Vai al contenuto

Elenco giochi di Rayman....


Messaggi raccomandati

ciao a tutti qualcuno mi può dare un elenco di tutti i giochi di rayman per xbox original(la prima xbox uscita),non quelli in 2D però...

io precisamente sto cercando quel gioco di rayman dove c'era una storia(come al solito interessante) dove dovevi combattere dei tizi vestiti di scuro e alla fine dovevi combattere un mostro gigante;c'erano anche dei mini giochi sbloccabili durante la storia e quelli che avevo sbloccato io erano:il primo rayman in 2D e un tennis a coppie contro i mostri della storia...vi prego aiutatemi....grazie in anticipo

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti qualcuno mi può dare un elenco di tutti i giochi di rayman per xbox original(la prima xbox uscita),non quelli in 2D però...

io precisamente sto cercando quel gioco di rayman dove c'era una storia(come al solito interessante) dove dovevi combattere dei tizi vestiti di scuro e alla fine dovevi combattere un mostro gigante;c'erano anche dei mini giochi sbloccabili durante la storia e quelli che avevo sbloccato io erano:il primo rayman in 2D e un tennis a coppie contro i mostri della storia...vi prego aiutatemi....grazie in anticipo

L' unico gioco di Rayman uscito sulla prima xbox è Rayman 3: Hoodlom Havoc, e dalla tua descrizione sembra proprio che tu ti riferisca a quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...