Purple Haze Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 per quello ad Agosto potremmo comprarli sul marketplace, sperando proprio in un calo di prezzo di quella 20ina di euro che dicevi tu..... sicuramente non andrà bene per tutto, ma vogliamo mettere una partita a Fifa così??! o un gioco di arti marziali?!! tutti i giochi di sport in genere? E quando comincieranno a sviluppare sempre più idee sull'input che la questa camera può avere ne vedremo delle belle. Questo coso che hanno inventato pare avere una precisione direi fantascientifica ...e poi l'hanno fatto gli Israeliani che sono macchine da guerra sono ecchitatissimo per questa cosa :baby: come diceva temperatura, la maggior parte dei gamers gioca per rilassarsi, per giocare a calcetto o calciotto ci sono i campi sportivi, come per fare tutti i sport in generale. ma vi immaginate, tipo il 5 agosto a giocare a fight night4 dentro la vostra camera, a tirare cazzotti all aria, sudati come maiali. all improvviso entra vostra madre o padre che sia e si becca un bel ghiaccino in un occhio! no io sono dell idea che il joypad comanderà ancora per molto tempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Se il Wii ha venduto 50 milioni di console con quella mezza pippa di wii mote figuriamoci questo quanto venderà. Il casual è il casual, con questa mossa Microsoft si accaparrerà qualunque cosa, e si troverà già avanti nella prossima generazione, visto che il brevetto è anche suo. Il joypad rimarrà come sempre è ovvio, ma già così scordatevi di vedere nella prossima generazione Microsoft il joypad così come lo conoscete, non sarà di certo un semplice joypad, e questa camera che ora si potrà compare a parte sarà base integrante della prossima console, ci metto le chiappe sulla graticola per questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 il wii vende in giappone molto però... li mica vende l'xbox... quindi ci deve piacere a noi occidentali ed è tutto da dimostrare... ripeto se io devo avere una risposasta peggiore ai comandi con uno sforzo incredibile, preferisco il pad... anche perchè a livello di immedisimazione un conto è un casco o qualcosa che mi proietta maggiormente nel gioco, un conto un gioco uguale a prima che mi costringe di muovermi come una tarantola... il mio beneficio dove stà? pago di più e sono messo come prima... è esattamente il motivo per cui non capisco il wii, a meno che il fascino non sia nella semplicità di utilizzo laddove anche mio nonno può giocare muovendo il controllo in maniera intuitiva... per questo ho tutto il rispetto per questa idea da parte di nintendo, perchè non è mica una cosa brutta poter giocare tutti assieme o fare le cose semplici... ma io che c'entro con questa tiplogia di giocatori? niente... quindi se ne fanno un ammennicolo perchè intendono proporre certi giochi famiglia o user frendly ok... già se lo devo pagare nella consolle e non lo utilizzo mi piace meno... e meno se mi obbligano ad usarlo e la cosa non è funzionale... per me è un azzardo troppo grosso che non faranno... io penso che sarà a parte e con pochi giochi mirati... poi nel futuro magari una volta collaudato il sistema cambierà qualcosa, ma non credo nella prossima generazione... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) piccolo ma non troppo OT: e se con lo sviluppo di queste tecnologie venisse creata anche la possibilità di far sesso virtuale con una IA?? Modificato 2 Giugno 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 piccolo ma non troppo OT: e se con lo sviluppo di queste tecnologie venisse creata anche la possibilità di far sesso virtuale con una IA?? demolition man lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 piccolo ma non troppo OT: e se con lo sviluppo di queste tecnologie venisse creata anche la possibilità di far sesso virtuale con una IA?? come la puntata di FUTURAMA che ti scarichi una VIP a tua scelta Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ha ha... può essere... voglio una capra io però... una capra sexi... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ha ha... può essere... voglio una capra io però... una capra sexi... :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ma tu dove vivi?? scherzo ovviamente, però sei un pò in ritardo ehe non avevo seguito molto il progetto xd.