Vai al contenuto

Crysis 2


Messaggi raccomandati

Io sinceramente non capisco tutto questo disprezzo.

 

Ho visto gameplay dei vari Crysis e Walkthrough, è mi è sembrato davvero un bel FPS. Perlappunto questo trailer mi sa molto di "epico che deve accadere".

 

Ripeto, non capisco perché si dia dosso così tanto solo da un trailer appena uscito, che tral'altro mi ha fatto davvero una buona impressione.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse per il trailer o_o... quello è buono... ma a fare un trailer figo ci riescono tutti...

 

Sono le immagini a fare orrore...

 

E non è che mi faccia piacere, io il gioco lo voglio... però se è davvero così... mah...

Sinceramente non ho visto le immagini, ma sono così orrende da segare il titolo in questa maniera? :o

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho visto le immagini, ma sono così orrende da segare il titolo in questa maniera? :o

 

 

le immagini sono orrende, aliasing che neanche in H3 c'è, però possono essere benissimo della pre alpha, anche se il gioco dovrebbe essere nella fase beta in questo momento.

 

a me sinceramente del gioco non me ne frega molto, provo giusto un pò di curiosità, però quelli della cryteck mi sono scaduti con i loro commenti sugli altri giochi :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le immagini sono orrende, aliasing che neanche in H3 c'è, però possono essere benissimo della pre alpha, anche se il gioco dovrebbe essere nella fase beta in questo momento.

 

a me sinceramente del gioco non me ne frega molto, provo giusto un pò di curiosità, però quelli della cryteck mi sono scaduti con i loro commenti sugli altri giochi :crazy:

non so se l'avete notato ma le famose foto sono del video degli achievement del cryengine 3 uscito un bel po di tempo fa

 

Fosse per il trailer o_o... quello è buono... ma a fare un trailer figo ci riescono tutti...

 

Sono le immagini a fare orrore...

 

E non è che mi faccia piacere, io il gioco lo voglio... però se è davvero così... mah...

**** abbiam capito che tu trovi crysis merdoso e la crytec un mucchio di idioti che sparano cagate (e per carità ognuno ha le sue opinioni) però per dio stai tirando tanta di quella **** sul gioco da pagine e pagine praticamente il topic sembra solo di tuo dominio

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nonono,

ragazzi perfavore non litigate.

mommox ha detto che per ora le immagini(che soo della pre-alpha qualcosa del genre) non sono un granchè.

e comunque io a lui dico che la trama sarà migliore perchè c'è uno scrittore di libri di fantascienza e non sarà solo grafica(spero di aver interpretato bene i tuoi messaggi :whew: )

non importa scaldarsi per così poco su, non è che abbia bestemmiato o insultato la crytec dicendo qualche frase razzista come mister simpaticone a detto sperando di far ridere qualcuno(a poi è stato giustamente riproverato dai mod)

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

near non ti calcolo, di quello che vuoi, tanto non capisci una mazza di quello che dico :fischio:

 

p.s. di che video degli achievment parli scusa??? Io non ho mai visto un video con quelle immy

vabbe va dai la maleducazioni non ha limiti comuqnue il video è questo: http://www.gametrailers.com/video/gdc-10-crysis-2/63008

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah boh della trama non mi preoccupo sinceramente... non è che ci tenga tanto XD (nel senso, anche se non sarà granchè non mi scandalizzerò di certo... in Crysis cerco altro)...

 

Comunque ho visto su wikipedia la biografia dello scrittore... oddio non è che abbia scritto tanta roba, però sembrano interessanti i suoi libri... per cui non mi esprimo, vedremo cosa verrà fuori

 

Io sto solo dicendo che quello che vedo non mi convince, punto... e di certo non posso cambiare idea perchè uno mi dice di avere fonti fantasma e l'altro che devo fidarmi ciecamente della Crytek perchè è così punto e basta...

