TopoRagno Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Lo avete mai sentito nominare? E una mazza d'ebano ma è molto potente, per trovarlo bisogna avere l'espansione La Torre del Mago. Bisogna salvare all'interno della torre, cancellare l'espansione e caricare il salvataggio. Vi ritroverete in una casa in stile Bruma uscite e troverete una piazza con tutte case intorno, al cento ci sta la mazza. Ecco il Quello che mi chiedo....ma la Bethesda l'ha messo di proposito :??: Modificato 10 Giugno 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 penso sia tipo quelle case al cui interno trovi tutte le armi, tipo che le usano per qualcosa all'inizio durante la progettazione del gioco e poi fanno si che non ci si può arrivare normalmente ma solo con trucchi o codici sul PC o questi "glitch" "bug" sull'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ma quello delle case piene di armi non era una mod? secondo me è uno scherzetto che ha fatto la Bethesda Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ma quello delle case piene di armi non era una mod? secondo me è uno scherzetto che ha fatto la Bethesda probabile easter egg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 probabile easter egg Si lo penso anche io...mi chiedo solo se ce ne sono altri :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Si lo penso anche io...mi chiedo solo se ce ne sono altri :??: Di questo tipo non penso..... qualcuno sa dirmi dove trovare armi rare e uniche? Ora come ora ho solo Shadowrend, spirito, spada di juyggalag "o come si scrive", Zanna dell'alba / crepuscolo, Spadone del crociato.....altre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 10 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Di questo tipo non penso..... qualcuno sa dirmi dove trovare armi rare e uniche? Ora come ora ho solo Shadowrend, spirito, spada di juyggalag "o come si scrive", Zanna dell'alba / crepuscolo, Spadone del crociato.....altre? se hai l'espansione I Cavalieri dei Nove puoi prendere la spada di Umaril, poi in Shivering Isles se decidi di uccidere la contessa di Crogiolo puoi ottenere un martello unico. Facendo le quest daedriche trovi molte armi rare Ce ne sono una moltitudine ma adesso non mi ricordo più nulla :rotfl: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 (modificato) lol guarate questo roba da pazzi(magari l'avrete già visto però XD) e questo forseera meglo metterlo nela sezione di fallout ma vabbè http://www.youtube.com/watch?v=U0UX60fY2fQ...feature=related che ne pensate? il primo è ovvio che sia un mod ma il secondo(lance lachance)? Modificato 13 Giugno 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Lo avete mai sentito nominare? E una mazza d'ebano ma è molto potente, per trovarlo bisogna avere l'espansione La Torre del Mago. Bisogna salvare all'interno della torre, cancellare l'espansione e caricare il salvataggio. Vi ritroverete in una casa in stile Bruma uscite e troverete una piazza con tutte case intorno, al cento ci sta la mazza. Ecco il Quello che mi chiedo....ma la Bethesda l'ha messo di proposito :??: è potentissima!!!!!! io l'ho trovata per caso, comunque per me è messa di proposito! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 E' molto bella, ma che effetti ha :??: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 danno da uoco 21 per 3-4 secondi e vulnerabilita a fuoco 75% per 30 secondo Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 danno da uoco 21 per 3-4 secondi e vulnerabilita a fuoco 75% per 30 secondo :wow: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 danno da uoco 21 per 3-4 secondi e vulnerabilita a fuoco 75% per 30 secondo Nemmeno i pompieri possono fare qualcosa per salvare il malcapitato insomma... Peccato che io ho si e no 10 in contundente Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Nemmeno i pompieri possono fare qualcosa per salvare il malcapitato insomma... Peccato che io ho si e no 10 in contundente Io ho 5 Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Io ho 5 mi dispiace ma non mi batti:ho 2 Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 mi dispiace ma non mi batti:ho 2 azz e io che pensavo di essere la pippa del forum di contundente... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 azz e io che pensavo di essere la pippa del forum di contundente... perche quanto hai? :??: :??: :??: :??: Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 perche quanto hai? :??: :??: :??: :??: L'ho scritto... 10 Quindi con la mace of doom mi posso al massimo aprire qualche noce di cocco, ammesso di trovarne qualcuna in giro per Cyrodiil! Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 L'ho scritto... 10 Quindi con la mace of doom mi posso al massimo aprire qualche noce di cocco, ammesso di trovarne qualcuna in giro per Cyrodiil! csusa non ci avevo fatto caso... comunque fa male!cavolo io ho 2 in contundente me danno 19.... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 csusa non ci avevo fatto caso... comunque fa male!cavolo io ho 2 in contundente me danno 19.... infatti... quasi quasi ci faccio un pensierino... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 infatti... quasi quasi ci faccio un pensierino... ti assicuro che puoi fartelo veramente Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 4 Aprile 2010 Condividi Inviato 4 Aprile 2010 ho un problema , se prendo la mace of doom e provo a teletrasportarmi via da quella casetta tipo bruma mi si crasha il gioco quindi la posso prendere ma non posso portarmela via HELP! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 ho un problema , se prendo la mace of doom e provo a teletrasportarmi via da quella casetta tipo bruma mi si crasha il gioco quindi la posso prendere ma non posso portarmela via HELP! xD up!!! ditemi se sono io buggato o se non è possibile portarsela via oppure se devo fare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 bhè come dice yuri l'hanno messa di proposito quindi dovresti riscire a prenderla!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 bhè come dice yuri l'hanno messa di proposito quindi dovresti riscire a prenderla!!! lo so però non so come andarmene da li con la mazza devo salvare e rimettere l'espansione e ricaricare? devo teletrasportarmi via? che cosa devo fare???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.