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Parlando in modo schietto, oltre alla possibilità speriamo di maltrattare il bimbo, mi pare un tamagotchi evoluto. Quindi di scarso interesse sempre se non si può fare quanto scritto sopra ovviamente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Parlando in modo schietto, oltre alla possibilità speriamo di maltrattare il bimbo, mi pare un tamagotchi evoluto. Quindi di scarso interesse sempre se non si può fare quanto scritto sopra ovviamente ahaha mi immagino a farlo nero tutti i giorni xd Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 apro il forum e trovo una discussione di sto tipo! non avevo idea che avessero presentato roba cosi particolare! che dire, sono rimasto sorpreso ma non tanto eccitato. sostanzialmente la penso come temperatura, giocare deve essere divertente, rilassante, anche se non darei tuttaquesta importanza al progetto milo. quello secondo me non è un gioco, è semplicemente un software sviluppato per fare una dimostrazione della nuova camera. ho trovato stimolante, però, il video postato a pagina 5, in cui la famiglia gioca a vari games utilizzando questa nuova camera. un po mi stuzzica, ma prima di gridare al miracolo voglio vedere con i miei occhi e soprattutto sperimentare quanto una videocamera del genere possa risultare precisa. come diceva qualcuno precedentemente, la precisione e l'accuratezza dei movimenti è tutto. personalmente ho giocato alla wii più di una volta, e la trovo veramente snervante. i movimenti sono a casaccio e rispecchiano al minimo quello che fai tu con i comandi. la cosa mi può risultare interessante nel momento in cui esageri. mi spiego: un combattimento di arti marziali come mostrato nel video, una corsa in F1, fare sport estremi. simulare quello che nella vita reale non fai. intereagire con un IA può essere carino ma non se basi tutto il gioco su questo. non voglio un pokemon bambino, posso volere semmai un gioco d'azione in cui puoi intereagire con i personaggi che incontri man mano con l'avanzare della storia. altro aspetto importante è il modo in cui sviluppi i movimenti. se devo fare avanti e indietro per la stanza di casa mia la cosa diventa troppo stressante, a questo punto vado a giocare a soft gun con gli amici. movimenti liberi si, ma limitati in uno spazio delimitato. caschi e occhialini in 3d non li voglio nemmeno prendere in considerazione: come diceva qualcuno prima, tante belle novità e dopo 10 anni magari si scopre che fanno venire il cancro al cervello ... per i costi non mi preoccuperei più di tanto. voglio dire, dovremmo già essere preoccupati di quelli attuali, non credo che un'eventuale camera natal possa costare chissà quanto. penso che un accessorio del genere possa permetterselo chiunque possa permettersi già una xbox e due giochi originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 apro il forum e trovo una discussione di sto tipo! non avevo idea che avessero presentato roba cosi particolare! che dire, sono rimasto sorpreso ma non tanto eccitato. sostanzialmente la penso come temperatura, giocare deve essere divertente, rilassante, anche se non darei tuttaquesta importanza al progetto milo. quello secondo me non è un gioco, è semplicemente un software sviluppato per fare una dimostrazione della nuova camera. ho trovato stimolante, però, il video postato a pagina 5, in cui la famiglia gioca a vari games utilizzando questa nuova camera. un po mi stuzzica, ma prima di gridare al miracolo voglio vedere con i miei occhi e soprattutto sperimentare quanto una videocamera del genere possa risultare precisa. come diceva qualcuno precedentemente, la precisione e l'accuratezza dei movimenti è tutto. personalmente ho giocato alla wii più di una volta, e la trovo veramente snervante. i movimenti sono a casaccio e rispecchiano al minimo quello che fai tu con i comandi. la cosa mi può risultare interessante nel momento in cui esageri. mi spiego: un combattimento di arti marziali come mostrato nel video, una corsa in F1, fare sport estremi. simulare quello che nella vita reale non fai. intereagire con un IA può essere carino ma non se basi tutto il gioco su questo. non voglio un pokemon bambino, posso volere semmai un gioco d'azione in cui puoi intereagire con i personaggi che incontri man mano con l'avanzare della storia. altro aspetto importante è il modo in cui sviluppi i movimenti. se devo fare avanti e indietro per la stanza di casa mia la cosa diventa troppo stressante, a questo punto vado a giocare a soft gun con gli amici. movimenti liberi si, ma limitati in uno spazio delimitato. caschi e occhialini in 3d non li voglio nemmeno prendere in considerazione: come diceva qualcuno prima, tante belle novità e dopo 10 anni magari si scopre che fanno venire il cancro al cervello ... per i costi non mi preoccuperei più di tanto. voglio dire, dovremmo già essere preoccupati di quelli attuali, non credo che un'eventuale camera natal possa costare chissà quanto. penso che un accessorio del genere possa permetterselo chiunque possa permettersi già una xbox e due giochi originali. straquoto tutto!!!!! Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 la cosa mi può risultare interessante nel momento in cui esageri. mi spiego: un combattimento di arti marziali come mostrato nel video, una corsa in F1, fare sport estremi. simulare quello che nella vita reale non fai. intereagire con un IA può essere carino ma non se basi tutto il gioco su questo. non voglio un pokemon bambino, posso volere semmai un gioco d'azione in cui puoi intereagire con i personaggi che incontri man mano con l'avanzare della storia. forse non ti è venuto in mente che con una cosa del genere si possono tirare fuori giochi come le vecchie avventure grafiche con un livello di interazione mai visto...la risoluzione di enigmi e il raccogliere indizi....insomma uscirebbe una cosa fantastica. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maz Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 se la mia tipa si azzarda solo a portare in casa quelle telecamerine io dolcemente mi alzerò,con un sorriso brillante andrò verso la mia 360 ,la alzerò a mo di trofeo e la scaglierò con tutta la forza possibile contro ogni spigolo che esiste,ancora,ancora e ancora fin che non ne rimarrà più niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 se la mia tipa si azzarda solo a portare in casa quelle telecamerine io dolcemente mi alzerò,con un sorriso brillante andrò verso la mia 360 ,la alzerò a mo di trofeo e la scaglierò con tutta la forza possibile contro ogni spigolo che esiste,ancora,ancora e ancora fin che non ne rimarrà più niente! e poi ti svegli tutto sudato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 una dell prima cosa che ci faranno sarà un avatar a nostra immagine... si capisce già dai pupazzetti che hanno messo ultimamente che servono ad abituarci all'idea... poi forse verrà qualche gioco, magari più di puzzle game o molto semplici anche scaricabili dal marketplace... proprio perchè vedo dei grossi problemi nei giochi complessi... inizialmente si userà anche per dialogare, vedersi fra utenti on line... ecco questa è un utilizzo carino... si una cosa inutile tutto sommato, ma di sicuro impatto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 no ma seriamente! voglio dire...ma chi si incul** HR e pure Alan Wake quando l'investigazione può essere eseguita in real time manipolando letteralmente l'oggetto, o interagendo in real time con i personaggi! IMHO, anche se facessero SOLO giochi del genere, per me l'acquisto è assicurato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 no ma seriamente! voglio dire...ma chi si incul** HR e pure Alan Wake quando l'investigazione può essere eseguita in real time manipolando letteralmente l'oggetto, o interagendo in real time con i personaggi! IMHO, anche se facessero SOLO giochi del genere, per me l'acquisto è assicurato Sorvolando che ai citato Alan Wake che adoro, anche io ho pensato la stessa cosa. In un qualunque gioco alla Monkey Island, alla Heavy Rain ecc. sarebbe una features fantastica :loving: :loving: :loving: ...........e allora ecco che anche quelli che odiano sta camera presentata e la farebbero allo spiedo, ci penserebbero su un attimo se sta cosa è proprio inutile..... ....questa sarebe una di quelle cosa che un wii mote o il pirulino rosa di Sony non potrebbero mai fare per esempio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Sorvolando che ai citato Alan Wake che adoro, anche io ho pensato la stessa cosa.In un qualunque gioco alla Monkey Island, alla Heavy Rain ecc. sarebbe una features fantastica :loving: :loving: :loving: ...........e allora ecco che anche quelli che odiano sta camera presentata e la farebbero allo spiedo, ci penserebbero su un attimo se sta cosa è proprio inutile.........questa sarebe una di quelle cosa che un wii mote o il pirulino rosa di Sony non potrebbero mai fare per esempio quote, senza togliere che già oggi Natal è retrocompatibile con i titoli già usciti...se posso posto il link sotto uno spoiler...posso? Spoiler! --Clicca per mostrare--http://xbox360.ign.com/articles/989/989269p1.html e questo già dà una pista al psmote... Modificato 3 Giugno 2009 da Sgt. Forge Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 