 

Scusate ma io posso basarmi solo su quello che ho... e quello che ho, imo, fa schifo

 

Poi che siano pre alpha, pre beta, pre natal o quello che è non lo so, so solo che posso basarmi solo su quelle immagini...

 

Spero di essermi chiarito questa volta... sennò amen

 

p.s. grazie del video... comunque la maleducazione (se si può dire così) parte quando la sopportazione ha fine... e comincio a essere stufo di andare sempre contro la gente solo perchè deve difendere a spada tratta qualcosa... io se critico mi baso su quello che ho, come ho già detto... mentre molto spesso mi trovo di fronte chi si crede portatore di verità che nessuno conosce (magari non è il caso di near, anche se c'è stata qualche occasione...) e allora iniziano o a girarmi, o a venirmi da ridere...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

nonono,

ragazzi perfavore non litigate.

mommox ha detto che per ora le immagini(che soo della pre-alpha qualcosa del genre) non sono un granchè.

e comunque io a lui dico che la trama sarà migliore perchè c'è uno scrittore di libri di fantascienza e non sarà solo grafica(spero di aver interpretato bene i tuoi messaggi :whew: )

non importa scaldarsi per così poco su, non è che abbia bestemmiato o insultato la crytec dicendo qualche frase razzista come mister simpaticone a detto sperando di far ridere qualcuno(a poi è stato giustamente riproverato dai mod)

sicuramente stai dicendo cose giuste tu church però dico solo che oramai è da troppo tempo che batte il ferro cioè a me non pare che a te ita non piaccia piu di tanto mass effect 2 eppure non vai nel topic a criticare tutto cio che hanno fatto quelli di bioware semplicemente hai lasciato stare ,il gioco non ti è piaciuto e non frequenti piu quella sezione perchè non ti interessa.

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai detto, a lui non interessa

 

a me se permetti si... e un gioco che mi interessa, e che vedo non rispettare le mie aspettative, credo di essere libero di criticarlo, come sei libero tu di difenderlo...

 

non mi pare di esserti mai venuto a rompere perchè eri sicuro venisse da dio come gioco... (a meno di non essere provocato)... io sono la controparte, tutto qui... io ci tengo al gioco, e quello che vedo non mi piace... e mi tocca ribadirlo non perchè mi piaccia farlo, ma perchè puntualmente c'è qualcuno che non capisce quello che voglio dire (perchè se poi ve ne uscite con frasi tipo "se non ti interessa" o tirando in ballo cose che non centrano -come il fatto che non abbia la 360 o che lo voglia per pc, e questi sono fattacci miei- allora non sono io a "battere il ferro" e di sicuro non sono io a provocare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai detto, a lui non interessa

 

a me se permetti si... e un gioco che mi interessa, e che vedo non rispettare le mie aspettative, credo di essere libero di criticarlo, come sei libero tu di difenderlo...

 

non mi pare di esserti mai venuto a rompere perchè eri sicuro venisse da dio come gioco... (a meno di non essere provocato)... io sono la controparte, tutto qui... io ci tengo al gioco, e quello che vedo non mi piace... e mi tocca ribadirlo non perchè mi piaccia farlo, ma perchè puntualmente c'è qualcuno che non capisce quello che voglio dire (perchè se poi ve ne uscite con frasi tipo "se non ti interessa" o tirando in ballo cose che non centrano -come il fatto che non abbia la 360 o che lo voglia per pc, e questi sono fattacci miei- allora non sono io a "battere il ferro" e di sicuro non sono io a provocare...)

dai fine parliamo del gioco e basta che questo sembra il topic del flame dello spam meglio contenersi tutti invece di beccarsi una bannata comunque il video l'ho postato e fra quei frame ci sono alcuni degli screenshot tanto criticati

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi o la smettete o ve la vedete con la frusta :whip: :mrgreen:

forse è meglio aspettare qualche altra informazione prima di andare avanti con questa discussione perchè l'OT in questo momento è nevitabile e non verrai che nessuno si becchi una bella sospensione o "scullaciata"(chi è che lo diceva sempre?? shadowlord?? :asd: )

