Stemelk Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) Io penso che Crysis 2 si debba comprare principalmente per la sua componente single-player; l'online è un'extra che magari ti può tenere impegnato un mesetto, ma non lo reputo al pari di giochi come Cod, Halo o battlefield. Detto questo io lo prendo perchè ho amato il primo e sicuramente il single non mi deluderà; se poi anche l'online sarà buono tanto meglio Modificato 27 Gennaio 2011 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Salve ragazzi...mi chiedevo...ma vale davvero la pena comprarlo? sopratutto per l'esperienza multiplayer, c'è longevità su xbox live? come facciamo a saperlo se non è uscito ancora? ciao scusate a tutti ma volevo fare una domando sulla demo multiplayer di crysis 2 .....ma la grafiche non e tupendo o sbaglio come ad esempio quando guardo il cielo e vedo le macchine volanti e non le seguo si vedono come sfuocate e normale?????' per il resto e perfetta =) pero se quello delle sfuocature non e un errore un po mi secca -.- sai che non si è capito niente di quello che hai scritto? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 come facciamo a saperlo se non è uscito ancora? Beh si sa che ci sono titoli che vengono venduti principalmente per l'esperienza LIVE (ad ex. Halo, COD, FIFA). Essendo interessato principalmente a quel tipo di gameplay, pensavo qualcuno avesse qualche idea circa la longevità di qusto capitolo in LIVE...credo sia una domanda più che lecita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Secondo gli sviluppatori, attorno alle 80 ore, e credo sia abbastanza credibile...comunque un multi meno impegnativo di quello di halo o cod, piuttosto semplice ma divertente nel complesso... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Secondo gli sviluppatori, attorno alle 80 ore, e credo sia abbastanza credibile...comunque un multi meno impegnativo di quello di halo o cod, piuttosto semplice ma divertente nel complesso... Capisco, Grazie mille...mi sa che deciderò all'ultimo momento se comprarlo o meno... uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Secondo gli sviluppatori, attorno alle 80 ore, e credo sia abbastanza credibile...comunque un multi meno impegnativo di quello di halo o cod, piuttosto semplice ma divertente nel complesso... Crysis durerà 80 ore, le texture sono bellissime, superiori a qualunque altro gioco su 360 e io sono la nipote di Mubarak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Crysis durerà 80 ore, le texture sono bellissime, superiori a qualunque altro gioco su 360 e io sono la nipote di Mubarak 80 ore per il multi (per sbloccare tutto, gradi, armi, targhette e roba varia) Così dissero gli sviluppatori a suo tempo e così riferisco xD Comunque le texture non sono di certo brutte...anzi, direi che sono ottime Il problema è un'altro...boh, non convince ma non è per le texture IMHO Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Se queste texture sono ottime allora quelle di Reach e GOW sono una cosa mai vista....... p.s. domanda: ma qualcuno l'ha mai visto il vero Crysis? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinji_Ikari Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 80 ore per il multi (per sbloccare tutto, gradi, armi, targhette e roba varia) Così dissero gli sviluppatori a suo tempo e così riferisco xD Comunque le texture non sono di certo brutte...anzi, direi che sono ottime Il problema è un'altro...boh, non convince ma non è per le texture IMHO la domanda da un milione di dollari è: ci sarà gente a giocarlo sul live a prescidnere dagli obiettivi (di cui mi sbatto altamente hihihi) ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Se queste texture sono ottime allora quelle di Reach e GOW sono una cosa mai vista....... p.s. domanda: ma qualcuno l'ha mai visto il vero Crysis? :??: Io si. Comunque si, sono ottime. Guarda ad esempio quelle di GoW2...da vicino, specie quelle dei metalli, spesso e volentieri non è che siano più definite di queste eh...secondo me, la maggiorparte sono ottime...che poi ce ne siano altre peggiori, beh, è possibile. Quella del cecchino, ad esempio, mi fa pietà la domanda da un milione di dollari è: ci sarà gente a giocarlo sul live a prescidnere dagli obiettivi (di cui mi sbatto altamente hihihi) ? Maaa credo che alla fin fine qualcuno ci giochi ahahah xD Il problema è scoprire per quanto Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Mah quasi quasi mi compro una playstation 3 per vedere un po' di grafica decente, perchè questa non lo è....altro che il gioco che spazza via la concorrenza! ...