Vamar Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 entro nella porta del demonio di bloodstone per vedere quale è e il suo interno(le avevo aèerte tutte 3 mesi fa) cammino e ad un certo punto volo nel vuoto rimango lì! l'erooe che sta cadendo con la katana sotto(non sullA schiena) e resto lì, fermo ceh cado verso il solep per 10, 20, 30 minuti e mo che facciO? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ma anche uscendo dal gioco e tornando in dashboard rimane in caduta libera!?! Mi era capitato entrando in una porta che il pg cominciasse a volare a braccia aperte... ed è rimasto così finchè dalla disperazione non ho riavviato ed è andato tutto ok... Se anche riavviando rimane buggato in loop è un problema... Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 si ma il mio non solo ha le braccia coem dici tu ma è rprorpio in aria, si libra sopara albion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 si ma il mio non solo ha le braccia coem dici tu ma è rprorpio in aria, si libra sopara albion se nn sbaglio è successa la stessa cosa ad un mio amico...lui pero ha spento la console ed e tornato tutto alla normalita.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.