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi o la smettete o ve la vedete con la frusta :whip: :mrgreen:

forse è meglio aspettare qualche altra informazione prima di andare avanti con questa discussione perchè l'OT in questo momento è nevitabile e non verrai che nessuno si becchi una bella sospensione o "scullaciata"(chi è che lo diceva sempre?? shadowlord?? :asd: )

si ma infatti basta aspettiamo altro materiale ma ho paura che ce ne arriverà solo quando saremo all'e3 di roba nuova da analizzare tutto cio che pubblicano lo rilasciano col contagocce

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se mi togliete il flame che gusto c'è XD...

 

Scherzo vi amo tutti :fischio: (tranne gli informatori di metal god che sono brutti e cattivi e non ci hanno fatto giungere un video in game!)

 

Io però continuo a dirlo: info sull'online ancora niente? >.>... paradossalmente è forse la parte che mi interessa di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono sicuro di una cosa:

i soldati del video non sono gli americani.

perchè guardate attentamente.

quei soldati hano degli elicotteri. gli americani invece pilotavano nei primi 2 crysis i VTOL(delle specie di navette spaziali elicottero con due turbi e 16 posti da trasporto al chiuso. lo so bene perchè nel gioco online del primo crysis sono sempre io a pilotare i VTOL e i miei amici mi chiamano: the pilot :asd: )

 

i coreani invece avevno quello stesso e identico elicottero del video.

poi i VTOL sono il triplo più resistenti degli aerei coreani e di certo non si facevano abbattere da semplici alieni.

 

guardate vi posto pure una foto:

 

questo è un VTOL dstruto di crysis

 

http://www.crymod.com/uploads/mediapool/rustyveh/1.jpg

 

e questo un aereo coreano di crysis:

 

http://pnmedia.gamespy.com/planetfrontline..._helicopter.jpg

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Frank Gibeau, presidente di Electronic Arts, ha dichiarato che il suo Crysis 2, lo sparatutto sviluppato da Crytek in arrivo a fine anno per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, sarà il perfetto rivale di Halo.

 

“Stiamo cercando di sviluppare un "Halo-killer", cioè un titolo che possa mettersi in contrapposizione con il gioco creato dal team Bungie, grazie al lavoro del developer Crytek, nostro partner. Crysis 2 è spettacolare ed è destinato a diventare una serie per parecchi anni. Sappiamo che i ragazzi di Bungie sono un team di persone in gamba, ma sono anche molto soddisfatto di coloro che lavorano con noi, come Crytek, DICE, Epic, Respawn, e dei nostri franchise."

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank Gibeau, presidente di Electronic Arts, ha dichiarato che il suo Crysis 2, lo sparatutto sviluppato da Crytek in arrivo a fine anno per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, sarà il perfetto rivale di Halo.

 

“Stiamo cercando di sviluppare un "Halo-killer", cioè un titolo che possa mettersi in contrapposizione con il gioco creato dal team Bungie, grazie al lavoro del developer Crytek, nostro partner. Crysis 2 è spettacolare ed è destinato a diventare una serie per parecchi anni. Sappiamo che i ragazzi di Bungie sono un team di persone in gamba, ma sono anche molto soddisfatto di coloro che lavorano con noi, come Crytek, DICE, Epic, Respawn, e dei nostri franchise."

cavolo crytek fa sul serio vediamo all'E3

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank Gibeau, presidente di Electronic Arts, ha dichiarato che il suo Crysis 2, lo sparatutto sviluppato da Crytek in arrivo a fine anno per PC, Xbox 360 e PlayStation 3, sarà il perfetto rivale di Halo.

 

“Stiamo cercando di sviluppare un "Halo-killer", cioè un titolo che possa mettersi in contrapposizione con il gioco creato dal team Bungie, grazie al lavoro del developer Crytek, nostro partner. Crysis 2 è spettacolare ed è destinato a diventare una serie per parecchi anni. Sappiamo che i ragazzi di Bungie sono un team di persone in gamba, ma sono anche molto soddisfatto di coloro che lavorano con noi, come Crytek, DICE, Epic, Respawn, e dei nostri franchise."