(l'ho detto)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Mah quasi quasi mi compro una playstation 3 per vedere un po' di grafica decente, perchè questa non lo è....altro che il gioco che spazza via la concorrenza! ...(l'ho detto)... Beh, se per grafica decente mi chiami in causa il gioco con i tetti che non hanno chissà quale struttura poligonale ma anzi, sono texture a palla, quello in cui un'esplosione genera del fumo che scompare in 10 millesimi di secondo, fatto su corridoi senza filtro anisotropico e con espedienti a palla, allorala compro anch'io A parte gli scherzi, a livello di impatto grafico, Crysis 2, non sorprende per nulla, ma a livello tecnico non è niente male, considerando tra l'altro tutti quegli effetti di postprocessing che in altri giochi non ci sono nemmeno...Quoto comunque che sia leggermente insostenibile il fatto che MS non punti per niente sulle proprie esclusive...perchè alla fine, è per questo che a tutt'oggi, nessuno degli sviluppatori si è impegnato per ottenere una grafica superiore alla concorrenza... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Io si. Comunque si, sono ottime. Guarda ad esempio quelle di GoW2...da vicino, specie quelle dei metalli, spesso e volentieri non è che siano più definite di queste eh...secondo me, la maggiorparte sono ottime...che poi ce ne siano altre peggiori, beh, è possibile. Quella del cecchino, ad esempio, mi fa pietà Peccato che Gears è uscito nel 2008 ed ha un impatto grafico generale che Crysis 2 (e tanti altri giochi) non ha. E possiamo dirlo con certezza fino a prova contraria. Crysis è un altro mondo. E poi, a mio avviso, Crytek ha proprio sbagliato a portare il seguito su console. Potevano fare benissimo uno Spin Off che era molto meglio. Mi chiedo chi non ha giocato il primo cosa capirà... anche se credo che il motivo del perchè sia cambiato così tanto è dovuto al fatto che a livello di trama il primo capitolo è come se fosse stato cancellato. Spero di no, ma mi viene da pensare solo questo... E su PS3 sarà lo stesso (oltre al fatto che il 90% dei titoli multipiattaforma è sempre risultato migliore su 360...) Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Peccato che Gears è uscito nel 2008 ed ha un impatto grafico generale che Crysis 2 (e tanti altri giochi) non ha. E possiamo dirlo con certezza fino a prova contraria. Crysis è un altro mondo. E poi, a mio avviso, Crytek ha proprio sbagliato a portare il seguito su console. Potevano fare benissimo uno Spin Off che era molto meglio. Mi chiedo chi non ha giocato il primo cosa capirà... anche se credo che il motivo del perchè sia cambiato così tanto è dovuto al fatto che a livello di trama il primo capitolo è come se fosse stato cancellato. Spero di no, ma mi viene da pensare solo questo... E su PS3 sarà lo stesso (oltre al fatto che il 90% dei titoli multipiattaforma è sempre risultato migliore su 360...) Infatti è quel di cui si lamentano in molti compreso me...l'impatto grafico è proprio standard, ce, non impressiona per niente, cosa che invece, quando gioco a GoW2 che ha ben 3 anni sul groppone ormai, succede...indiscutibile che abbia un ottimo comparto tecnico, ma non impressiona per nulla. Comunque si, non capisco un pò come sarà sto seguito...ce, io son rimasto a prophet che torna sull'isola alla fine del gioco, insomma, e noi che andiamo a prenderlo dopo (se non sbaglio xD)...quindi non capisco come si faccia ad arrivare a new york e non capisco che diamine di trama ci sia. Oltre tutto, gli alieni che avevamo affrontato erano di un tipo diverso...voglio dire, non camminavano ma anzi spesso e volentieri volavano e se toccavano terra erano come dei ragni, nel senso che lo facevano con dei tentacoli...mentre dai video ho visto ho visto alieni da quest'aspetto completamente diversi =/ Buh. Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 E su PS3 sarà lo stesso (oltre al fatto che il 90% dei titoli multipiattaforma è sempre risultato migliore su 360...) La crytek stessa ha detto (a sto punto mi fido quanto delle parole di mulinello) che la versione migliore su console sarà quella PS3 perchè, perdendo tempo e risorse a svilupparci sopra, risulta decisamente più performante (basti vedere quanto riesce a spingersi oltre con alcuni titoli... e dovevo ammetterlo anche quando ero boxaro convinto... Dipende tutto se la SH decide di spendere tempo a sviluppare su una console in particolare (poi eseguendo poi un "porting"), o se si dedica a sviluppare lo stesso gioco su entrambe (come "sembra" aver fatto la crytek per crysis 2)... la qualità finale dipende da questo. Tralasciando questo trascurabile fatto, viste che in ogni caso dubito di vedere miracoli nella versione ps3, mi riserbo di vedere qualche