si ma cosa cambia se un oggetto lo muovo con il pad o con il dito? dopo un attimo di stupure ci si abitua e non ci si trova niente di diverso da prima... per sorpendere devi fare della cose mirate dove sfrutti il fatto di poter mettere il giocatore all'interno del gioco... io la vedo più una cosa come ho descritto prima... o per qualche gioco mirato dove l'immagine del giocatore sarà proiettata dentro il gioco e interagire, progetti molto particolari e sperimentali, e penso anche a cose come documentari o libri virtuali, una cosa interettiva, ma non interattiva come lo sono veri e propri videogiochi... è più un aspetto multimediale della consolle e non come pad... perchè penso che funzionerà malissimo come funziona male il wii... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 si ma cosa cambia se un oggetto lo muovo con il pad o con il dito? dopo un attimo di stupure ci si abitua e non ci si trova niente di diverso da prima... per sorpendere devi fare della cose mirate dove sfrutti il fatto di poter mettere il giocatore all'interno del gioco... io la vedo più una cosa come ho descritto prima... o per qualche gioco mirato dove l'immagine del giocatore sarà proiettata dentro il gioco e interagire, progetti molto particolari e sperimentali, e penso anche a cose come documentari o libri virtuali, una cosa interettiva, ma non interattiva come lo sono veri e propri videogiochi... è più un aspetto multimediale della consolle e non come pad... perchè penso che funzionerà malissimo come funziona male il wii... non capisco cosa intendi...è diverso se, per esempio, durante un ipotetico adventure-puzzle devo analizzare un oggetto per risolvere un enigma (magari cercando dei segni di usura, delle incisioni, o che altro) c'è una gran differenza tra farlo con un controller o mimare i gesti con l'oggetto proiettato in primo piano sullo schermo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 invece su un Monkey Island per esempio quando si giocava col mouse, poi se ne sentiva la mancanza....e lo scopriremo presto su360 così come è stato per Broken Sword. Questa penso sarà una cosa del genere,se posso prendre un oggetto con un semplice gesto, aprirlo, scomporlo, vedere da vicino se c'è qualche particolare meccanismo per farlo aprire etc. sarebbe una cosa immediata come lo era il mouse e fose anche di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 non capisco cosa intendi...è diverso se, per esempio, durante un ipotetico adventure-puzzle devo analizzare un oggetto per risolvere un enigma (magari cercando dei segni di usura, delle incisioni, o che altro) c'è una gran differenza tra farlo con un controller o mimare i gesti con l'oggetto proiettato in primo piano sullo schermo si quello... per me non c'è differenza... deve cambiare il gioco per esserci differenza, non mi interessa che a cambiare sia il pad... è come se me lo facessero bianco o nero... che me ne frega... il pad sono io? è fatto di carne? va bene... però il gioco se è sempre quello che mi cambia? però non è così che verrà fatta la cosa secondo me... proprio per i motivi che ho detto e cioè che dopo un po' si accorgerebbero tutti che non è cambiato niente e inoltre controlleresti anche male le cose, su questo non ci sono dubbi, la macchina deve fare un grosso lavoro, non tutti ci muoviamo uguale, parliamo uguale, diventa un incubo anche sviluppare questa roba... adesso cavolo spingo un tasto ed emetto un segnale, lo facciamo tutti uguale, non è difficile programmare questa roba e nonostante questo ci vogliono 3/4 anni per fare un gioco di 6 ore... con questo nuovo sitema ci mettono 10 anni a fare un gioco di 2 ore... per questo il progetto sarà interattivo in maniera diversa da come lo stiamo immaginando... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MisterThed Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 è vero che per molti giochi il controller è un'ostacolo , ma non per tutti . Come avete già accennato , avventure grafiche , alcuni picchiaduro e giochi per famiglia riuscirebbero alla grande, così come quelle strane demo viste all'e3 ( compreso milo e la pittura e il gioco con le palle ) però il livello di precisione da avere negli fps , nei simulatori o la varietà di comandi di un gioco come gta4.... Semplicemente è un modo in più , molto interessante e bello , di giocare i generi che si prestano di più al suo utilizzo. Project Dimitri secondo me ha bisogno di qualcosa in più per vedere la luce.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.