Vai al contenuto

GamesCom di Colonia

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok oggi ho sentito anche un altro mio collega che viene sicuro. Ora dobbiamo iniziare a dare uno sguardo per gli ostelli o alerghi o bed e breakfast o quel che sarà.

Una volta arrivato mi fiondo su bayonetta e non mi ci stacco piùùùù. :loving:

Poi in tutta tranquillità ci lavoriamo le PR italiane e cerchiamo di organizzare qualcosa anche per la notte. Coloniaaaa stiamoooo arrivandooooo! :drunken:

Che invidia cavolo :piange: ...almeno un faovre me lo devi fare,da Cagliaritano a Cagliaritano ( :rotfl: ): prova Bayonetta due volte,una per te e una per me,così mi dirai com'è.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,va bene apprezzare ciò che la natura ci offre,ma pensiamo pure a ciò che la mente umana a concepito allo scopo di divertire ed intrattenere noi povere menti vuote,ovvero i videogame.

ma si ..... era per dire fate le foto con le ragazze anche per noi che non

ci possiamo venire alla GamesCom ... :piange:

ovvio... a bayonetta le tocco anche il capezzolo virtuale da parte tua! :ok:

Skise mi sa che io e te abbiamo gli stessi gusti in materia di donne

ovvero le " maggiorate " !

:mrgreen:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per quanto riguarda il dormire ho trovato un ostello a 17 euro a notte. Le recensioni sono tutte buone e la pulizia ha preso voti alti quindi spero non sia troppo underground uahuahua.

Alla fine tra viaggio e albergo si spende veramente poco organizzandosi anticipatamente. Dunque tutti i soldi che risparmio li userò per gadget e cazzatine varie alla fiera. :loving:

muoviamoci a prenotarcelo!!!

Io mi devo munire di una digitale decente per fare quelche filmato perchè quella che ho ora fa veramente schifo :D

certo.. se qualcuno di noi avesse una videocamera sarebbe mooooooolto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già la videocamera serve di brutto, anche se chissà quanti video si potranno fare dentro la fiera soprattutto nei primi due giorni che sono esclusivi per la stampa. Credo ci saranno leggi severissime a riguardo.

Solo il primo è per la stampa :ok: Comunque anche in quel giorno potrai fotografare e filmare liberamente tutto quello che c'è in area pubblica, mentre nelle dimostrazioni a porte chiuse è molto difficile che ti permettano di filmare o anche fare solo fotografie :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo imprevisti dell'ultim'ora, dovrei essere anch'io della partita.

30€ l'ingresso giornaliero non sono bruscolini, chissà se poi mettono l'elenco degli eventi giorno per giorno...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'enorme minchi@t@, grazie a Keiji per la correzione. Non vedo l'ora di mettere piede a Colonia e di fare una bella combriccola con i Mondoxboxari

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Scusate ma in italia, non ne fanno di manifestazioni sui videogames? :??:

no di livello mondiale nulla, qualche manifestazione pacco di sviluppatori italiani o sulle retroconsole, ma manifestazioni serie dove presentano giochi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

no di livello mondiale nulla, qualche manifestazione pacco di sviluppatori italiani o sulle retroconsole, ma manifestazioni serie dove presentano giochi no.

Ok grazie mille keiji :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Mi è venuta voglia di andare e, (autorizzazioni a parte) sarebbe possibile secondo voi trovare ancora qualche posto per alloggiare un paio di giorni lì in giro?

Se hai già visto i voli della Germanvings, ma solo ora vuoi avere info sul pernottamento, rischi di pagare un pochino troppo... forse, fatti un giro su edreams, expedia o ancora meglio laterooms. Buona caccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stavo pensando di organizzare un mini-raduno degli MXari che saranno a Colonia, venerdì 21 da qualche parte in fiera ad ora di pranzo: che dite, vi andrebbe? Sarebbe l'occasione per fare quattro chiacchiere, e se siamo un bel gruppetto si potrebbe fare una foto di gruppo da pubblicare poi in home a testimonianza dell'incontro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, bella Neural!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per chi verrà in fiera: se volete scambiare quattro chiacchiere, appuntamento venerdì 21 alle 14:00, nel padiglione 6 (Hall 6) presso lo stand Microsoft. Come punto per l'incontro utilizziamo la reception dell'area Microsoft, dovrebbero esserci delle hostess che distribuiscono volantini. Almeno qualcuno di noi dello staff avrà magliette del sito (nere con logo bianco sul petto e scritta mondoxbox sulla schiena), quindi se ci vedete fatevi riconoscere :ok:

Staremo lì dalle 14:00 alle 14:15, e se non si fa vivo nessuno teliamo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco uno schema dell'area fiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...