superdino Inviato 12 Maggio 2004 Condividi Inviato 12 Maggio 2004 Esiste una remota possibilità di vedere, un giorno, RE sulle nostre xbox? Come mai Capcom non ha pubblicato nessun gioco della serie per la console microsoft, e ha concesso l'esclusiva a Nintendo? Se avete notizie a riguardo, fatevi sentire!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 12 Maggio 2004 Condividi Inviato 12 Maggio 2004 che io sappia fino ad Resident Evil 4 anche questo esclusiva nintendo non ne vedremo sulla X....in quanto ad averele esclusive credo che la nintendo abbia sborsato bei soldini......io per giocarmi i resident evil ho affiancato alla mia X il GC........e devo dire che RE Rebhirt e Zero sono due vere chicche.......Ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 12 Maggio 2004 Condividi Inviato 12 Maggio 2004 Per caso anche i picchia picchia virtua fighter e altri sono esclusive delle altre macchine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superdino Inviato 12 Maggio 2004 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2004 Secondo me comunqe la colpa è anche di Microsoft: lo zio Bill non ci ha messo troppa convinzione... i soldi non credo che gli manchino, quindi è ora di comprare le licenze e le esclusive giuste, non quella mezza fregatura della Rare...anche perchè stiamo parlando di Resident Evil, mica pizza e fichi...SVEGLIA BILL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 12 Maggio 2004 Condividi Inviato 12 Maggio 2004 Bisogna saper riconoscere che nel panorama videoludico non esiste solo la M$. Se la M$ avesse tutte le esclusive dei giochi migliori dubito che le altre esisterebbero, non certo a quei livelli. Per quanto riguarda Rare, beh aspettiamo un pò prima di definirla mezza fregatura. Cosa dovrei dire io che vorrei un gioco di formula uno? Comprami GP? Magari un porting, ma la licebza non credo ci sarà mai o quasi. Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamm3r Inviato 13 Maggio 2004 Condividi Inviato 13 Maggio 2004 Secondo me comunqe la colpa è anche di Microsoft: lo zio Bill non ci ha messo troppa convinzione... i soldi non credo che gli manchino, quindi è ora di comprare le licenze e le esclusive giuste, non quella mezza fregatura della Rare...anche perchè stiamo parlando di Resident Evil, mica pizza e fichi...SVEGLIA BILL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x Più che altro ci sono molte licenze firmate ben prima che MS scendesse in campo console :wink: Cita http://www.jamm3r.it/crap/ww.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Contz Inviato 13 Maggio 2004 Condividi Inviato 13 Maggio 2004 Spero di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.