Willy Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Io continuo ad avere il sospetto che questa sia l'ennesima sparata di Molyneux... dopo le sue promesse pre-Fable (per 2 volte) non credo più a niente di quello che dice finchè non lo vedo con i miei occhi vedendo il video a me vengono parecchi dubbi... la conversazione è ovviamente scriptata per girare questo video, poi quando la tipa fa il disegno sul foglio e lo mette davanti alla telecamera, il braccio del bambino si sta già muovendo verso l'alto ancor prima che la ragazza inizi il movimento... Bah, voglio vederlo dal vivo, prima di allora non credo a niente. ci fu una dimostrazione a porte chiuse a cui partecipò lo staff di IGN e loro dicono che funziona bene non ho capito però se questo project dimitri è propio un gioco in via di sviluppo da Lionhead o è il nome in codice della periferica Modificato 2 Giugno 2009 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ci fu una dimostrazione a porte chiuse a cui partecipò lo staff di IGN e loro dicono che funziona bene non ho capito però se questo project dimitri è propio un gioco in via di sviluppo da Lionhead o è il nome in codice della periferica No io parlo del progetto di Molyneux (il bambino che "parla" con l'utente), Project Natal è la periferica che si può usare anche per altri giochi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ci fu una dimostrazione a porte chiuse a cui partecipò lo staff di IGN e loro dicono che funziona bene non ho capito però se questo project dimitri è propio un gioco in via di sviluppo da Lionhead o è il nome in codice della periferica Hanno provato "Project Natal", che è la periferica. "Project Dimitri" è invece il gioco di Lionhead. In realtà fra tutti questi project, natal, dimitri non si ci capisce moltissimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 non c'è niente di tragico... il fatto è che il pc già permette di fare muscia o grafica a livello professionale e da 20 anni... qui dove è la differenza? che si interviene non nella sostanza, nella possibilità creativa, ma nel coinvolgimento sociale dell'utente, che diviene mentalmente e fisicamente assorbito dal sistema... non è questione di creatività... è questione di passare da un mezzo per lavorare o esprimersi ad un sistema sostitutivo e invasivo... insomma è roba che con i videogiochi c'entra zero e a me interessa relativamente... mentre un casco virtuale già mi interessa di più.. è logico che oggi guardare uno schermo, sentire i rumori a distanza non è la stessa cosa che vivere un gioco dentro un casco... questo si che lo vedo più interessante... però c'è il problema di quanto costa e penso che costi tanto una cosa del genere, di quanto funzioni bene e di quando ci sarà... parliamo di roba che non penso ci sarà prima di 10 anni... in ogni modo di moulinex come ha detto qualcuno prima anche io mi fido meno di zero... lui è sempre avanti 50 anni... è un creativo non un programmatore... quando devono metterle in pratica non ci stanno dietro alle sue idee, va per suo conto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 boh,fatto sta che ogni volta che rivedo il filmato,particolarmente nel momento in cui si passano il foglio,sorrido,mi emoziono e sento un brivido,ogni volta! poi quanto sia pronta questa "applicazione",quando e se possa o meno divertire non lo so. però la pelle d'oca mi viene ogni volta!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 il fatto è che in questa generazione ci mettono tre anni a sviluppare un gioco e dura anche poche ore... non oso pensare implementare in questi giochi una tecnologia del genere... secondo me ce li faranno pagare oro... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Potrebbero fugare tutti i miei dubbi se al posto del bambino ci mettessero una gnoccolona "Metti la mano sullo schermo"..."Tocca lì, bravo"... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 eh già è di quello che sono preoccupato io... gioco a parte, ma la periferica quanto costerà???... credo che per tenere concorrenza con la ps3 (concorrenza....) la faranno pagare forse boh, sui 100 euro? (la sparo li) e i giochi credo uno standard... forse 70... tenendolo "basso" il prezzo (relativamente basso...) credo lo comprerà più gente e dato che farà gola a praticamente tutti, i soldi rientreranno a fiumi... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Project Natal è la telecamerona. Il gioco di Lionhead si chiama Project Milo (per ora). Project Dimitri era il fantomatico nuovo gioco di peter che poi effettivamente è diventato Milo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Ho rivisto il video,non ero convinto la prima volta che quello che avevo visto era reale... Adesso posso dire che questa è un'innovazione tecnia enorme nel campo dell'intrattenimento digitale. Però io mi domando,si si,bella la Tech demo di Molineux ma come penseranno di implementarlo in un vero videogioco? Tra quanto tempo verdremo dei titoli che supporteranno la nuova telecamera di microsoft? Ma soprattutto,quanto viene a costare questo aggeggino? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Ho rivisto il video,non ero convinto la prima volta che quello che avevo visto era reale... Adesso posso dire che questa è un'innovazione tecnia enorme nel campo dell'intrattenimento digitale. Però io mi domando,si si,bella la Tech demo di Molineux ma come penseranno di implementarlo in un vero videogioco? Tra quanto tempo verdremo dei titoli che supporteranno la nuova telecamera di microsoft? Ma soprattutto,quanto viene a costare questo aggeggino? per me non costerà tanto, comunque sul tubo ci sono video prima che la comprasse ms di questa tecnologia implementata su fps come halo o giochi di guida, è funziona benissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 i giochi costeranno un porcaio e le console anche di più... guardate che già adesso costano... io ancora vado in lire nella testa e insomma qui fra televisori, schermi, giochi e consolle è un hobby che non si può dire che sia come giocare a somarone allo spizio... senza contare che per abbassare i costi sono capaci di fare uscire un casco che si rompe sempre sempre, ammesso che non ti faccia venire il cancro al cervello... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Sarà ma io preferisco sempre il buon vecchio controller a pulsanti! Almeno stai comodo,puoi fare quello che ti pare e giocarci anche in un ripostiglio volendo. Cioè sarà pure innovativo ma se lo sviluppano mica voglio interagire con un bambino demente,io voglio ammazzare locuste,magari uso il foglio di carta come oggetto tagliente! Modificato 2 Giugno 2009 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 è incredibile a che punto siamo arrivati con la tecnologia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Beh, hanno detto che implementeranno questa tecnologia di default nelle prossime Xbox 360 (nel senso che quando uno compra la console, si ritrova Natal dentro). E non credo che alzeranno di tanto il prezzo (magari 50-60 euro?). Io credo che magari Natal+gioco lo presenteranno intorno a 100 €. Comunque, è ancora presto per azzardare numeri, prima è meglio sapere quando uscirà Modificato 2 Giugno 2009 da DarkGape Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Sarà ma io preferisco sempre il buon vecchio controller a pulsanti! Almeno stai comodo,puoi fare quello che ti pare e giocarci anche in un ripostiglio volendo. Cioè sarà pure innovativo ma se lo sviluppano mica voglio interagire con un bambino demente,io voglio ammazzare locuste,magari uso il foglio di carta come oggetto tagliente! Non esageriamo...è una bella idea, una spendida idea ma come molti di noi ci sono gli affezzionati al solito comodo e preciso controller "solido"...Quella li è una idea veramente bella e mi è piaciuta molto su tutto (quello del bambino mi sembra per qualcuno con problemi però ), sara bello giocare a certi giochini cosi ma che facciamo ci mettiamo a giocare cosi ad halo?come un certo vecchio video che ho visto,ci stiamo con la manina a pistola è bello ma non utile su tutti i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 No lo so,intendo il controllo in se per se non mi dispiace,ma non mi piace molto l'idea di sto bambino virtuale Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Non esageriamo...è una bella idea, una spendida idea ma come molti di noi ci sono gli affezzionati al solito comodo e preciso controller "solido"...Quella li è una idea veramente bella e mi è piaciuta molto su tutto (quello del bambino mi sembra per qualcuno con problemi però ), sara bello giocare a certi giochini cosi ma che facciamo ci mettiamo a giocare cosi ad halo?come un certo vecchio video che ho visto,ci stiamo con la manina a pistola è bello ma non utile su tutti i giochi soprattutto stanca... e se non risponde ai comandi innervosisce pure... io gioco per rilassarmi veramente, se deve essere uno stress butto tutto... sto li a giocare, mi passa il gatto vicino e il personaggio si mette a fare delle cose strane... senza contare che questa xbox costava relativamente poco ma l'hanno fatta con i piedi... tre console rotte di media... l'hanno venduta in perdita con pezzi cinesi montati con lo stucco... primo o poi una volta conquistato il mercato ce la fanno pagare... è 10 anni che sono in perdita nel videogame... a quel punto non so se passo... può darsi che passo a giocare al pc... trovi roba che costa poco usata... console da 1000 euro e giochi da 100 eruo della durata di 3 ore mi prende male... già in questa generazione non mi piac emolto l'aumento dei giochi... immediatamente siamo passati a 20 euro in più... non sono mica pochi è un terzo del prezzo di prima... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 già in questa generazione non mi piac emolto l'aumento dei giochi... immediatamente siamo passati a 20 euro in più... non sono mica pochi è un terzo del prezzo di prima... per quello ad Agosto potremmo comprarli sul marketplace, sperando proprio in un calo di prezzo di quella 20ina di euro che dicevi tu..... Non esageriamo...è una bella idea, una spendida idea ma come molti di noi ci sono gli affezzionati al solito comodo e preciso controller "solido"...Quella li è una idea veramente bella e mi è piaciuta molto su tutto (quello del bambino mi sembra per qualcuno con problemi però ), sara bello giocare a certi giochini cosi ma che facciamo ci mettiamo a giocare cosi ad halo?come un certo vecchio video che ho visto,ci stiamo con la manina a pistola è bello ma non utile su tutti i giochi sicuramente non andrà bene per tutto, ma vogliamo mettere una partita a Fifa così??! o un gioco di arti marziali?!! tutti i giochi di sport in genere? E quando comincieranno a sviluppare sempre più idee sull'input che la questa camera può avere ne vedremo delle belle. Questo coso che hanno inventato pare avere una precisione direi fantascientifica ...e poi l'hanno fatto gli Israeliani che sono macchine da guerra sono ecchitatissimo per questa cosa :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 calerà di 10 euro e in mano non hai niente di materiale... cmq semrpe meglio di niente... anche se poi ammazzi il mercato usato che era la mia fonte per prendere i giochi, se li dovessi prendere tutti nuovi ti saluto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 sinceramente mi aspetto un adeguamento dei prezzi molto più rapido di altre cose del marketplace, altrimenti la cosa non prende piede, e i giochi non nuovissimi continueranno a venderli solo in negozio, stiamo andando ot Nilo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 avete visto questo video? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 sicuramente meglio questo progetto...che quello di sony che sembra un vibratore Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 sicuramente meglio questo progetto...che quello di sony che sembra un vibratore :rotfl: non c'è paragone XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 non per le signore esimi colleghi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.