 

aia,

battere bungie e halo è un pò un lavorone.

però se crytec ci ha detto qualcosa del genere significa che hanno già una bella srpresina nel gioco per noi.

aspettia aggiornamenti.

però è vero anche che la crytec non va presa sotto-gamba, che quando vuole può essere perfetta.

ma non era previsto per settembre questo gioco??

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aia,

battere bungie e halo è un pò un lavorone.

però se crytec ci ha detto qualcosa del genere significa che hanno già una bella srpresina nel gioco per noi.

aspettia aggiornamenti.

però è vero anche che la crytec non va presa sotto-gamba, che quando vuole può essere perfetta.

ma non era previsto per settembre questo gioco??

Crysis era solo grafica, storia zero e IA meno.

Quindi credo che abbiano molto da lavorare.

L'atteggiamento che sta avendo la Crytek è abominevole, hanno spalato m***a sugli altri titoli fino a poco fa.

Anche su Halo hanno detto peste e corna, ed ora lo pongono come l'obiettivo da raggiungere ed eventualmente superare....

Diciamo che queste dichiarazioni azzardate (ed idiote) hanno fatto posare i riflettori su di loro, alla fine che se ne parli male o bene l'importante è che se ne parli.

Modificato da AnB360
Link al commento
Condividi su altri siti

Crysis era solo grafica, storia zero e IA meno.

Quindi credo che abbiano molto da lavorare.

L'atteggiamento che sta avendo la Crytek è abominevole, hanno spalato m***a sugli altri titoli fino a poco fa.

Anche su Halo hanno detto peste e corna, ed ora lo pongono come l'obiettivo da raggiungere ed eventualmente superare....

Diciamo che queste dichiarazioni azzardate (ed idiote) hanno fatto posare i riflettori su di loro, alla fine che se ne parli male o bene l'importante è che se ne parli.

 

scusa mi puoi postare le notizie dove hanno offeso gli altri giochi??

hanno detto che proveranno a superare halo, e non direi sia IMPOSSIBILE,

perchè non si sà niente del gioco e della trama che avrà,

si sà che sarà completamente distaccata dal prim crysis.

se mi posti le notizie dove offendono altri giochi allora ci credo che sono un pò gradassi, ma io non ho sentito alcuna offesa.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi puoi postare le notizie dove hanno offeso gli altri giochi??

hanno detto che proveranno a superare halo, e non direi sia IMPOSSIBILE,

perchè non si sà niente del gioco e della trama che avrà,

si sà che sarà completamente distaccata dal prim crysis.

se mi posti le notizie dove offendono altri giochi allora ci credo che sono un pò gradassi, ma io non ho sentito alcuna offesa.

Eccoti qua

The sci-fi novelist hired by Crytek to pen Crysis 2 has allegedly slammed Killzone 2 Graphics - claiming " What I have seen of Crysis 2 in Alpha Stages, Surpasses Killzone 2 ".

 

The lead writer has already slammed the two dominant market leader FPS titles such as the well renowed Halo series and MW 2. Mentioning bold claims stateing "I thought Modern Warfare 2 was an immense disappointment," and "Halo Is Bullshit".

 

prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti qua

 

 

prego.

 

allora,

la traduzione dice riassumendo tutto che:

 

la grafica di crysis sarà la migliore vista su qualsisasi piattaforma:

secondo noi ha già battuto quella di killzone mentre quelle di MW e halo lifanno un baffo.

ma non credo sia un offesa!.

forse quel "bullshit" alla fine è stato scandaloso, ma serviva per dire che la grafica di halo oli faceva un baffo,

ma di gameplay non si sà ancora nulla.

a me non sempbra per niente un attacco o un'offesa alle altre case produttrici, ha detto che la graficaè migliore PUNTO.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...