immagine/video o demo del single player. Come già detto, il multi viene spesso "menomato", in modo da risultare più leggero (mi vengono in mente vari motivi... pacchi dati più leggeri host-server, oppure riduzione al minimo di lag da "performance" della console per rendere più fluido un multi già minato magari da una lag di rete... -nel senso, già laggo per la gestione oscena dell'host, ancora mi tocca perdere frame perchè la console non regge... addio XD)... quindi potrebbe anche darsi che il SP sia nettamente superiore. Resta che, concluso ciò, reputo estremamente difficile vedere su questa console un gioco graficamente anche solo vicino a quello che è Crysis su pc... se non adirittura penso sia difficile vedere un fps graficamente migliore di altri fps già sul mercato (che poi c'è sempre da tenere a mente che anche il pc più scarso ai tempi reggeva cyrsis al max dei dettagli... ma a 5-10 fps ._. ...e già vedendo lo sforzo che fa la console con Reach, che non è sta meraviglia di grafica -solo perchè c'è l'AA ._. -, mi domando in termini di risorse quanto rallenterà la 360 con un Crysis 2 graficamente "superiore" a tutti gli altri titoli sul mercato...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Crysis per pc è inarrivabile...quel che ho visto in questa demo si e no è come lo giocavo io sul mio portatile...dettagli medi, texture alte, post-processing alto e fisica bassa... comunque sapevo che ci fossero due team diversi per 360 e ps3, ma non sapevo dell'affermazione sulla versione migliore Credo che chi vivrà, vedrà...non sono parecchio interessato all'acquisto del gioco in se, ma mi pare sia tutto sommato più che ottimo se non per i bug che l'affliggono... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Purtroppo quoto Mommox. La potenza della 360 nella sua struttura era tutta lì fin dall'inizio; è stato detto "la volete"? "è qui e potete usarla" e si è visto con le valangate di giochi multi piatta a volte addirittura nettamente migliori, non che facessero gridare al miracolo in sè per sè...solo che sulla concorrenza facevano addirittura pena a volte, causa difficoltà nel programmare decentemente. Ma se si hanno da spendere vagonate di soldi magari su ps3, anche se è un cesso di console come struttura, si riesce a tirare fuori la potenza bruta. Qui su 360 di potenza da spendere mi sa che non ce nè più...ma leggere "crysis 2 ha una grafica e textute ottime no eh!?!" Ormai per i miracoli e i ciucci che volano bisognerà attendere la prossima gen. amen :cut: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Purtroppo quoto Mommox. La potenza della 360 nella sua struttura era tutta lì fin dall'inizio; è stato detto "la volete"? "è qui e potete usarla" e si è visto con le valangate di giochi multi piatta a volte addirittura nettamente migliori, non che facessero gridare al miracolo in sè per sè...solo che sulla concorrenza facevano addirittura pena a volte, causa difficoltà nel programmare decentemente. Ma se si hanno da spendere vagonate di soldi magari su ps3, anche se è un cesso di console come struttura, si riesce a tirare fuori la potenza bruta. Qui su 360 di potenza da spendere mi sa che non ce nè più...ma leggere "crysis 2 ha una grafica e textute ottime no eh!?!" Ormai per i miracoli e i ciucci che volano bisognerà attendere la prossima gen. amen :cut: Una nuova gen di console ci vorrebbe, comunque, nessuno ha mai detto che ha "grafica e texture ottime". Si è parlato di impatto grafico normale, niente di stupefacente e comparto tecnico più che buono, con texture ottime (per quel che è ottenibile su console, s'intende). Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) Le parole di Crytek per me valgono zero. Come SH vale poco, ancora meno su console. Se credete che è un ottima SH per aver creato Crysis e aver progettato un motore grafico che Crytek stessa ritiene irraggiungibile, sono contento per voi, davvero! Quello che hanno fatto con Crysis lo può ripetere una qualunque importante SH. Se le altre SH non lo fanno e solo per una questione di intelligenza. E' inutile produrre un gioco nel 2011 per poi poterlo giocare come si deve solo dopo qualche anno (è un esempio) dato che manca la tecnologia necessaria per fare girare un titolo che richiede un requisito hardware non ancora sul mercato. Comunque vedremo sto fantomatico Crysis 2 su PS3... anche se rimango della mia idea visto che certe cose vengono dette solo a fini commerciali. Modificato 27 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 (modificato) Io tra gli screen di comparazione che fecero circolare per il nuovo CryENGINE non notai molta differenza, però potrei anche sbagliarmi... Si può