oVoITaLiaNoKiNgZoVo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Salve a tutti informo che cerco membri N°5 (I posti possono aumentare se ci saranno richieste superiori, deciderò in seguito) per formare clan GtA 4 in primis per divertirsi, giocare in modalità DeathMatch a squadre esclusivamente senza automira, e fare anche dei tornei interni al clan in modalità DeathMatch. La Modalità DeathMatch a squadre si potrà svolgere con un minimo di 3 giocatori ad un massimo di 8 giocatori (tra cui 2 miei amici). Si faranno tattiche e saranno assegnati ruoli (Tiratore scelto etc...) Cerco persone che giocano almeno un paio d'ore nel pomeriggio, che sappiano cosa significa Gioco di squadra, e che sappiano rispettare gli altri in caso di sconfitta/vittoria e comunque sia. Spero vivamente che qualcuno si faccia sentire Mandate anche Pm per info. ale tuning: No ale giochiamo solo senza automira, un pò di allenamento in modalità gruppo e via, ti renderai conto che è più divertente. Se ti va bene ti aggiungo nel pomeriggio fammi sapere. Ho letto sul forum TCL che i BadBoys cercano o cercavano nuovi membri per GtA , TumoralToretto se sei interessato magari ad una fusione fammi sapere. ( BadBoys unico clan italiano a quanto ne so che gicava senza automira ) Accetto anche un mini DeathMatch a squadre o Deathmatch per confrontarci mandate Pm. Modificato 12 Giugno 2009 da oVoITaLiaNoKiNgZoVo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Io ci sono.Spero che si possa usare l'automira perchè il mirino manuale mi fa molto cacare e non riesco a usarlo EDIT: con la mira automatica riesco SEMPRE a uccidere una persona con 2 proiettili... Modificato 11 Giugno 2009 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SO7ORU Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 io accetto i termini entrata nel clan e preferisco sparara alle ceca che col mirino. ps:non ho finito tutte le missioni va bene lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nexrap Inviato 29 Luglio 2009 Condividi Inviato 29 Luglio 2009 ciao sono nexrap il capo del clan jeko siamo su gta4 da quando e uscito anche se siamo stati ofline per 9 mesi a causa della scuola non ho mai sfidato il tuo clan percio' spero che accetterai questa sfida la mia gamertag e nexrap (scritta cosi') la tua affermazione di rispettare gli avversari mi piace molto infatti anche noi la aplichiamo :mrgreen: ps : non e per dire calunniate ma avro fatto 4 clan war contro i bad boys(di cui 4 vinte e 1 parsa per poco) e giocavano sempre con l auto mira i jeko regniano !!! xRaz0r92x il mio clan gioca anche con l auto mira puoi entrare nel mio se in quello non ti va :mrgreen: :mrgreen: scusa intendevo 3 vinte :drunken: :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oVoITaLiaNoKiNgZoVo Inviato 30 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2009 nexrap ti ho risposto in Mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.