Hammerheart82 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Secondo me (come qualcuno ha già ipotizzato) è stata buttata sul Marketplace tanto per dire: "Occhio ragazzi...non c'è solo Bulletstorm, ci siamo anche noi!" e quindi ha un sacco di problemi... eh sì in effetti hai ragione, non vedo altra spiegazione altrimenti al fatto di buttare lì questa beta vecchia di mesi sul marketplace lo stesso giorno della demo di Bulletstorm. Comunque ho letto da qualche parte che è limitata nel tempo, mi sembra che l'8 febbraio sarà cancellata dal mp. Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Sul forum di Crytek alcuni utenti dicono che la mappa è stata rimossa dopo un giorno per ragioni SCONOSCIUTE. Probabilmente era parte dei problemi tecnici...che comunque, non sono ancora stati risolti anche se la demo, il 4 febbraio dovrebbe avere termine... -.-" Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Sul forum di Crytek alcuni utenti dicono che la mappa è stata rimossa dopo un giorno per ragioni SCONOSCIUTE. Probabilmente era parte dei problemi tecnici...che comunque, non sono ancora stati risolti anche se la demo, il 4 febbraio dovrebbe avere termine... -.-" No comment davvero... quando vorrebbero mettere a posto questi problemi tecnici? il giorno prima che termini la demo? -.- Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 No comment davvero... quando vorrebbero mettere a posto questi problemi tecnici? il giorno prima che termini la demo? -.- Boh, forse li intendono già risolti -.-" chissà che diamine gli frulla per la testa! Ma sò soltanto che a vedere quella mappa a 720p su youtube, io avrei totalmente cambiato idea sul gioco vista l'ampiezza della mappa, il suo design e tutto il resto... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Boh, forse li intendono già risolti -.-" chissà che diamine gli frulla per la testa! Ma sò soltanto che a vedere quella mappa a 720p su youtube, io avrei totalmente cambiato idea sul gioco vista l'ampiezza della mappa, il suo design e tutto il resto... speriamo che il gioco completo non subisca anch'esso questa sorte,e non venga trattato con la stessa sufficienza e dire che già era stato rinviato da novembre a marzo...Sì in effetti la mappa del video che hai linkato è parecchio pregevole! Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 speriamo che il gioco completo non subisca anch'esso questa sorte,e non venga trattato con la stessa sufficienza e dire che già era stato rinviato da novembre a marzo...Sì in effetti la mappa del video che hai linkato è parecchio pregevole! beh, è una build molto vecchia...se fanno come con cod ed il numero in basso è realmente il numero di versione direi che è proprio quella dei vari eventi...xD Quindi dubito i difetti saranno presenti nella finale a distanza di un'anno...comunque quella mappa è di certo molto bella... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 (modificato) pare non ci sia modo...ma a mio modo di vedere, più che beta è alpha...l'ho già detto E' una Beta (messa molto male) di un anno fà. Non hanno mai rilasciato versioni Alpha di giochi sul Marketplace e non lo inizieranno a fare proprio ora con Crysis 2... Secondo me (come qualcuno ha già ipotizzato) è stata buttata sul Marketplace tanto per dire: "Occhio ragazzi...non c'è solo Bulletstorm, ci siamo anche noi!" e quindi ha un sacco di problemi... In parole povero è una demo "paraculo", annunciata all'ultimo secondo dopo che era stata annunciata quella di BulletStorm, anche se il publisher è sempre EA. Alla fine la gente se deve comprare un FPS di quelli che usciranno prossimamente o và su BulletStorm o và su Crysis 2 (escludendo i maniaci dei FPS che magari comprerando entrambi i giochi al loro giorno d'uscita...) mah, Crytek non può fare ste caxxate da software house di serie B però... Definirla una SH di seria A per avere creato 3 titoli mi sembra un pò eccessivo per quanto mi riguarda. Se Crytek è di serie A, SH come Epic Games, Ubisoft, Bioware (tanto per dirne alcune) cosa sono? Comunque chissà, magari come sperano alcuni il gioco completo sarà nettamente migliore... Anche se secondo me il livello grafico sarà quello, visto che non è mai capitato di vedere un gioco che dalla demo (o beta che sia) al gioco completo ci fosse una differenza abissale... A parte questa, qualcuno sà quando uscirà la demo per PC? Modificato 29 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 (modificato) E' una Beta (messa molto male) di un anno fà. Non hanno mai rilasciato versioni Alpha di giochi sul Marketplace e non lo inizieranno a fare proprio ora con Crysis 2... In parole povero è una