dire (come è già stato detto) che quello che si poteva fare con la 360 è stato fatto, il livello dei giochi attuali (quelli con alto budget) è tecnicamente sempre molto alto e la grafica è sempre buona...però, ora che ci siamo abituati a questi prodotti, questa qualità è divenuta standard e anche io sono del parere che per il "grande salto" si debba aspettare la nuova gen. A questo punto fidandomi di Dave penso che si debba aspettare GOW 3 per slogarsi le mascelle.... Date un occhiata QUI Modificato 27 Gennaio 2011 da SmoothTom Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Quello che hanno fatto con Crysis lo può ripetere una qualunque importante SH. Ma quello fatto con il primo Far Cry no. Quello sì che era un ottimo esempio di grafica "direttamente dal futuro" ma ampiamente godibile dalle macchine comuni di allora. Comunque Crysis 1 su PC si giocava piuttosto bene anche con una semplice 8800GT (vga presente nel 2007), solo l'ultimo livello era fuori dalla portata di tutti all'epoca. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Se queste texture sono ottime allora quelle di Reach e GOW sono una cosa mai vista....... p.s. domanda: ma qualcuno l'ha mai visto il vero Crysis? :??: io sì, ho visto il primo vero Crysis. E in ogni caso Reach NON ha texture ottime e la beta di Crysis già è più divertente dell'intero Reach che trasuda noia e tedio da ogni pixel...I bug di crysis 2 sono evidenti ma mi sembra davvero un grandissimo gioco sebbene non così innovativo. Non vedo l'ora di poter giocare la versione definitiva tra due mesi!!Altro che Halo! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Io spero che non tirino per le lunghe una generazione di console che oramai è alla frutta, almeno per la 360.. PS3 ha più margine di miglioramento se viene sfruttata a dovere con esclusive costose pagate da Sony.. Microsoft invece sembra proprio averci rinunciato, si accontenta di esclusive temporali magari su certi downloadable content che fanno pena.. ha investito un sacco con quel cacchio di Natal (che spero non prolunghi l'agonia della console) e sta ritardando di brutto l'uscita della 720.. questo non vuol dire che non escano più gandi giochi, comunque.. l'anno scorso, ad esempio, Red Dead Redemption è stato un capolavoro.. il fatto è che l'hardware è obsoleto ed escono sequel con lo stesso identico motore grafico del precedente (vedi Dead Space 2), segno che non riescono più ad ottimizzare oltre.. basti vedere il sistema di illuminazione (giochi scuri da far paura) e il massiccio aliasing in quasi tutti i titoli.. senza andare troppo OT, Crysys 2 credo sarà più o meno lo stesso anche su PS3.. credo siano solo chiacchiere di Crytek, consci delle cattive conversioni per console Sony di certi giochi, è marketing. la tech demo di qualche tempo fa era un abbocco, tanto quando il gioco è in movimento su console la definizione va a farsi ..., e l'AA pure.. resta comunque un buon gioco, i cui problemi maggiori per me restano nei controlli e in altri piccoli bug.. il single player penso però sarà molto ben fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 (modificato) Tramite il loro canale twitter EA e Crytek hanno annunciato che sarà rilasciata una demo del gioco anche per la versione PC Ora potremo veramente vedere le potenzialità del motore grafico ed offendere/elogiare/rimanere indifferenti rispetto al Cryengigne 3 Modificato 28 Gennaio 2011 da Stemelk Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 28 Gennaio 2011 Condividi Inviato 28 Gennaio 2011 Ma quello fatto con il primo Far Cry no. Quello sì che era un ottimo esempio di grafica "direttamente dal futuro" ma ampiamente godibile dalle macchine comuni di allora. Comunque Crysis 1 su PC si giocava piuttosto bene anche con una semplice 8800GT (vga presente nel 2007), solo l'ultimo livello era fuori dalla portata di tutti all'epoca. Infatti io lo giocavo sul mio portatile con una dedicata Ati Mobility Radeon HD 545v...che non è chissà quale scheda eh...e reggeva con texture alte, shader medi, post-processing e fisica alti...Io credevo fosse un gioco ben più pesante, ma al contrario, ho trovato più pesante NFS: Shift rispetto a Crysis per il mio pc... Tramite il loro canale twitter EA e Crytek hanno annunciato che sarà rilasciata una demo del gioco anche per la versione PC Ora potremo veramente vedere le potenzialità del motore grafico ed offendere/elogiare/rimanere indifferenti rispetto al Cryengigne 3 Finalmente! Era ora...almeno vedremo se sarà così scalabile come dicevano loro Anche se boh, la loro attitudine a fare gli sboroni è un pò alta recentemente...xD Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.