse, l'hanno aggiustata e migliorata"

 

Del gioco di Sony non posso dire niente, in quanto non lo possiedo. Ma possibile che casualmente hanno preso ad esempio un gioco della Sony?

 

Ho sentito dire che hanno "attacato" anche Halo :rotfl: scrivendo cose del tipo che non ha trama se non erro.

 

E altra casualità strana è che dalle dichiarazioni sul deludente MW2 al "Crysis 2 è migliore su ps3" sono passati pochi giorni.

 

Siamo sicuri che qualcuno non stia pagando Crytek? :asd:

 

Detto ciò, mi hanno fatto passare la voglia di prendere Crysis 2 al Day-one. Magari si rivelerà di non essere nemmeno questo grande gioco che vogliono far sembrare. Spero di sbagliarmi ovviamente. Il primo e il suo spin-off mi sono piaciuti tantissimo.

 

Però tutto questo atteggiamento di superiorità di Crytek inizia a infastidirmi e non poco :ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni di Crytek per me equivalgono a meno di zero. :asd:

 

Questi ultimamente se la stanno un pò troppo tirando con sto Crysis e con sto CryEngine 3 che di nuovo ha poco e niente. E' solo una versione ottimizzata del vecchio.

 

Se ne vanno in giro a dire "il nostro motore grafico è il migliore e Crysis 2 sarà il gioco con la grafica migliore di sempre" e aggiungo io " vero, ma non su console. E su pc, prima vediamo come gira con le impostazioni massime, poi ne riparliamo" :asd:

 

Ora arrivano loro ritenendosi fortunati per essere arrivati solo ora a svillupare i giochi su console, più precisamente sulla ps3 da non trovarla così complessa come altri sostenevano. "Involontariamente" ha praticamente detto "noi siamo bravi, le altre SH sono incapaci di sviluppare giochi su ps3..." riferito ovviamente a chi ha prodotto giochi su multipiattaforma :ph34r:

 

E le altre recenti dichiarazioni?

 

"Crytek delusa da MW2" dicendo casualmente questo:

 

"Prendete ad esempio Uncharted 2. Gli sviluppatori sono tornati indietro e hanno dato un'occhiata al primo gioco. Qualunque cosa non funzionasse, l'hanno aggiustata e migliorata"

 

Del gioco di Sony non posso dire niente, in quanto non lo possiedo. Ma possibile che casualmente hanno preso ad esempio un gioco della Sony.

 

Ho sentito dire che hanno "attacato" anche Halo :rotfl: scrivendo cose del tipo che non ha trama se non erro.

 

E altra casualità strana è che dalle dichiarazioni sul deludente MW2 al "Crysis 2 è migliore su ps3" sono passati pochi giorni.

 

Siamo sicuri che qualcuno non stia pagando Crytek? :asd:

 

Detto ciò, mi hanno fatto passare la voglia di prendere Crysis 2 al Day-one. Magari si rivelerà di non essere nemmeno questo grande gioco che vogliono far sembrare. Spero di sbagliarmi ovviamente. Il primo e il suo spin-off mi sono piaciuti tantissimo.

 

Però tutto questo atteggiamento di superiorità di Crytek inizia a infastidirmi e non poco :ph34r:

 

 

:bow: :bow: esattamente quello che volevo intedere: OK dire "il nostro gioco ti offre questo, quello e quell'altro, lo fanno tutti ed è naturale, sono le basi del marketing. ma poi andare a criticare tutti gli altri giochi (la trama du halo un titolo come crysis se la sogna), facendo credere che in mano si ha una pietra miliare (si scrive così??), questo è a dir poco indecente :crazy:

 

mi sono "scaduti". daccordo con dave su tutto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe la prima volta in questa generazione che qualcuno paga qualcun altro per far dire cose che altrimenti non direbbe :fischio:

 

Appunto.

 

Bisogna far pubblicità di questa cosa perchè alla fine di vero c'è poco e niente.

 

Crysis 2 sarà identico nelle sue varie versioni. Solo su pc potrà risultare migliore. Ma prima, voglio vedere come girerà visto che anche con Crysis si diceva che.... mentre poi.... :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Appunto.

 

Bisogna far pubblicità di questa cosa perchè alla fine di vero c'è poco e niente.

 

Crysis 2 sarà identico nelle sue varie versioni. Solo su pc potrà risultare migliore. Ma prima, voglio vedere come girerà visto che anche con Crysis si diceva che.... mentre poi.... :ph34r:

ma la Sony ne guadagnerebbe in pubblicità (ammesso che fosse vero quello che dici..cosa che penso anche io se non si era capito).

Usare il nome di Crysis con tutto quello che si porta dietro, ovvero il gioco che una volta uscito ha ristabilito tutti i termini di paragone, come il "pezzaccio" "made in Sony" ...che solo con quella console il gioco gira in quella maniera e bla bla bla.......

 

a me tutta questa cosa sta sinceramente facendo perdere entusiasmo nei confronti del gioco, perchè alla fine di concreto non si è visto nulla. A pochi mesi dall'uscita oramai, ci si ritrova con un gioco che è un mistero, con dichiarazioni alquanto discutibili (anche perchè non supportate da prove), e paroloni di come Crysis 2 straccerà la concorrenza, video zero (perchè non venitemi a dire che quella cosa uscita pure sul Live è un video) e screen che se dovessero essere confermati ufficiali sarebbero da grafica appena sufficiente.

 

booooooooh :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...