demo "paraculo", annunciata all'ultimo secondo dopo che era stata annunciata quella di BulletStorm, anche se il publisher è sempre EA. Alla fine la gente se deve comprare un FPS di quelli che usciranno prossimamente o và su BulletStorm o và su Crysis 2 (escludendo i maniaci dei FPS che magari comprerando entrambi i giochi al loro giorno d'uscita...) Definirla una SH di seria A per avere creato 3 titoli mi sembra un pò eccessivo per quanto mi riguarda. Se Crytek è di serie A, SH come Epic Games, Ubisoft, Bioware (tanto per dirne alcune) cosa sono? Comunque chissà, magari come sperano alcuni il gioco completo sarà nettamente migliore... Anche se secondo me il livello grafico sarà quello, visto che non è mai capitato di vedere un gioco che dalla demo (o beta che sia) al gioco completo ci fosse una differenza abissale... A parte questa, qualcuno sà quando uscirà la demo per PC? Oh beh, intendevo come sta messa, sembra più un alpha che una beta...a livello di sviluppo insomma, sta messa molto male...comunque demo che cambiano la grafica rispetto alla versione finale, potrebbero essere quella di halo reach...sono stati risolti diversi bug grafici, sistemato il framerate in alcuni frangenti ed aggiunte se non erro le ombre ai personaggi del multi che prima non le avevano da quanto ricordo...comunque non è di certo la prima volta...credo anch'io non ci sara un cambiamento sostanziale, ma comunque magari a livello di riduzione di pop-in e pulizia grafica si farà qualcosa in più credo. Già c'è un anno di differenza tra una beta e la versione finale...in 2 anni si fa un gioco...quindi è possibile che qualcosa ci sia... Modificato 29 Gennaio 2011 da ~Rampage• Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Oh beh, intendevo come sta messa, sembra più un alpha che una beta...a livello di sviluppo insomma, sta messa molto male...comunque demo che cambiano la grafica rispetto alla versione finale, potrebbero essere quella di halo reach...sono stati risolti diversi bug grafici, sistemato il framerate in alcuni frangenti ed aggiunte se non erro le ombre ai personaggi del multi che prima non le avevano da quanto ricordo...comunque non è di certo la prima volta...credo anch'io non ci sara un cambiamento sostanziale, ma comunque magari a livello di riduzione di pop-in e pulizia grafica si farà qualcosa in più credo. Già c'è un anno di differenza tra una beta e la versione finale...in 2 anni si fa un gioco...quindi è possibile che qualcosa ci sia... Si parla comunque di piccolezze e non di stravolgimenti grafici. Questo intendevo. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Si parla comunque di piccolezze e non di stravolgimenti grafici. Questo intendevo. Beh si, ma non sarebbe una piccolezza di poco conto una diminuzione dell'immane pop-in che sto gioco possiede!xD Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 In parole povero è una demo "paraculo", annunciata all'ultimo secondo dopo che era stata annunciata quella di BulletStorm, anche se il publisher è sempre EA. Alla fine la gente se deve comprare un FPS di quelli che usciranno prossimamente o và su BulletStorm o và su Crysis 2 (escludendo i maniaci dei FPS che magari comprerando entrambi i giochi al loro giorno d'uscita...) Non penso che un giochetto come Bulletstorm (per carità bellino a giudicare dalla demo) sia in concorrenza con Crysis2, sia per quanto riguarda l'hype creato (dovuto anche agli investimenti per il gioco), sia proprio per il gameplay. Un rivale di Bulletstorm sarà piuttosto il Duca sotto questo punto di vista. Insomma, BS non se lo filava nessuno finchè non si è scoperto che c'era la key per la beta di GOW3 dentro, non è che tutto ad un tratto sia diventato una KA Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Non penso che un giochetto come Bulletstorm (per carità bellino a giudicare dalla demo) sia in concorrenza con Crysis2, sia per quanto riguarda l'hype creato (dovuto anche agli investimenti per il gioco), sia proprio per il gameplay. Un rivale di Bulletstorm sarà piuttosto il Duca sotto questo punto di vista. Insomma, BS non se lo filava nessuno finchè non si è scoperto che c'era la key per la beta di GOW3 dentro, non è che tutto ad un tratto sia diventato una KA Che poi lo si elogia tanto per molti motivi ma tra tutti i giochi di quest'anno è quello sotto alcuni punti di vista meno innovativo e con un gameplay piuttosto lineareee...io provata la demo mi sono annoiato parecchio mentre a quella di crysis tutt'ora gioco... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Non penso che un giochetto come Bulletstorm (per carità bellino a giudicare dalla demo) sia in concorrenza con Crysis2, sia per quanto riguarda l'hype creato (dovuto anche agli investimenti per il gioco), sia proprio per il gameplay. Un rivale di Bulletstorm sarà piuttosto il Duca sotto questo punto di vista. Insomma, BS non se lo filava nessuno finchè non si è scoperto che c'era la key per la beta di GOW3 dentro, non è che tutto ad un tratto sia diventato una KA E' vero che è parecchio chiacchierato per via dell'accesso anticipato alla beta di GoW3, però qualcosa da offrire ce l'ha (IMHO)! Secondo me il codice per GoW3 è un trucchetto che ha permesso ad un gioco "trascurato" di allargare il bacino di potenziali acquirenti che comunque non lo compreranno unicamente per la beta...ma senza questo escamotage magari non avrebbero neppure saputo che Bulletstorm usciva, nè si sarebbero visti i trailer o gli "skillsode". Insomma è un trampolino di lancio che gli da più visibilità...poi io sicuramente lo prenderò in UK se si trova ad un prezzo decente, altrimenti usato (perchè alla fine il gioco mi piace e se non c'è il codice pace!). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 (modificato) Non penso che un giochetto come Bulletstorm (per carità bellino a giudicare dalla demo) sia in concorrenza con Crysis2, sia per quanto riguarda l'hype creato (dovuto anche agli investimenti per il gioco), sia proprio per il gameplay. Un rivale di Bulletstorm sarà piuttosto il Duca sotto questo punto di vista. Insomma, BS non se lo filava nessuno finchè non si è scoperto che c'era la key per la beta di GOW3 dentro, non è che tutto ad un tratto sia diventato una KA Che sia chiaro, nessuno ha detto che BulleStorm sia un capolavoro. Anzi, è un buon titolo. La differenza tra i due che con Crysis 2 si avevano grandi aspettative mentre con BulletStorm, bè poche o niente. Oltre al fatto che ho detto BulletStorm per il semplice motivo che la demo di questo titolo è uscito lo stesso giorno... Poi visto cosa è Crysis 2 per il momento, penso che ci voglia poco per avere un valido concorrente... Parliamoci chiaro, togliete a Crysis 2 la grafica e vi ritrovate in mano un titolo pari ad un qualunque FPS. La trama del primo, per quanto carina fosse, non era tutto sto granchè. Quindi spiegatemi dove è tutto questo capolavoro perchè io davvero, non lo vedo come tale... E scometto che la trama del 2 sia stata stravolta rispetto a quella del primo visto che per il momento non si capisce come il finale del primo possa coincidere con una New Yok devastata da degli alieni diventati dei piccoli Trasformers... Modificato 29 Gennaio 2011 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 (modificato) io sì, ho visto il primo vero Crysis. E in ogni caso Reach NON ha texture ottime e la beta di Crysis già è più divertente dell'intero Reach che trasuda noia e tedio da ogni pixel...I bug di crysis 2 sono evidenti ma mi sembra davvero un grandissimo gioco sebbene non così innovativo. Non vedo l'ora di poter giocare la versione definitiva tra due mesi!!Altro che Halo! Io non sono un fanboy halo, non è il mio gioco preferito e nemmeno la mia serie preferita...."che in realtà è quella di GoW". Tuttavia, leggere queste frasi mi fa rimanere a bocca aperta, perché non capisco se le persone come te i giochi li giocano ed osservano per bene, oppure, si limitano a dare pregiudizi insensati così come capita, e perché è halo e quindi, un gioco sopravvalutato. Modificato 29 Gennaio 2011 da Xboxboy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Che sia chiaro, nessuno ha detto che BulleStorm sia un capolavoro. Anzi, è un buon titolo. La differenza tra i due che con Crysis 2 si avevano grandi aspettative mentre con BulletStorm, bè poche o niente. Oltre al fatto che ho detto BulletStorm per il semplice motivo che la demo di questo titolo è uscito lo stesso giorno... Poi visto cosa è Crysis 2 per il momento, penso che ci voglia poco per avere un valido concorrente... Parliamoci chiaro, togliete a Crysis 2 la grafica e vi ritrovate in mano un titolo pari ad un qualunque FPS. La trama del primo, per quanto carina fosse, non era tutto sto granchè. Quindi spiegatemi dove è tutto questo capolavoro perchè io davvero, non lo vedo come tale... E scometto che la trama del 2 sia stata stravolta rispetto a quella del primo visto che per il momento non si capisce come il finale del primo possa coincidere con una New Yok devastata da degli alieni diventati dei piccoli Trasformers... Ah, ecco di cosa dovevo parlarti In rete ho trovato informazioniii...il protagonista non è Nomad ma Alkatraz, tant'è che nell'edizione limited del gioco c'è la sua statuina...uhmm...quindi è plausibile che si veda l'invasione da un'altro punto di vista, introducendo nomad e prophet in seguito o non introducendoli proprio...non sono sicuro di questo, ma sul protagonista sono certo =/ Resta il fatto che sul punto storyline son rimasto basito anch'io... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Che sia chiaro, nessuno ha detto che BulleStorm sia un capolavoro. Anzi, è un buon titolo. La differenza tra i due che con Crysis 2 si avevano grandi aspettative mentre con BulletStorm, bè poche o niente. Oltre al fatto che ho detto BulletStorm per il semplice motivo che la demo di questo titolo è uscito lo stesso giorno... Poi visto cosa è Crysis 2 per il momento, penso che ci voglia poco per avere un valido concorrente... Non intendevo offendere Bulletstorm ma piuttosto dire che non è certo un titolo che possa preoccupare Crytek e soffiarle un cospicuo numero di vendite. Parliamoci chiaro, togliete a Crysis 2 la grafica e vi ritrovate in mano un titolo pari ad un qualunque FPS. Ecco, questo era un serio problema del primo Crysis. Alla fine il mediocre level design non invogliava ad usare tutti i 4 poteri della tuta, ma piuttosto si alternavano solamente scudo e invisibilità. Tante potenzialità ma poca sostanza, complice anche una trama hollywoodiana di serie B. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Non intendevo offendere Bulletstorm ma piuttosto dire che non è certo un titolo che possa preoccupare Crytek e soffiarle un cospicuo numero di vendite. Ecco, questo era un serio problema del primo Crysis. Alla fine il mediocre level design non invogliava ad usare tutti i 4 poteri della tuta, ma piuttosto si alternavano solamente scudo e invisibilità. Tante potenzialità ma poca sostanza, complice anche una trama hollywoodiana di serie B. Era chiarissimo quello che volevi dire Rampage, chi è il protagonista? Se fosse come hai letto su internet, perchè chiamarlo Crysis 2 allora? Bene, altra motivazione per comprarlo più avanti questo titolo e non quando uscirà... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 In effetti come già sostenevo Crysis, per quanto POTESSE essere potenzialmente un vero fps "free roaming", lasciava veramente poco spazio all'uso totale della tuta. L'invisibilità serviva, lo scudo ovviamente pure (che poi era il potere "base" della tuta... da attivare quando non se ne usavano altri, visto che non consumava energia...)... la super forza già meno, utile per salire qualche sporgenza col salto, ma i pugni veramente inutili (scoprirsi al fuoco nemico solo per menare qualcuno... inutile come rischioso...)... e la velocità... bè si, per scappare... ma anche quella usata poco. Anche le mod alle armi... poco utili a mio avviso... Semmai interessante era il multy, anche se poco giocato, ma da quanto ho visto/capito ora è solo un classico deathmatch in arene stile CoD... e questa è la delusione maggiore forse (se parliamo del titolo su console, dove non mi aspettavo sinceramente rivoluzioni grafiche...). Sarà da vedere il single player, sia graficamente che a livello d'uso della tuta. Sulla trama... da un certo punto di vista il primo Crysis aveva una trama puramente funzionale... forse è stato un bene, potevano tirar fuori chissà che schifezze... invece in un certo senso, il fatto che non succedesse niente di ecclatante contribuiva a conferire al gioco una qualsivoglia sorta di "realismo"... ok, ci sono gli alieni, ok sono stereotipati (alla guerra dei mondi), però la sensazione di trovarsi in una condizione di "sopresa" al trovarsi faccia a faccia con queste bestie si sentiva secondo me... io vado li, per metà gioco meno dei militari e poi mi trovo sti cosi addosso... ok, non sarà originale, ma era "immersivo", diciamo così. Invece dalle immagini viste è proprio il 2 a preoccuparmi... NY invasa dagli alieni (tra l'altro ho visto alieni molto diversi da quelli del primo Crysis...) è davvero un clichè abusatissimo... qui si che si ricade nella monotonia del genere... Sarà da vedere se saranno riusciti a renderlo "reale" e/o "plausibile" o se finirà per essere il solito b-movie (o b-games in questo caso) basato sulle invasioni aliene... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Bè dai, la super forza era bellissima usarla quando prendevi dal collo un nemico e lo lanciavi via senza grossi problemi Poveri Coreani, li ho proprio maltrattati nel primo Sbaglio cose di questo genere, tipo prendere in mano qualsiasi cosa che si potesse lanciare (perfino le galline ) non è stata fatta ancora vedere nel 2? Molto inutile come cosa, certo, ma era divertente. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Era chiarissimo quello che volevi dire Rampage, chi è il protagonista? Se fosse come hai letto su internet, perchè chiamarlo Crysis 2 allora? Bene, altra motivazione per comprarlo più avanti questo titolo e non quando uscirà... Sono affermazioni che avevo letto sul forum stesso di crytek da parte di un utente che non ricordo dove le aveva prese...comunque si, non è Nomad pare...e questo mi ha lasciato proprio basito O-O Comunque, IMHO servivano TUTTE le modalità della tuta...solo non si era incentivati ad usarli vista la natura freeroaming e lo stile molto libero del gioco...potevi fare come suggerito da dave, prendendo per il collo i pirletti (cosa che a me, riusciva difficile visto che lo giocavo da un semplice notebook...) od anche agire in modalità più stealth. Questo nuovo crysis invece, incentiva l'utilizzo delle diverse abilità, premiando i giocatori a seconda del loro stile di gioco e questa mi pare una buona, se pur parziale, novità Nel 2, tanto per rispondere a Dave, credo non ci siano forme di vita animale...siamo in una città devastata da un attacco alieno in cui stenano a sopravvivere gli umani...credo che l'ambientazione sia tutta creato ad-hoc per obbligare il giocatore a variare il proprio stile di gioco e non fargli tra l'altro notare, le castrature necessarie per l'adattamento console del gioco... Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmoothTom Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Invece dalle immagini viste è proprio il 2 a preoccuparmi... NY invasa dagli alieni (tra l'altro ho visto alieni molto diversi da quelli del primo Crysis...) è davvero un clichè abusatissimo... qui si che si ricade nella monotonia del genere... Può darsi che abbiano scelto la scontatissima NYC come settings un po' per cambiare e dare una "rinfrescata" al titolo, un po' perchè in questo modo c'è la possibilità di aggiungere al gameplay la componente "verticale" (in modo massiccio visto che è tutto grattacieli) e perchè magari così c'è parecchia roba su schermo e hanno la possibilità di farci vedere quanto è caxxuto il loro CryENGINE... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Quello che intendevo e se si potrà ancora raccogliere un qualunque oggetto che si può prendere in mano e lanciare contro il nemico o dove si vuole, cosa che facevo solo con i Coreani. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Rampage• Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Può darsi che abbiano scelto la scontatissima NYC come settings un po' per cambiare e dare una "rinfrescata" al titolo, un po' perchè in questo modo c'è la possibilità di aggiungere al gameplay la componente "verticale" (in modo massiccio visto che è tutto grattacieli) e perchè magari così c'è parecchia roba su schermo e hanno la possibilità di farci vedere quanto è caxxuto il loro CryENGINE... L'han fatto notare benissimo nel loro demo in cui nonostante la "vecchiaia" della build, è pieno di oggetti in movimento sullo sfondo di dimensioni ragguardevoli spesso e volentieri (elicotteri, navi spaziali aliene ed avvolte anche roba più piccola come uccelli o cavolate simili...) ottenendo per altro un HDRL che fin'ora ho visto in pochi giochi, quali Reach o H3...la cosa più brutta della demo, sono le animazioni e la poca reattività dei comandi...perchè ammettiamolo, a grafica non si trova poi così male se non per il caricamento ritardato di texture e il troppo pop-in...Comunque si, gli oggetti sono lanciabili...tant'è che ci sono mappe MP in cui potrai buttare auto addosso ai nemici *_* Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hentai1/xhrampagehx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 @UnlimitedDave: Che fosse divertente anche si XD http://img641.imageshack.us/img641/8336/crysis2008072219043511.png (qui avevo ancora la mia 8800GT T_T... stupida scheda, mi si impallava il pc ogni volta XD) Il problema è che per il resto era inutile. Anche la distruttibilità, aveva poco senso... primo, c'era poco da distruggere (alberi e baracche, che storia!)... dico, giusto, siamo su un'isola. Ma non è quella la forza del titolo, evidentemente (i paragoni con BBC2 ci stanno perchè li si che è fondamentale la distruzione). La forza era solo nella grafica. Quindi uno dal sequel cosa si aspetta? Su console sulla grafica non puoi puntare, non almeno ai livelli che elevano questo gioco dalla mediocrità. E allora vai a vedere il gameplay. Quindi quello sarà da vedere... spero ci sia più dinamicità, più interazione con l'ambiente (dico, siamo in città, fammi lanciare le auto addosso ai nemici o cose simili XD) e una trama non banale. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.